Guarda, se quando parli di giocate più precise ti riferisci alle tue, può anche darsi che abbiano cambiato qualcosa a livello di assistenze.
Non usandole non posso esprimermi.
Per il resto, ci sono partite e partite.
Ieri ho affrontato il Liverpool è ho quasi sempre avuto una sensazione di impotenza.
Con il Tottenahm invece non è stato così, anche se ho pareggiato solo all'ultimo secondo dopo aver rischiato più volte di subire il raddoppio.
Ora ho appena fatto il primo tempo contro l'Arsenal.
L'Arsenal ha giocato con la tacca bianca e un po' anche azzurra.
Che poi ci può stare, io non uso attualmente la Juve Stabia, ma il Leicester.
Che non è molto più debole dell'Arsenal. Senza contare che ero anche in casa, ma questo qualche volta sembra influire ma altre volte no.
D'istinto ti avrei detto di una cpu un po' molla, per essere l'Arsenal a leggenda.
Però, se guardo le statistiche di questo primo tempo, 5 tiri a 3 per l'Arsenal e il 58% di possesso sempre per i Gunners.
Insomma, non è stato un Arsenal arrembante, ma comunque predominante.
Anche se non è facile, perchè poi quanto ci si fissa su eventuali cambiamenti che non ci piacciono tendiamo istintivamente a cercarli, di ragionare su un numero ragionevole di partite.
Nota anche una cosa.
I primi due giorni uscita la patch, tutti a dire che era più facile e a salire di livello (che poi, se usi una squadra forte e giochi assistito sarebbe anche normale giocare almeno a superstar, ovvio che a campione sia un po' facile), adesso ho già letto più di uno tornare al solito livello.
Insomma, le patch vanno assimilate con calma e con parecchie partite.