PES 2020 - Notizie e commenti [10]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Siamo in 2 ... fisso è osceno ... io su pc a breve uso quelli reali ... però è troppo poco L adboard fisso ... questo pes merita di piu
Almeno non sono il solo che poi cosa costava alternare il banner della serie A con quelli di pes....BOH...oppure basta mettere il banner tim dietro le porte e stop.

Non riescono proprio a ricreare l'atmosfera da stadio fortuna la Juve gli sponsor restano dinamici
 

Kiros

Primavera
24 Settembre 2014
2,270
1,775
113
Almeno non sono il solo che poi cosa costava alternare il banner della serie A con quelli di pes....BOH...oppure basta mettere il banner tim dietro le porte e stop.

Non riescono proprio a ricreare l'atmosfera da stadio fortuna la Juve gli sponsor restano dinamici
L'unica possibilità su nextgen é che ci diano la possibilità di inserire le mod, conoscendo Konami ci farà fare tutta la generazione ps5 con lo stesso contorno :eek:, quindi con le mod faremo noi il lavoro sporco come fanno su PC.
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
L'unica possibilità su nextgen é che ci diano la possibilità di inserire le mod, conoscendo Konami ci farà fare tutta la generazione ps5 con lo stesso contorno :eek:, quindi con le mod faremo noi il lavoro sporco come fanno su PC.
I primi pes next giuen stanno bene dove sono...

Ma è proprio una questione di superficialità...questo che da fastidio...

Tipo nelle partite reali della Juve e inter c'è l'adboard ufficiale di pes...perché non lo mettono nel gioco?
 
  • Like
Reactions: Kiros

Azzurri

Primavera
2 Giugno 2018
3,427
4,258
113
Bello lo proverò A fare! Scusami ho una domanda e spero mi possa rispondere. Sto per comprare come sempre ormai una copia di winning eleven 2020 mi confermi che anche quest anno c e la possibilità di avere i menu in inglese come nelle ultime edizioni? Grazie mille
Si si vai tranquillo
anche io sto usando i menu in inglese(y)
 
  • Like
Reactions: peppebadboy

Azzurri

Primavera
2 Giugno 2018
3,427
4,258
113
@the elder @giuliosr @Lucawe11 un parere. Juve-Man Utd. Due interventi su CR7.
Rigore?
@deliux9 se vuoi usa pure sto video per rimostranze varie.
Io spero che quando in Giappone fanno quella festa con processioni di falli di legno( @Azzurri confermi?) prendano il più lungo,il più largo ed il meno levigato e lo infilino tra le chiappe di chi ha progettato sta cosa!
Esiste esiste
E’ ad inizio primavera se non sbaglio.
tutto abbastanza grottesco tra l’altro :D
 
  • Like
Reactions: zona Cesarini

bel_ami74

Esordienti
14 Settembre 2019
173
166
43
Ok sono fissato io. Ho provato pes 2019, con l'ultima patch mi pare di aprile, poi il demo e poi pes 2020 per paragonarli e valutare le differenze dato che ho una sensazione crescente di deja vu. Il demo che c'è in giro adesso è piu simile al gioco definitivo, diverso da quel che era ma è anche giusto dato che dovrebbe essere utilizzato per valutare l'acquisto finale( se fosse stato com'è adesso non avrei mai comprato pes 2020 al day one).
Visto oggi pes 2019, beh che piaccia o meno è praticamente identico a pes 2020.
Non ci credete? beh vi sfido a provare, se qualcuno ancora ce l'ha e ne ha voglia.
Sono praticamente identici il 19 final version e il 20.
Non cambia veramente niente di significativo, sono lo stesso gioco con qualche animazione in piu. La cpu 2020 è senz'altro piu intelligente di quella dell anno prima ma tutto qua.
Ripeto, chi ne ha voglia verifichi e paragoni onestamente i due giochi, anzi le due versioni dello stesso gioco, perchè questo sono pes 2019, versione finale, e questo qua.
Comparando il ricordo del 2019 con questo qua avrei detto io per primo che non c'era confronto ma non è cosi, sono tale e quale, maledizione.
Mi sento preso in giro, o meglio, ci sono cascato di nuovo.
Vi invito a verificare, anzi no dato che io ci sono rimasto molto molto male, ma è dannatamente cosi.
Sono delusissimo
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,253
11,574
113
PSN ID
LEoM10
a me però piacerebbe giocare sempre con tutto il campo assolato ... Cosa molto rara con il fatto degli orari ....mi sono scelto lo stadio orione che è quello con meno ombre , ma comunque non riesco quasi mai a beccare l orario dove tutto il campo è al sole . Peccato perché l'illuminazione diurna quest' anno mi piace molto Ma così non riesco mai a godermela a pieno
11:00, 12:00 sono gli orari con pochissime zona d'ombra ma anche 13:00, le si becca un cinque o sei volte nell' arco di una stagione, almeno nelle 4 master che ho fatto e' andata cosi, c' e' il De Kuip che di default ha settato tipo le 12.00 come orario anche nelle amichevoli, e' uno degli stadi piu' belli
Personalmente come illuminazione diurna pero' continuo a preferire quella di pes 16, chissà perché l' hanno smarrita, stesso discorso per le texture del manto erboso , quelle del 16 non le hanno piu' sfoggiate
 
  • Like
Reactions: alberico

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Ok sono fissato io. Ho provato pes 2019, con l'ultima patch mi pare di aprile, poi il demo e poi pes 2020 per paragonarli e valutare le differenze dato che ho una sensazione crescente di deja vu. Il demo che c'è in giro adesso è piu simile al gioco definitivo, diverso da quel che era ma è anche giusto dato che dovrebbe essere utilizzato per valutare l'acquisto finale( se fosse stato com'è adesso non avrei mai comprato pes 2020 al day one).
Visto oggi pes 2019, beh che piaccia o meno è praticamente identico a pes 2020.
Non ci credete? beh vi sfido a provare, se qualcuno ancora ce l'ha e ne ha voglia.
Sono praticamente identici il 19 final version e il 20.
Non cambia veramente niente di significativo, sono lo stesso gioco con qualche animazione in piu. La cpu 2020 è senz'altro piu intelligente di quella dell anno prima ma tutto qua.
Ripeto, chi ne ha voglia verifichi e paragoni onestamente i due giochi, anzi le due versioni dello stesso gioco, perchè questo sono pes 2019, versione finale, e questo qua.
Comparando il ricordo del 2019 con questo qua avrei detto io per primo che non c'era confronto ma non è cosi, sono tale e quale, maledizione.
Mi sento preso in giro, o meglio, ci sono cascato di nuovo.
Vi invito a verificare, anzi no dato che io ci sono rimasto molto molto male, ma è dannatamente cosi.
Sono delusissimo
Oddio la CPU l'hai detto tu, però ho già fatto più gol da fuori sul 20 che nel 19 e 18 messi assieme, tanto per dirne un'altra così senza pensarci su troppo. Anche i dribbling seppur depotenziati dalla demo a me sembrano comunque molto più efficaci del 19. Per non parlare di tutte le palle deviate sui passaggi e la precisione diminuita degli stessi. L'anno scorso i pochi passaggi sbagliati si appiccicavano a mo'di calamita ai piedi di chi intercettava ed era una fiera degli uno due e filtrante o cross basso.. sia lato CPU che per noi
 

bel_ami74

Esordienti
14 Settembre 2019
173
166
43
Oddio la CPU l'hai detto tu, però ho già fatto più gol da fuori sul 20 che nel 19 e 18 messi assieme, tanto per dirne un'altra così senza pensarci su troppo. Anche i dribbling seppur depotenziati dalla demo a me sembrano comunque molto più efficaci del 19. Per non parlare di tutte le palle deviate sui passaggi e la precisione diminuita degli stessi. L'anno scorso i pochi passaggi sbagliati si appiccicavano a mo'di calamita ai piedi di chi intercettava ed era una fiera degli uno due e filtrante o cross basso.. sia lato CPU che per noi
Guarda, ti avrei dato pienamente ragione se mi fossi affidato solo alla memoria.
Sono completamente diversi, avrei giurato qualche settimana fa, forse solo pochi giorni fa, poi provo il 2019 e praticamente non mi accorgo quasi delle differenza tra quello e questo qua.
Basta verificare di persona: praticamente indistinguibili, te lo assicuro.
A chi è curioso di verificare quel che dico chiedo solo di provare a confrontarli oggi, giocandoli in quest'ordine: demo, pes 2020, poi pes 2019.
Tutti gli altri invece li invito a lasciar perdere: vi eviterete la sensazione di essere stato preso in giro che conseguirà inevitabilmente ad un confronto imparziale tra i 2 giochi, anzi le due versioni dello stesso gioco.
Se avessi avuto la versione fisica avrei fatto volare il dvd dalla finestra altro che le minchiate che ci propinano adam bhatti e compagnia.
Poi magari mi sarei pentito ma dalla finestra volava.
 

Ciompix

Prima squadra
19 Novembre 2011
4,547
3,455
113
Ho appena provato a giocare a Superstar con il livello 1 dei passaggi(io gioco solo full manual).
Beh effettivamente il gioco diventa più equilibrato e si vedono anche molte animazioni in più nei passaggi e nei cross.
Il tutto non è male. Da approfondire.
 

cuppino83

Pulcini
25 Agosto 2016
54
20
8
PSN ID
Cuppino83
Xbox Gamertag
Cuppino83
Ragazzi una domanda.
Ma su ps4 online nelle divisioni come va il gioco?
Io ho la versione pc e offline in 4K hdr è uno spettacolo, ma online il gioco è un disastro. L'input lag è ingestibile e ho la fibra ftth!
Stavo valutando di prendere la versione ps4 perché io gioco 90% solo online, ma se la situazione è uguale lascio perdere.
Feedback al riguardo?
 

Azzurri

Primavera
2 Giugno 2018
3,427
4,258
113
Grandissimo grazie mille !! Si va con l’acquisto immediato
ありがとうございました
(y)(y)
Anche se ti devo dire quest’anno la telecronaca di kabira non mi entusiasma particolarmente.
Soprattutto il commentatore tecnico, Kitazawa (che è questo omino qui sotto) ad esempio, capita che dice due frasi uguali di seguito:( mentre negli ultimi winning eleven non avevo mai notato tale situazione.
Poi comunque ci sono alcune chicche di Kabira, ad esempio quando giochi Roma - Napoli nell’introdurre la partita parla di derby del sole (video)
53DE954C-243D-4407-83CD-49ED646FEFD2.jpeg

 

Micco

Primi Calci
24 Ottobre 2019
18
6
3
PSN ID
MiccoXII
Faccio una domandina sulla difficoltà leggenda. Perché vorrei sempre giocare a livello massimo... Ma come l'anno scorso (però molto meno) mi sembra che i miei giocatori siano molto più pesanti, lenti. Soprattutto non vincono quasi mai un contrasto fisico.
C'è chi gioca a leggenda e ha l'impressione di combattere ad armi pari? Io a superstar si, à leggenda assolutamente no
Eccomi, Cosenza, Leggenda, velocità 0 e durata partita 20 minuti, ingiocabile ma io riesco a divertirmi solo cosi, sudando anche per un gol. 18 giornate, 2 vittorie 1 pari e 15 sconfitte.
 
12 Luglio 2019
1,197
1,024
113
Sto pensando di fare una Master League di prova a Leggenda, sotto consiglio di @the elder. Magari settando la frequenza trasferimenti su ''Alta'' per sopperire alle rose non aggiornate a Settembre/Ottobre. Che dici? :)
 

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,808
13,539
113
@the elder @giuliosr @Lucawe11 un parere. Juve-Man Utd. Due interventi su CR7.
Rigore?
@deliux9 se vuoi usa pure sto video per rimostranze varie.
Io spero che quando in Giappone fanno quella festa con processioni di falli di legno( @Azzurri confermi?) prendano il più lungo,il più largo ed il meno levigato e lo infilino tra le chiappe di chi ha progettato sta cosa!
Rigori nettissimi.ovviamente ...specialmente il primo...sul secondo l'unica assurda giustificazione potrrbbe essere il "vantaggio"anche se è ovvio che nel gioco del calcio questo è rigore tutta La vita...
Cmq.interventi similaribne ricevo spesso anche io..lascio perdere ...ma a luca chissà perché li.fischiano sempre ahaha
 
  • Like
Reactions: zona Cesarini
12 Luglio 2019
1,197
1,024
113
Rigori nettissimi.ovviamente ...specialmente il primo...sul secondo l'unica assurda giustificazione potrrbbe essere il "vantaggio"anche se è ovvio che nel gioco del calcio questo è rigore tutta La vita...
Cmq.interventi similaribne ricevo spesso anche io..lascio perdere ...ma a luca chissà perché li.fischiano sempre ahaha
Secondo me è perché usa la Juventus. Ti giuro, ho fatto 3 amichevoli contro di loro e gli han dato 2 rigori nel primo match e 1 nel secondo e nel terzo :p
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,641
Messaggi
2,000,433
Utenti registrati
64,960
Ultimo utente registrato
The Paladin

Utenti online