Sider + livecpk + Stadium-server (AIO) VERSIONE FINALE

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,574
19,819
113
PSN ID
Holland_
Grazie caro..............si Davide :]
Sentí, a questo punto prendiamoci un caffe:p
 

davide72

Prima squadra
16 Novembre 2014
4,752
2,819
113
non capisco perchè non mi vede la serie b come scoreboard..ho cancellato il mio scoreboardserver e messo il tuo,ma il risultato è lo stesso
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,574
19,819
113
PSN ID
Holland_
Hai controllato bene il map?
Sò che é stupido dirtelo ma vista l’ora ci può stare
 

catra87

Giovanissimi B
21 Gennaio 2019
248
140
43
Io ho notato che gli scoreboard hanno la cartella ML e quella exibithion. Per farli partire devi prendere i file al loro interno altrimenti se restano in quelle cartelle non vanno. Non so se è lo stesso problema
 
  • Like
Reactions: Holland_

ciuffu

Prima squadra
6 Novembre 2014
4,427
2,969
113
hh cazzarola non sapevo che c'era un nuovo thread magari metto qui i link per scaricare il file grande cosi non intaso il topic generale
 
  • Like
Reactions: Holland_

Schwarze23

Pulcini
20 Settembre 2016
53
11
8
@Holland_ per caso devo per forza fare l'abbonamento mensile su mega per scaricare tutti quei dati o c'è un modo per estendere i giga disponibili gratuitamente? perchè mi da massimo 15 giga che posso scaricare in totale con l'account free
 

Paperino

Pulcini
9 Settembre 2019
26
30
13
Se non sbaglio il problema ti si è presentato nello scarico dello Stadium-server-BMPES. Guarda se scarichi l'app MEGASync puoi scaricare fino a 50 Gb free. Io ho appena scaricato, grazie @Holland.
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,574
19,819
113
PSN ID
Holland_
Grande Holland_ come sempre grandissimo lavoro ... ho cancellato il vecchio sider con quello che hai messo ma nn ho pensato di salvarmi il mio ... riesci a mandare il tuo dove si vedono i livecpk e gli luamodule attivati ??? Grazie caro
Hai tutto in prima pagina, sia la cartella livecpk che i moduli nel sider AIO, ora ti uppo il sider.ini
@Holland_ per caso devo per forza fare l'abbonamento mensile su mega per scaricare tutti quei dati o c'è un modo per estendere i giga disponibili gratuitamente? perchè mi da massimo 15 giga che posso scaricare in totale con l'account free
Se non sbaglio il problema ti si è presentato nello scarico dello Stadium-server-BMPES. Guarda se scarichi l'app MEGASync puoi scaricare fino a 50 Gb free. Io ho appena scaricato, grazie @Holland.
Schwarze fai come ha detto paperino che ringrazio (y)
 

Giubidoo

Primi Calci
29 Settembre 2019
4
1
3
PSN ID
Hardipo
@Holland ottimo lavoro come sempre. Mi permetto di segnalarvi la seguente cosa che mi é capitata si ieri che oggi. Il borussia dortmund ha la rosa completamente sbagliata. Ho sbagliato qualcosa io?

Un'altra domanda che non ho ben capito: gli aggiornamenti live si devono togliere, se si mi dite come?? Grazie ancora a tutti per il fenomenale lavoro.
 

Capoguerra

Esordienti
29 Settembre 2019
164
58
28
Ciao... Vi ricordate come si era risolto il problema della bandierona a centrocampo sull Anfield?? Grazie mille in anticipo.
 

pier2005

Esordienti
19 Settembre 2017
191
33
28
PSN ID
non ho ps3
Xbox Gamertag
non ho xbox360
installato tutto come da istruzioni ma pes non si apre?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,925
Utenti registrati
64,891
Ultimo utente registrato
manueke

Utenti online

Nessun utente è online al momento.