Giocatori palloni ORO E NERO: consigli e recensioni

Mp13pM

Pulcini
20 Settembre 2019
71
37
18
PSN ID
Mp13pM
Segnalo come CC strappapalloni, forte fisicamente e veloce ad aggredire Doucoure oro 82 del Watford.
Provatelo
 
D

Damabiah85

Guest
Per chi cerca una punta e ha gp da provarci vi consiglio aguero è una sentenza dentro l'area per ora versione base l'ho portato a 94 fa delle cose assurde tira siluri terra-area e sotto porta difficilmente sbaglia forte forte
 
D

Deletedmember46226

Guest
centrocampisti CC come Kante ..chi consigliate ? mi servono strappa palloni tosti

CC faccio fatica a trovare uno come Kanté, forse Verratti, che è dinamico e molto aggressivo. Ma non è difensivamente e come forza come il Francese. Mediani invece se puoi fai un giro per Barrios dello Zenit. Se no diverso ma che da ottime soddisfazioni Rodri del City. Maxxato arriva a 93. Alto 191,ottimi piedi, veloce (80 e 79 velocità e accelerazione), e nei contrasti non lo sposti. Per me è stato un incredibile sorpresa. Preso per curiosità, ora faccio fatica a farlo uscire dal campo.

Ho portato Pellegrini a 92 della Roma, ottima impressione. Si può rischiare per la Roma. L'altro giocatore che mi è uscito è Pau Lopez, ma Alisson ed Ederson sono superiori.
 
  • Like
Reactions: Xain

max.corby

Juniores
13 Settembre 2019
1,212
477
83
PSN ID
Maxjmum
Mi sono rimsti un po di osservatori manchester liverpool barca e madrid ...che faccio li giro tutti singolarmente e vedo cosa esce? gli ori che propone non sono un granche per cercare combinazioni...che dite ?
 

TheGame75

Allievi A
26 Maggio 2019
1,057
602
113
Mi sono rimsti un po di osservatori manchester liverpool barca e madrid ...che faccio li giro tutti singolarmente e vedo cosa esce? gli ori che propone non sono un granche per cercare combinazioni...che dite ?
Secondo te:
Real: Jovic, Areola, Militao
Barca: Artur, Semedo, S. Roberto.
Sono da buttare?
Sul Manchester e Liverpool troppi bianchi.
 

max.corby

Juniores
13 Settembre 2019
1,212
477
83
PSN ID
Maxjmum
Secondo te:
Real: Jovic, Areola, Militao
Barca: Artur, Semedo, S. Roberto.
Sono da buttare?
Sul Manchester e Liverpool troppi bianchi.
Jovi Areola li ho Militao non mi serve sono pieno di DC ...............pensavo ad Asensio e mi sono tenuto due carte Real
Arthur e S.roberto li ho
 

TheGame75

Allievi A
26 Maggio 2019
1,057
602
113
Jovi Areola li ho Militao non mi serve sono pieno di DC ...............pensavo ad Asensio e mi sono tenuto due carte Real
Arthur e S.roberto li ho
Asensio non mi piace forse maxato cambia, io lo usato a vgg 84, ma la forma a 4 non fa ben sperare. Se ti serve un CLS prendilo.
 

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Mi sono usciti 3 florenzi e devo scambiarli con salah o neymar
:)
Che gioco hai in genere e che formazione hai?
Se prediligi il gioco “ragionato” fatto di scambi/passaggi, dribbling...allora meglio neymar. Se ami gioco veloce, ritmato e inserimenti veloci allora vai sereno su salah!
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Qualcuno ha provato Barrios oro(quindi la versione normale)?
Perché non essendo riuscito a beccare la versione fp con gli osservatori del matchday vorrei provare a prenderlo, anche se le combo mi sembrano alquanto costose
 

Zio10

Giovanissimi A
19 Settembre 2019
522
397
63
PSN ID
Zio1985
Qualcuno ha provato Barrios oro(quindi la versione normale)?
Perché non essendo riuscito a beccare la versione fp con gli osservatori del matchday vorrei provare a prenderlo, anche se le combo mi sembrano alquanto costose
Al momento solo nel match day e in mezzo al campo si fa rispettare.. Però contro squadre dello stello livello ovviamente
 

Seraf83

Pulcini
27 Settembre 2019
35
4
8
PSN ID
lucky_fino
Ma solo a me kane mi sbaglia gol facilissimi? Al contrario di aguero che è una sentenza
 
D

Damabiah85

Guest
Ma solo a me kane mi sbaglia gol facilissimi? Al contrario di aguero che è una sentenza
Io anche li ho tutti e 2 e lì alterno mi trovo benissimo con entrambi Kane anche da fuori area se impari a dosare bene la carica tira sassate imprendibili ed ha anche una buona corsa ho la versione base portato a 93 ha 96 di finalizzazione e si vede in campo comunque più gioco più mi rendo conto che molte volte dipende anche da noi sugli errori sotto porta nel senso che dovremmo conoscere bene il giocatore e metterlo nella condizione di calciare con il piede giusto a volte basta un mezzo movimento che sbilancia e tirano male credo che in questo l'abbiano portato molto vicino alla realtà
 
  • Like
Reactions: Seraf83

max.corby

Juniores
13 Settembre 2019
1,212
477
83
PSN ID
Maxjmum
preso amsik con due osservatori spendendo neppure 30000 gp portato a 88 e che dire ..forte veramete forte....fisico gioca tra le linee si ripropone e contrasta ....sono contento ...unica pezza è che dura 60 minuti visto l'età e il mio tipo di gioco dispendioso
 

vichingo

Giovanissimi A
6 Ottobre 2010
426
82
28
mi è stato cancellato un post forse perchè messo nella sez. errata.
provo qui sperando di nn creare problemi.
cerco un TD
ho un osservatore 5* giocatore chiave poi ho un 4* ESA 4* campionato ita e 4* campionato fra
consigli?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,380
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze