Sider + livecpk + Stadium-server (AIO) VERSIONE FINALE

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,561
19,805
113
PSN ID
Holland_
Sider + livecpk + Stadium-server (AIO) VERSIONE FINALE

Un grazie speciale ad @Arci90 per la realizzazione di questo tutorial

Sider suddiviso in 3 parti vista soprattutto la dimensione che ha raggiunto.
In seguito, lavoro e tempo permettendo, ci saranno solo update con diversi add-ons per cercare di completarlo, ma sappiate che per coloro che si sono affacciati solo quest'anno su pc, ora avrete finalmente le basi per poter camminare da soli ed elaborare personalmente qualsiasi cosa.

Changelog

* cornerflag
* Miniface

* managers Facepack Vol1
* gol song

* disabilitato "netblock.lua"
(qualora non desideraste gli aggiornamenti live basta attivarlo)
* evoWeb Patch (già configurato per chi volesse installare il FO di @PaulPogba56 , basta solo mettere la cartella "save" in documenti, altrimenti eliminatela nella cartella "livecpk" cosi come la stringa nel sider.ini)
* eTurf_v1.6
* Preds20-19_MenuAnthems_V1
(inni ufficiali aggiunti ai seguenti menu torneo senza licenza )
* PredsKanas_2020_NatAnthems_V1 (inni nazionali)

* Chants-V3
*
Scoreboard aggiornato alla Stagione 2019/2020

Bundesliga
Champions League
Coupe de la Ligue
EPL
Euro Qualifier
Europa League

ICC
LaLiga
Libertadores
Ligue 1
Ligue 2
Serie A DAZN
Serie A TIM
Sky Sports

STSL
Super Cup

* Adboard (per le principali competizioni mondiali)
* New Menu [eFootball PES 2020]
* PES2020 GamePlay Module v1.0 by Nesa24
* Anthems menu torneo - V1 - Ultimo aggiornamento 10/09/2019
* Mini server per l'avvio automatico del rilascio delle competizioni

Tutte le leghe contengono Arbitro, Tabellone segnapunti, mappa automatica quando inizi una competizione che non è in gioco.
Pertanto, nel momento in cui inizi la partita, palla, tabellone segnapunti e arbitro si caricheranno automaticamente, quindi non hai bisogno di nient'altro, basta giocare.
* Ball Server PES2020 Vol1 + Fix AIO
* National Team Logos
*
scout-map
* megafacepack

* referee-whistle (corretto il suono del fischietto arbitrale)
* RefKit Server PES2020 V1.0
Questo modulo / server include anche i seguenti kit + Tutti i kit sono collegati alle loro competizioni tramite map_competitions.txt:
AFC Asian Cup
Bundesliga
Champions League
FA Community Shield
Copa del Rey
Coppa Italia
CSL
EFL
Play-off EFL
EPL
Eredivisie
Europa League
FA Cup
J-League
Jupiler Pro League
La Liga
Liga Aguila
Liga NOS
Ligue 1
Ligue 2
RPL
Serie A
SPL
Super Lig
Supercopa de Espana
Supercoppa Italiana
Superliga Argentina
Lega thailandese
Supercoppa UEFA
Coppa del Mondo
Coppa del Mondo per club
Coppa del Belgio
Supercoppa belga
* Ziyech - Bootpack V1
* Sfondi personalizzati per le leghe
credit Furkan6141
Bundesliga
Libertadores
Serie A
Brasileiro
Coppa del Brasile
Eredivisie
Ligue 1
EPL
La Liga
Jupiler Pro League
SPL
Super Lig
Copa Argentina V2
Supercopa Argentina
Superliga Argentina
Coppa UEFA Euro
Copa Argentina
USC
UEL
UCL
* Stadi italiani
* Stadi inglesi
fixati Bournemouth, Huddersfield, Blackburn
* Stadi tedeschi
* Stadi francesi
* Stadi spagnoli
* Stadi vari
* Stadi nazionali
* Stadi konami
* Loghi televisivi
(per le più importanti competizioni)
* Sfondi personalizzati per le leghe
* eTurf v1.7 Redux Edition by endo




NEW SIDER UPDATE (8/11/2019)

Fatevi un backup di tutto quello che avete scaricato in precedenza perchè questi nuovi pacchetti sono tutti aggiornatissimi.
Lo stadium-server non verrà più uppato nella sua interezza perchè ora è completo di tutto quello che gira in rete, per cui da ora in poi ci saranno solo piccoli update anche per gli altri moduli seguendo l'aggiornamento in linea con i modder.

* Sider aggiornato alla versione 6.2.2
* New stadium-server aggiornato
- Aggiunti nuovi stadi oltre alla Serie A, Premier, Liga, Ligue, Konami, Vari......................

RICORDO che quelli della Serie A sono fixati senza sfarfallio e con il turf di endo aggiornato (Credit @Andò12345 )
(Attenzione!!!!! Fatevi un backup della cartella superglobal e parcheggiatela sul desktop perchè dovrete toglierla dallo stadium-server per far funzionare gli stadi della Serie A, e rimettetela quando incontrerete campi il cui manto è a macchie piccole e nere)
- Aggiornate le Preview a tutti gli stadi del gioco (grazie a @scugniu per avermi fornito il materiale (y))
- Nuovi
- Braga
- Fortuna Dusseldorf
- Hamilton Academical
- Hertha Berlin
- Köln
- Queens Park Rangers
- RB Leipzig
- Fixati
- Aberdeen
- Blackburn
- Bournemouth
- Braga
- Eintracht Francoforte
- Hamilton Academical
- Huddersfield
- Queens Park Ranger
* Sfondi personalizzati per le leghe nuovo
- Bundesliga
- DFB-Pokal
- DFL-Supercup
- UCL
- UEL
- USC

* Preds_2020_Chants_V5 nuovo
* Preds_2020_EnglishCallnames_V2 nuovo
* Preds_2020_LicenseAllTeams_V2 nuovo
* Scoreboard nuovo
- B Nacional
- Copa Argentina
- Copa Sudamericana
- DFB-Pokal
- DFL-Supercup ML
- EPL-Extra
- Primera Uruguay
- Serie A aggiornato
- Sportv BRA Copa do Brasil
- Sportv BRA Serie A
- Sportv BRA Serie B
- Sportv Brasileirao
- Sportv Copa do Brasil
- Supercopa Argentina
- Superliga Argentina
* Tabellone elettronico per le sostituzioni con il logo della competizione (non in tutte) nuovo
* PES2020 AIO Ball Server Pack V2 + Map Fix nuovo
* PES2020 GamePlay module v1.2.1 for patch 1.20 aggiornato
* Netblock 0.2 aggiornato
- Nel sider.ini lo trovere disattivatto
* start.game = "steam://rungameid/996470" nuovo
- Aggiunta la stringa nel sider.ini per far partire il gioco direttamente dal sider senza lanciare anche l'eseguibile di Pes, lo troverete disattivato, qualora vogliate attivarlo basta togliere il ; credit @incas36
* Menu aggiornato (link separato)
- Arsenal
- Barcellona
- Chelsea
- Leeds United
- Liverpool
- Real Madrid
- Manchester City
- Motherwell
- Olimpique de Marsiglia
- PSG

(Selezionate quello che preferite come menù e posizionatelo dentro la cartella "Menu" in Livecpk)
Download
( 239.81 MB) rar
MEGA

INSTALLAZIONE

1) Copiare e posizionare la cartella "sider AIO" nella directory principale
D:\PES\steamapps\common\eFootball PES 2020
Download ( 385.35 MB) rar (Ultimo aggiornamento 16/11/2019)
MEGA

2) Copiare e posizionare la cartella "livecpk" dentro la cartella "sider AIO"
D:\PES\steamapps\common\eFootball PES 2020\sider AIO
Download (5.41 GB) rar (Ultimo aggiornamento 16/11/2019)
MEGA
Download (4.76 GB) rar
FreeArc
Download alternativo Credit @ciuffu
QUI

3) Copiare e posizionare la cartella " stadium.server" dentro la cartella "content"
D:\PES\steamapps\common\eFootball PES 2020\sider AIO\content
Download ( 27.91 GB) rar (Ultimo aggiornamento 8/11/2019)
MEGA
Download ( 3.61 GB) rar
FreeArc
Download alternativo Credit @ciuffu
QUI

PER PROSEGUIRE CON I VARI SIDER UPDATE CLICCARE QUI

!!!!IMPORTANTISSIMO!!!!
PRIMA DI METTERE UN FO LEGGERE QUANTO SEGUE:

Faccio presente che il nuovo update del sider prevede la possibilità di inserire il FO di @PaulPogba56, vi basterà solamente mettere la cartella SAVE in documenti, la cartella eFootball EvoWeb Patch in livecpk e il kit-server in content perchè i moduli della evo sono già inseriti.
Detto ciò, per coloro che vorranno mettere il FO di Paul, devono seguire
ATTENTAMENTE
questa
GUIDA

Ad ulteriore chiarimento. Se mettete la evo web usate il save con l'edit della evo non il mio perché il mio funziona solo con la eFootball Evo web PATCH. Pur essendo basata sulla evo l' ho modificata per combaciare col mio e anche col kit server che ho postato già mappato per leggere i kit anche dei team fake.

Ho volutamente optato per questa scelta cosi sarete voi a fare tutti i passaggi da zero riguardo la scelta dei vari FO.
PER FAVORE NON FATE ULTERIORI RICHIESTE PER DIFFERENTI SERVIZI DI HOSTING!!!


!!!!ATTENZIONE!!!!
Prima di metterla è consigliabile un backup del vostro Sider, perchè qualora aveste aggiunto delle personalizzazioni nel momento della sovrascrittura perdereste tutto come il map-team e il map-competition
Consiglio sempre di leggere attentamente ogni guida che vi viene riportata, grazie!!!!


Faccio presente che non ho nessun credito a riguardo e che il materiale è stato preso dal sito ufficiale Evoweb e Pesteam, il mio lavoro è stato solo quello di assemblare il tutto per rendere l'esperienza di gioco il più gradevole possibile.
(y) Enjoy (y)
 
Ultima modifica:

Scaligero

Esordienti
30 Agosto 2018
194
94
28
PSN ID
Scaligero
Holland grazie per il gran lavoro.. Io ho finito di scaricare il tutto ieri. Oggi cambia qualcosa o è rimasto tutto uguale?. Grazie
 
  • Like
Reactions: Holland_

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,561
19,805
113
PSN ID
Holland_
Grazie Holland per questo pacchetto completo!!! è compatibile con il Pesfan FO v6?

@Holland_ hai provato se sia compatibile con la SMoke e che non crea problemi con le divise, i loghi della Serie B?

É compatibile e testata solo con là evo ragazzi
Holland grazie per il gran lavoro.. Io ho finito di scaricare il tutto ieri. Oggi cambia qualcosa o è rimasto tutto uguale?. Grazie
Oggi no, ma a breve ci sarà un add-on
@Holland_ hai fatto bene ad aprire un thread apposito, ormai il tuo sider pack e' diventata una patch vera e propria usata da molti :D
Grazie mitico ;)
 
  • Like
Reactions: Andò12345

Schwarze23

Pulcini
20 Settembre 2016
53
11
8
ciao @Holland_ una domanda, non mi fa scaricare i file mega degli addon, per caso li hai tolti perchè già compresi nelle cartelle di stadium server che ho già scaricato da 17 giga? grazie
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,561
19,805
113
PSN ID
Holland_
ciao @Holland_ una domanda, non mi fa scaricare i file mega degli addon, per caso li hai tolti perchè già compresi nelle cartelle di stadium server che ho già scaricato da 17 giga? grazie
Si Schwarze, scusami ma stò uppando tutto per l'add-on che rilascerò in serata e aggiornando la pagina cosi avrete tutto quanto pronto per installare (y)
 
  • Like
Reactions: Schwarze23

Schwarze23

Pulcini
20 Settembre 2016
53
11
8
Si Schwarze, scusami ma stò uppando tutto per l'add-on che rilascerò in serata e aggiornando la pagina cosi avrete tutto quanto pronto per installare (y)
scusa un'altra domanda, ho scaricato poco fa il file da 32 e 17 gb, ma dopo che hai ricaricato tutto devo riscaricali perchè ci aggiungi roba o quelli vanno bene così?
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,561
19,805
113
PSN ID
Holland_
scusa un'altra domanda, ho scaricato poco fa il file da 32 e 17 gb, ma dopo che hai ricaricato tutto devo riscaricali perchè ci aggiungi roba o quelli vanno bene così?
No, quella va bene perchè è la cartella livecpk, nell'add-on dovrai solo sostituire 2 sole cartelle che però sono all'interno del livecpk, per cui sei ok.
E' lo stadium server da scaricare nuovamente
leggerete tutto quando rilascerò l'update

quella da 17 giga era lo stadium server?
se si allora dovrai metterla di nuovo in download perchè non potevo uppare separatamente l'update per il semplice fatto che ho sostituito un file ad ogni cartella di ogni stadio
 
  • Like
Reactions: Schwarze23

stefan1

Allievi B
24 Settembre 2019
582
394
63
No, quella va bene perchè è la cartella livecpk, nell'add-on dovrai solo sostituire 2 sole cartelle che però sono all'interno del livecpk, per cui sei ok.
E' lo stadium server da scaricare nuovamente
leggerete tutto quando rilascerò l'update

quella da 17 giga era lo stadium server?
se si allora dovrai metterla di nuovo in download perchè non potevo uppare separatamente l'update per il semplice fatto che ho sostituito un file ad ogni cartella di ogni stadio
Grande Holland! Aggiungerai anche nuovi stadi o sarà semplicemente un miglioramento della qualità di quelli già esistenti?

Comunque io non ho ancora capito se il turf per ogni stadio è già compreso all'interno di ogni cartella dello stadium server oppure se lo va a pescare ogni volta da un'altra parte nei Livecpks. In teoria sarebbe meglio averne uno fatto su misura per ogni stadio, giusto?
 
  • Like
Reactions: Holland_

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,561
19,805
113
PSN ID
Holland_
Grande Holland! Aggiungerai anche nuovi stadi o sarà semplicemente un miglioramento della qualità di quelli già esistenti?

Comunque io non ho ancora capito se il turf per ogni stadio è già compreso all'interno di ogni cartella dello stadium server oppure se lo va a pescare ogni volta da un'altra parte nei Livecpks. In teoria sarebbe meglio averne uno fatto su misura per ogni stadio, giusto?
Tutti gli stadi della BMPES di Serie A e B più il parc des Princes e lo stade de France e tutti con il turf perfettamente aggiornato
 
  • Like
Reactions: stefan1

davide72

Prima squadra
16 Novembre 2014
4,752
2,819
113
anche tu sveglio vedo...gran lavoro holland,...senti ma hai messo lo scoreboard della serie b x caso???
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,540
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771