Sider + livecpk + Stadium-server (AIO) VERSIONE FINALE

Ninnisa988

Giovanissimi B
6 Ottobre 2017
204
38
28
@incas36 quindi aggiornamenti no, cartella disattivata si? Grazie. @Holland_ l'unico difetto irrilevante che ho notato sono le maglie verdi sotto la divisa principale, se c'è qualcosa che devo togliere dimmi se no fa nulla. Grazie.
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,570
19,815
113
PSN ID
Holland_
@Holland_ quindi giusto per riepilogare, la cartella manager va disattivata giusto? Per quanto riguarda gli aggiornamenti che fa Konami ogni tanto delle rose e formazioni, quelli non vanno fatti giusto?
Ti ha risposto il Maestro ;)
@incas36 quindi aggiornamenti no, cartella disattivata si? Grazie. @Holland_ l'unico difetto irrilevante che ho notato sono le maglie verdi sotto la divisa principale, se c'è qualcosa che devo togliere dimmi se no fa nulla. Grazie.
Abilita il netblock così stai tranquillo
Per la divisa non saprei proprio cosa dirti visto che non dipende dal sider
Esiste un link per scaricare solo i cartelloni pubblicitari di serie B aggiornati a quest'anno?
Li cercavo anch'io Paul.........................sembra ancora di no purtroppo
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: incas36

incas36

Primavera
15 Dicembre 2017
2,731
5,217
113
@tutti all'interno del sider.ini c'è la stringa netblock.. Se non l'avete già fatto ATTIVATELA (nel sider di @Holland_ è già attiva mi sembra)!!!!!! Quel comando serve a disattivare i live updates. A meno che non viene esplicitamente detto dal modder di fare il live update, una volta installata la MOD non fateli maiiiiiiiii!
 
  • Like
Reactions: Holland_

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,570
19,815
113
PSN ID
Holland_
@tutti all'interno del sider.ini c'è la stringa netblock.. Se non l'avete già fatto ATTIVATELA (nel sider di @Holland_ è già attiva mi sembra)!!!!!! Quel comando serve a disattivare i live updates. A meno che non viene esplicitamente detto dal modder di fare il live update, una volta installata la MOD non fateli maiiiiiiiii!
No boss, l'ho uppato disattivato perchè ci sono molti che vanno online, e siccome nel sider precedente erano in parecchi a chiedersi del perchè non riuscivano ad esser connessi con i server, ho deciso di lasciarlo libero.
 
  • Like
Reactions: incas36

incas36

Primavera
15 Dicembre 2017
2,731
5,217
113
@incas36 che va messo ; davanti alla cartella di riferimento del sider.ini,
Per disattivare un comando (ovvero una MOD) nel sider occorre:
1 aprire il file sider.ini
2 cercare la stringa del comando (mod) da disattivare
3 mettere all'inizio della stringa (all'inizio della riga) il ; (il segno del punto e virgola).
 

nazzico

Primi Calci
20 Ottobre 2019
19
10
3
...salve ragazzi...due domandine se possibile...
che differenze sostanziali ci sono fra il fo di PaulPogba56 e quello della evo?
le faces poastate in prima pagina da Holland sono compatibili con il fo di PaulPogba56?
 

Capoguerra

Esordienti
29 Settembre 2019
164
58
28
Ciao Holland. complimenti ancora per il maestoso lavoro . Gentilmente potresti dirmi dove metto la cartella Face che ho scaricato a parte. Uso tutto il tuo Sider senza nessuna aggiunta... Grazie mille.
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,570
19,815
113
PSN ID
Holland_
...salve ragazzi...due domandine se possibile...
che differenze sostanziali ci sono fra il fo di PaulPogba56 e quello della evo?
le faces poastate in prima pagina da Holland sono compatibili con il fo di PaulPogba56?
Quello di Paul è più completo ma non solo, dietro c'è anche un'altro maestoso lavoro di @dennisb1
Puoi scegliere quale face usare, sia quelle che hai scaricato a parte, sia quelle di Paul che quelle della Evo, l'importante è che disattivi nel sider.ini quelle che non utilizzi
Ciao Holland. complimenti ancora per il maestoso lavoro . Gentilmente potresti dirmi dove metto la cartella Face che ho scaricato a parte. Uso tutto il tuo Sider senza nessuna aggiunta... Grazie mille.
Grazie per avermelo ricordato, avevo dimenticato di segnalare il percorso, ora modifico la prima pagina, comunque qui
D:\PES\steamapps\common\eFootball PES 2020\sider AIO\livecpk
 
  • Like
Reactions: incas36 e nazzico

Canon86

Pulcini
27 Ottobre 2019
23
1
3
Ho inserito il nuovo stadium server, funziona tutto ma sugli stadi italiani ho lo sfarfallio lungo tutto il bordo campo, Holland ho dimenticato di fare qualcosa??
 

ciuffu

Prima squadra
6 Novembre 2014
4,426
2,969
113
è un piacere non mi dovete ringraziare , ancora non sono in grado di rendermi utile con il modding (primo anno di pes dopo tanti di fifa) quindi aiuto come posso . spero presto di aiutare anche nel modding (sto studiando eheheheh)
 
  • Like
Reactions: Holland_

puyo1996

Pulcini
5 Aprile 2013
41
14
8
Grazie @Holland per il lavorone che fai. dopo aver aggiunto il nuovo sider nella ML mi è tornato a crashare nelle trattative di mercato, come posso risolvere?
 

JohnJoker

Giovanissimi B
14 Settembre 2019
206
142
43
Grazie @Holland per il lavorone che fai. dopo aver aggiunto il nuovo sider nella ML mi è tornato a crashare nelle trattative di mercato, come posso risolvere?
è successo anche a me oggi... purtroppo dipende dal database della evoweb patch che se lo disattivi nel sider.ini per le sole trattative non crea più crash
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,194
Utenti registrati
64,868
Ultimo utente registrato
Deimon19m_

Utenti online