Pescate dal 4 Novembre

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
ieri sera due giri :
liverpool: Virgil (che in coppia con ramos) direi nn male
manchester city: david silva
che dite? com'è andata.
ps:
una domanda forse OT
ma ieri sera il manchester c. si chiamava con il nome fake pur avendo messo l'fo v6.
credo sia normale visto che sono online
giusto confermate?
grazie
Dici nel menù per girare l' agente ?

Li compare anche il Liverpool con il nome e stemma fake..se ho capito la domanda!
 

Devil79

Juniores
7 Dicembre 2017
1,428
712
113
Fatte 3 pescate nel City sperando in Rodri..... e niente. :(
Pescati David Silva, Sterling e De Bruyne.
 

ITALIANIMAL2k

Juniores
18 Gennaio 2017
1,752
793
113
PSN ID
ITALIANIMAL2k
se ci fate caso ,ma non ci vuole tanto,
sopratutto in challenge ,
giochiamo tutti con li stessi giocatori ...o_O lol
ovviamente a seconda dello stato forma attuale, abbiamo squadre fotocopie!:oops:
Forse sono una mosca bianca, ma raramente mi capita di incrociare utenti che hanno i miei stessi giocatori. Certo nel matchday è più frequente che i team si somiglino, specie se tra equipe di primo piano, visto che FP e POTW sono necessari e ancora non ne sono usciti tantissimi... Però nelle challenge, fatta eccezione per i tre eventuali calciatori bonus, non affronto spesso formazioni simili alla mia: piuttosto mi capitano fotocopia dell'avversario precedente! :rotfl:

P.S.: utile, forse, precisare che ero tra i pochi a presentare giocatori del team corretto nel Matchday dedicato al campionato russo, ad esempio... :cool:
 

ITALIANIMAL2k

Juniores
18 Gennaio 2017
1,752
793
113
PSN ID
ITALIANIMAL2k
Ma non ci sono combo free 100%, comunque nessuno mi ha chiesto combo free
Certo che ci sono: Liverpool 4* (free se hai preso gli agenti del Matchday) + Comportamento difensivo 4* + Giocatore jolly 4*, ad esempio, come avevo scritto. Oppure c'è Liverpool + DC + Velocità, sempre da 4 stelle, altro esempio ;)
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Certo che ci sono: Liverpool 4* (free se hai preso gli agenti del Matchday) + Comportamento difensivo 4* + Giocatore jolly 4*, ad esempio, come avevo scritto. Oppure c'è Liverpool + DC + Velocità, sempre da 4 stelle, altro esempio ;)
Bene, ho imparato qualcosa anche oggi:]
C'è un elenco o qualcosa di simile degli osservatori che possono essere trovati gratis giocando le partite?
 
  • Like
Reactions: ITALIANIMAL2k

ITALIANIMAL2k

Juniores
18 Gennaio 2017
1,752
793
113
PSN ID
ITALIANIMAL2k
Bene, ho imparato qualcosa anche oggi:]
C'è un elenco o qualcosa di simile degli osservatori che possono essere trovati gratis giocando le partite?
L'elenco di PESdb dovrebbe esserti sufficiente, se hai oramai esperienza delle tipologie di agenti random che regalano le partite. Di certo non troverai indicate come free le combo che ho scritto, perché prevedono comunque l'agente del team di appartenenza che non è considerato come gratuito (è comunque limitato per periodo).
 

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,799
3,753
113
PSN ID
Corelento
ieri sera due giri :
liverpool: Virgil (che in coppia con ramos) direi nn male
manchester city: david silva
che dite? com'è andata.
ps:
una domanda forse OT
ma ieri sera il manchester c. si chiamava con il nome fake pur avendo messo l'fo v6.
credo sia normale visto che sono online
giusto confermate?
grazie
no non è normale,se cambi divisa e nome al City la ritrovi online,quello che non cambia sono i parametri dei giocatori,anche fisici.
 

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
ho pescato 3 Fabinho di fila, il mio mediano preferito. Mi piange il cuore , ma mi manca una punta di peso che mi faccia i goal in mezzo ai Mbappe Salah Neymar, Messi , Rashford, Hazard e soci che in squadra abbondano. Ho Lacazette e Belotti, ma non sono sufficienti e Pellegri che sto livellando gioca flucro e dovrei rivoluzionare il mio gioco a due punte con F. Santos

Chi mi consiglate per lo scambio?

Quest'anno Benzema contro mi ha fatto molto soffrire, mente Auba, Lukaku l'anno scorso non li sapevo usare bene in mezzo.
In modo diverso sono attratto da Kante a cc...ma forse riesco a prenderlo in altro modo.
grazie.
 

max.corby

Juniores
13 Settembre 2019
1,212
477
83
PSN ID
Maxjmum
ho pescato 3 Fabinho di fila, il mio mediano preferito. Mi piange il cuore , ma mi manca una punta di peso che mi faccia i goal in mezzo ai Mbappe Salah Neymar, Messi , Rashford, Hazard e soci che in squadra abbondano. Ho Lacazette e Belotti, ma non sono sufficienti e Pellegri che sto livellando gioca flucro e dovrei rivoluzionare il mio gioco a due punte con F. Santos

Chi mi consiglate per lo scambio?

Quest'anno Benzema contro mi ha fatto molto soffrire, mente Auba, Lukaku l'anno scorso non li sapevo usare bene in mezzo.
In modo diverso sono attratto da Kante a cc...ma forse riesco a prenderlo in altro modo.
grazie.
Kante è una bestia fidati
 

lucamoc

Esordienti
16 Agosto 2019
141
45
28
PSN ID
Vygotskij
Doppio giro di pool: Fernandinho e... UNA PUNTA! Gabriel Jesus! Non m sembra affatto male considerando che ha 39 livelli. L'ho pompato un po', già a lvl 12 ha 89 di valore generale. Prima partita: doppietta!
 

Xain

Allievi A
28 Gennaio 2016
835
324
63
ho pescato 3 Fabinho di fila, il mio mediano preferito. Mi piange il cuore , ma mi manca una punta di peso che mi faccia i goal in mezzo ai Mbappe Salah Neymar, Messi , Rashford, Hazard e soci che in squadra abbondano. Ho Lacazette e Belotti, ma non sono sufficienti e Pellegri che sto livellando gioca flucro e dovrei rivoluzionare il mio gioco a due punte con F. Santos

Chi mi consiglate per lo scambio?

Quest'anno Benzema contro mi ha fatto molto soffrire, mente Auba, Lukaku l'anno scorso non li sapevo usare bene in mezzo.
In modo diverso sono attratto da Kante a cc...ma forse riesco a prenderlo in altro modo.
grazie.
La versione normale o fp? Se fp converti gli altri 2, dove lo trovi un mediano del genere? Lo scambierei solo con ronaldo.
 
  • Like
Reactions: katerpillar

sarra_cino

Juniores
14 Settembre 2013
1,264
825
113
due Rodri (rodri su rodri solo 10000exp :mad: )
zirchenko

Deluso ho spacchettato liverpool in cerca di non so che cosa, visto che li avevo tutti! Grandi pescate ma totalmente inutili per me...

van dijk (lo volevo per allenare 'altro ma mi ha dato solo 5000 exp :mad::mad:)
robertson (già avevo fp circa 25000 exp :()
Firmino
 

vichingo

Giovanissimi A
6 Ottobre 2010
426
82
28
no non è normale,se cambi divisa e nome al City la ritrovi online,quello che non cambia sono i parametri dei giocatori,anche fisici.
Untitled-1-800x445.jpg

intendo questa parte.
qui vedo le squadre fake (sia nome che logo)
poi dopo vedo maglia dell'fo ed il resto
 

ITALIANIMAL2k

Juniores
18 Gennaio 2017
1,752
793
113
PSN ID
ITALIANIMAL2k
Doppio giro di pool: Fernandinho e... UNA PUNTA! Gabriel Jesus! Non m sembra affatto male considerando che ha 39 livelli. L'ho pompato un po', già a lvl 12 ha 89 di valore generale. Prima partita: doppietta!
Ottima alternativa ad Agüero, nel City, soprattutto perché simile per caratteristiche tecniche. Nel gioco sembra assolutamente valido, anche un po' OP, forse... ;)
 
  • Like
Reactions: lucamoc
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,641
Messaggi
2,000,835
Utenti registrati
64,968
Ultimo utente registrato
Dese