PES 2020 - Notizie e commenti [10]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,207
21,158
113
PSN ID
zona_Cesarini_
@the elder @giuliosr @Lucawe11 un parere. Juve-Man Utd. Due interventi su CR7.
Rigore?
@deliux9 se vuoi usa pure sto video per rimostranze varie.
Io spero che quando in Giappone fanno quella festa con processioni di falli di legno( @Azzurri confermi?) prendano il più lungo,il più largo ed il meno levigato e lo infilino tra le chiappe di chi ha progettato sta cosa!
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,154
25,833
113
PSN ID
Safelb
@the elder @giuliosr @Lucawe11 un parere. Juve-Man Utd. Due interventi su CR7.
Rigore?
@deliux9 se vuoi usa pure sto video per rimostranze varie.
Io spero che quando in Giappone fanno quella festa con processioni di falli di legno( @Azzurri confermi?) prendano il più lungo,il più largo ed il meno levigato e lo infilino tra le chiappe di chi ha progettato sta cosa!

Entrambi rigori ma a pes20 il secondo nn lo fischia perche cr7 non cade, il primo lo fischia sempre perche cade. A me il primo lo fischiava garantito 100%, il secondo no
 
  • Like
Reactions: zona Cesarini

GIANLU69

Primavera
30 Ottobre 2017
2,413
2,504
113
Xbox Gamertag
CoiledClub9
Prova un match vs Lazio sperando che in campo ci sia SMSavic e confidando sia in forma: ieri mi ha fatto dal nulla:
1 gol con tiro asalire da 25mt
1 gol con tiro a giro dal limite
Altre conclusionidi cui una PAZZESCA al volo da dentro area sul secondo palo uscita di un soffio
ILLEGALE ma spettacolare è bellissimo!

Sta passando inosservato che per 2-3 edizioni ognuno di noi tirava 1000 porconi quando la CPU segnava .... a pes20 molti di noi si fermano ad applaudire ed ammirare i gol o le azioni CPU;... molto positivo!
Si vero. Quest'anno la varietà di gol subiti é nettamente superiore alle ultime 2 eedizioni. Oggi in un Benfica contro Sporting Braga ho preso un gol mai visto. Su un cross rasoterra che stava sfilando il loro attaccante si è esibito in una scivolata quasi al limite per metterla dentro e poi si é schiantato sul palo.
 
  • Like
Reactions: Lucawe11

SPORTIVO77

Allievi B
21 Agosto 2019
697
354
63
Ho vinto lo scudetto con il napoli 1 stagione di master curioso alla penultima giornata a pari punti 81 punti con il milan e juve , classifica finale napoli 84 / milan 84 / juve 81 ultima giornata napoli juve 2 a 0 per me :evil: , confermo che c'è il trofeo della Serie A ma scena breve da rivedere ma lasciamo stare..a giugno mi ha fatto fare una partita celebrativa contro la squadra old boys ovvero i calciatori che si ritiravano c'erano de rossi, van persie, dani alves, buffon e altri , carina come cosa non sò se già era presente gli anni scorsi. Cmq è un record che a fine ottobre abbia già finito la 1 master questo succedeva solo con i pes sulla ps2 questo pes mi ha preso come ai vecchi tempi grande gioco! Ora ne ho incominciata una col man utd li ho anche la bundesliga, mentre quella appena terminata l'ho iniziata al dayone senza bundes.
Anch'io ho fatto una prima stagione in ML con il Napoli e il trofeo non c'era.
Adesso che ho installato il DLC 2, dici che alla fine di questa seconda stagione me lo fa vedere il trofeo ?
 

southdevil

Giovanissimi B
24 Dicembre 2012
296
228
43
buonasera una cosa che potrebbe risultare utile a chi post patch padroneggia troppo bene un livello ma non vuole passare al successivo...

eliminate tutti gli aiuti visivi..barra caricamento,nome giocatori,radar(nel caso di una cam ampia) e soprattutto il simbolo del cursore sopra il giocatore vostro(settando poi il cambio cursore non su automatico ma su semi)

in difesa non avendo l'immediata percezione del giocatore che state guidando,probabilemente userete meno il raddoppio,temporeggiando un po ,favorendo in qualche modo la costruzione dell'azione cpu,che invece io spesso con il quadrato abbinato al pressing castro;
forse e dico forse avendo qualche difficoltà a difendere in piu,il gioco ne può beneficiare(testato in un paio di match a superstar)
Pensa che io ci gioco online con queste impostazioni...con la camera televisiva...non torno più indietro,continua così Giulio
 
  • Like
Reactions: giuliosr

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,419
7,112
113
PSN ID
lele74
Veramente trovai un gioco scriptatissimo pure online (era PES 2018, ma la cosa non pare esser migliorata oggi), mi sembrava di essere tornato ai tempi di Fifa 14 online.
Purtroppo ormai i giochi di calcio giocati pure in quel modo sono contaminati. Peccato.
In più uno gioca contro chi sfrutta i (molteplici) bug ... proprio come i BM

PS OT: Qualcuno mi vuole dire cosa sono questi messaggi (sms) subliminali?

Visualizza allegato 135166

o @Lucawe11 mi sta facendo una macumba o qualcosa Voodoo con qualche bambolotto, oppure lavora per l'ufficio marketing di quella nota azienda.
Te l'ho detto e te lo ripeto Luca: non tartassarmi pure nei sogni e in questi modi subdoli!

Guarda, mi hanno dato del complicato da poco, del ingiurioso addirittura mi si tende anche degli agguati codardi senza alcun senso, ma del BM MAI!!! ahahaha...e addirittura colpa della connessione...Naaaa...BM io? proprio NO!

Ps: allenati!
Psps: io mi alleno col g29!
Pspsps: forza roma...vabbè abbiate venia...
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,315
33,722
113
@the elder @giuliosr @Lucawe11 un parere. Juve-Man Utd. Due interventi su CR7.
Rigore?
@deliux9 se vuoi usa pure sto video per rimostranze varie.
Io spero che quando in Giappone fanno quella festa con processioni di falli di legno( @Azzurri confermi?) prendano il più lungo,il più largo ed il meno levigato e lo infilino tra le chiappe di chi ha progettato sta cosa!
Se vuoi mandagli anche questo di cinque minuti fa :

 
  • Like
Reactions: zona Cesarini

Giants94a

Primavera
28 Marzo 2014
2,756
2,823
113
PSN ID
Giants94a
Entrambi rigori ma a pes20 il secondo nn lo fischia perche cr7 non cade, il primo lo fischia sempre perche cade. A me il primo lo fischiava garantito 100%, il secondo no
Si però poi se in area tu usi la doppia x e il tuo difensore trattiene anche un attimino l'attaccante fischia rigore.. ah e senza farlo cadere.

Le assurdità ..
 
  • Like
Reactions: Lucawe11

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,419
7,112
113
PSN ID
lele74
Una domanda seria:

Vi è capitato o avete mai fatto caso se la cpu fa goal quando la tacca è sul blue o quando è sulla tacca bianca?

Anche per non parlare sempre di rigori che non fischiati così come sulle punizioni.
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,207
21,158
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Una domanda seria:

Vi è capitato o avete mai fatto caso se la cpu fa goal quando la tacca è sul blue o quando è sulla tacca bianca?

Anche per non parlare sempre di rigori che non fischiati così come sulle punizioni.
Si,mi ha segnato ieri sera. Io tacca rossa,loro prima blu. Contropiede micidiale,partita dominata ma persa. Però bella.
 
  • Like
Reactions: Lele74

peppebadboy

Giovanissimi B
8 Giugno 2013
269
100
43
Anche io contentissimo. Mi sto davvero divertendo come mai. Unico neo, dopo la patch, più che i rigori (che comunque sono sempre rari), proprio il discorso falli in generali.
Sto vedendo tante scivolate della cpu ”troppo pulite” e pochi falli a favore miei sui contrasti tra giocatori.
In generale fischia di meno, anche per la cpu.
Qui magari è un esempio estremo pero‘ lo condivido proprio per questo.
Faccio fallo con doppia X spostando il giocatore cpu, ma l’arbitro clamorosamente non fischia.
Mah, diciamo che anche nella realtà a volte non fischiano...:rotfl::rotfl:


ah dimenticavo, sui colpi di testa, i cross sono più ”imprevedibili”, anche se un po’ alla volta mi sto abituando.
Quest’anno ho iniziato a segnare di testa crossando con molta meno potenza sia solo con cerchio, che L’1 +cerchio ma anche con R2+ cerchio. Quindi sul discorso colpi di testa mi sta iniziando a piacere molto
Bello lo proverò A fare! Scusami ho una domanda e spero mi possa rispondere. Sto per comprare come sempre ormai una copia di winning eleven 2020 mi confermi che anche quest anno c e la possibilità di avere i menu in inglese come nelle ultime edizioni? Grazie mille
 
  • Like
Reactions: Azzurri

LinoRoma

Allievi A
10 Febbraio 2018
938
568
93
Faccio una domandina sulla difficoltà leggenda. Perché vorrei sempre giocare a livello massimo... Ma come l'anno scorso (però molto meno) mi sembra che i miei giocatori siano molto più pesanti, lenti. Soprattutto non vincono quasi mai un contrasto fisico.
C'è chi gioca a leggenda e ha l'impressione di combattere ad armi pari? Io a superstar si, à leggenda assolutamente no
 
12 Luglio 2019
1,197
1,024
113
Si, io
Ti succede questo perché cambi nel Fluido i giocatori premendo su uno e poi sull altro. Fai il cambio trascinando il giocatore è sostituendolo ovvero premendo e tenendo premuto X sul giocatore 1 e trascinandolo sulla posizione del 2. Così facendo sei a posto
Ah, eccooooo, ci doveva essere un modo! Grazie caro, dopo provo :)
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,321
11,601
113
PSN ID
LEoM10
Cmq quest' anno in master col fatto dell' illuminazione che va d' appresso l' orario della partita hanno reso il design dei campi molto piu' vario, notavo che ogni stadio ha tipo 5 sue illuminazioni personalizzate che addirittura cambiano tra primo e secondo tempo, illuminazione ore 11.00, ore 12,00, ore 13.00, 15.00 e poi 18,00, tipo tramonto che diventa notte nel secondo tempo, giocavo al Camp Nou, in master , iniziando alle 11 tutto col sole ma con una piccola zona d'ombra vicino il bordo campo , secondo tempo, la zona d' ombra si e' spostata nell' area piccola , partita dopo alle 15,00 col Camp Nou quasi interamente ricoperto d' ombra, non hai mai la sensazione di giocare in uno stadio con il design dell' illuminazione fisso, giorno/notte come invece accadeva in passato
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,528
9,626
113
Cmq quest' anno in master col fatto dell' illuminazione che va d' appresso l' orario della partita hanno reso il design dei campi molto piu' vario, notavo che ogni stadio ha tipo 5 sue illuminazioni personalizzate che addirittura cambiano tra primo e secondo tempo, illuminazione ore 11.00, ore 12,00, ore 13.00, 15.00 e poi 18,00, tipo tramonto che diventa notte nel secondo tempo, giocavo al Camp Nou, in master , iniziando alle 11 tutto col sole ma con una piccola zona d'ombra vicino il bordo campo , secondo tempo, la zona d' ombra si e' spostata nell' area piccola , partita dopo alle 15,00 col Camp Nou quasi interamente ricoperto d' ombra, non hai mai la sensazione di giocare in uno stadio con il design dell' illuminazione fisso, giorno/notte come invece accadeva in passato
Confidiamo che anche nelle amichevoli venga aggiunto l orario come in master..
 
  • Like
Reactions: FabioPes e anakin

Kiros

Primavera
24 Settembre 2014
2,270
1,775
113
Anch'io ho fatto una prima stagione in ML con il Napoli e il trofeo non c'era.
Adesso che ho installato il DLC 2, dici che alla fine di questa seconda stagione me lo fa vedere il trofeo ?
Si si confermo al 100% trofeo serie a c'è, ho vinto anche la coppa italia ma li niente trofeo una tristezza infinita.
 

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
Cmq quest' anno in master col fatto dell' illuminazione che va d' appresso l' orario della partita hanno reso il design dei campi molto piu' vario, notavo che ogni stadio ha tipo 5 sue illuminazioni personalizzate che addirittura cambiano tra primo e secondo tempo, illuminazione ore 11.00, ore 12,00, ore 13.00, 15.00 e poi 18,00, tipo tramonto che diventa notte nel secondo tempo, giocavo al Camp Nou, in master , iniziando alle 11 tutto col sole ma con una piccola zona d'ombra vicino il bordo campo , secondo tempo, la zona d' ombra si e' spostata nell' area piccola , partita dopo alle 15,00 col Camp Nou quasi interamente ricoperto d' ombra, non hai mai la sensazione di giocare in uno stadio con il design dell' illuminazione fisso, giorno/notte come invece accadeva in passato
a me però piacerebbe giocare sempre con tutto il campo assolato ... Cosa molto rara con il fatto degli orari ....mi sono scelto lo stadio orione che è quello con meno ombre , ma comunque non riesco quasi mai a beccare l orario dove tutto il campo è al sole . Peccato perché l'illuminazione diurna quest' anno mi piace molto Ma così non riesco mai a godermela a pieno
 
  • Like
Reactions: FabioPes
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,667
Messaggi
2,003,330
Utenti registrati
65,082
Ultimo utente registrato
MattyXx

Utenti online