PESFan.it FO V5 PES 2020 PS4

hEEk

Giovanissimi B
8 Ottobre 2017
254
110
43
PSN ID
heek_cuh1216b
Volevo ringraziarvi per la solidarietà e l'affetto dimostratomi da tanti di voi nei vostri post.

Oggi con la perdita di mio Nonno va via anche una parte di me...pensare di essere a 2500km di distanza, in un altro paese europeo e non poterlo raggiungere per darle un ultimo saluto per me e' straziante e doloroso...non ho ne la possibilità tramite voli aerei, ne economica per poter viaggiare in Italia già domani per il funerale...sono 10 mesi che non vedo la mia famiglia in Abruzzo, e ahimè più di un anno che non vedo i miei Nonni...a luglio mia Nonna(90anni)aveva avuto una crisi polmonare da cui e' riuscita a uscire per miracolo...tutto sembrava rientrato e mio Nonno anche sembrava aver retto il colpo...d'altronde con 66 anni di matrimonio alle spalle e più di 70 assieme....lui invece no...ha aspettato che si riprendesse lei per poter decidere di lasciarsi andare via...perchè lui diceva sempre "sono io il più vecchio e quindo sarò io tra i 2 a dover morire prima"...e cosi ha fatto....e' andato via prima per evitare il dolore della possibile perdita della sua compagna...

Stare lontano da casa non e' semplice ragazzi...specie purtroppo quando non hai possibilità di poter fare praticamente nulla....io oggi ho perso una parte di me...ho perso un pezzo del mio cuore...ero oggi in centro a Manchester e piangevo...piangevo dinnanzi la gente fottendomene altamente delle loro reazioni...e piangevo perchè solo in certi casi si può capire davvero il valore della parola AMORE.


Vi ringrazio personalmente ancora una volta uno ad uno e grazie per il vostro pensiero e i vostri messaggi(anche in posta)che mi avete mandato.


Un abbraccio sincero Andrea
Ciao Kimi, son passato direttamente a scrivere in replica al tuo post, evitando di leggere altri commenti su FO, DLC e prossima V6 di cui si è già parlato tanto e date le varie soluzioni ai singoli casi, per dirti che dimostri di essere una splendida persona e meriti il mio personale rispetto e ammirazione per la tua schiettezza e la tua sensibilità, ti sono vicino, anche da lontano.
 

ilmilan

Juniores
15 Novembre 2012
1,690
417
83
Ragazzi c'è un modo per avere tutte le leggende anche offline?o si possono usare solo in my club?
 

Mark Lenders 10

Giovanissimi B
1 Ottobre 2016
340
175
43
PSN ID
Enjoy_1976
Raga purtroppo ho ricevuto una brutta notizia...pochi istanti fà e' venuto a mancare mio nonno a cui ero molto affezionato...sto piangendo come un bambino, anche impossibilitato dal fatto che vivendo in UK non posso prendere il primo volo per andare in Calabria e vederlo per ultima volta...

Nel rispetto del mio dolore non sarò quasi per nulla presente nel forum...vorrei aiutarvi tutti...ma non posso

Con stima e affetto

Kimi85

Un abbraccio. Condoglianze
 
  • Like
Reactions: ANDY_88 e Kimi85

peppe12

Primavera
6 Aprile 2016
2,757
2,157
113
Volevo ringraziarvi per la solidarietà e l'affetto dimostratomi da tanti di voi nei vostri post.

Oggi con la perdita di mio Nonno va via anche una parte di me...pensare di essere a 2500km di distanza, in un altro paese europeo e non poterlo raggiungere per darle un ultimo saluto per me e' straziante e doloroso...non ho ne la possibilità tramite voli aerei, ne economica per poter viaggiare in Italia già domani per il funerale...sono 10 mesi che non vedo la mia famiglia in Abruzzo, e ahimè più di un anno che non vedo i miei Nonni...a luglio mia Nonna(90anni)aveva avuto una crisi polmonare da cui e' riuscita a uscire per miracolo...tutto sembrava rientrato e mio Nonno anche sembrava aver retto il colpo...d'altronde con 66 anni di matrimonio alle spalle e più di 70 assieme....lui invece no...ha aspettato che si riprendesse lei per poter decidere di lasciarsi andare via...perchè lui diceva sempre "sono io il più vecchio e quindo sarò io tra i 2 a dover morire prima"...e cosi ha fatto....e' andato via prima per evitare il dolore della possibile perdita della sua compagna...

Stare lontano da casa non e' semplice ragazzi...specie purtroppo quando non hai possibilità di poter fare praticamente nulla....io oggi ho perso una parte di me...ho perso un pezzo del mio cuore...ero oggi in centro a Manchester e piangevo...piangevo dinnanzi la gente fottendomene altamente delle loro reazioni...e piangevo perchè solo in certi casi si può capire davvero il valore della parola AMORE.


Vi ringrazio personalmente ancora una volta uno ad uno e grazie per il vostro pensiero e i vostri messaggi(anche in posta)che mi avete mandato.


Un abbraccio sincero Andrea
non ti conosco ma ti voglio bene.. un abbraccio virtuale rimani sempre forte!!
 
  • Like
Reactions: ANDY_88 e Kimi85

venhom83

Giovanissimi B
2 Ottobre 2010
228
15
18
Ragazzi domanda: con la nuova patch ufficiale io non ho messo la spunta su aggiornamenti nazionali. Ho spuntato solo aggiornamento squadre di club... visto che si raccomandava si fare questo passaggio per non perdere le modifiche sulle nazionali ho fatto bene a farlo?
 

Muntogna86

Allievi B
9 Ottobre 2015
557
324
63
PSN ID
muntogna86
Ciao Kimi, son passato direttamente a scrivere in replica al tuo post, evitando di leggere altri commenti su FO, DLC e prossima V6 di cui si è già parlato tanto e date le varie soluzioni ai singoli casi, per dirti che dimostri di essere una splendida persona e meriti il mio personale rispetto e ammirazione per la tua schiettezza e la tua sensibilità, ti sono vicino, anche da lontano.
sentite condoglianze un abbraccio virtuale
 
  • Like
Reactions: ANDY_88 e Kimi85

jz4ever

Pulcini
24 Novembre 2014
58
1
8
PSN ID
Spec1alOneMou
Ciao ragazzi, oggi devo scaricare l'aggiornamento della serie b originale che ha messo la konami, poi applico la V5.
Volevo sapere ma quando applico la V5 devo togliere la spunta delle squadre della serie b quando faccio "Importa Squadre"?
Grazie
 

jl75br

Primi Calci
24 Settembre 2015
4
2
3
PSN ID
gico75
Buongiorno a tutti. Ho installato la v5 qualche giorno fa. Il nuovo datapack va a sballare tutto? Grazie
 
  • Like
Reactions: jz4ever

peppebadboy

Giovanissimi B
8 Giugno 2013
269
100
43
Volevo ringraziarvi per la solidarietà e l'affetto dimostratomi da tanti di voi nei vostri post.

Oggi con la perdita di mio Nonno va via anche una parte di me...pensare di essere a 2500km di distanza, in un altro paese europeo e non poterlo raggiungere per darle un ultimo saluto per me e' straziante e doloroso...non ho ne la possibilità tramite voli aerei, ne economica per poter viaggiare in Italia già domani per il funerale...sono 10 mesi che non vedo la mia famiglia in Abruzzo, e ahimè più di un anno che non vedo i miei Nonni...a luglio mia Nonna(90anni)aveva avuto una crisi polmonare da cui e' riuscita a uscire per miracolo...tutto sembrava rientrato e mio Nonno anche sembrava aver retto il colpo...d'altronde con 66 anni di matrimonio alle spalle e più di 70 assieme....lui invece no...ha aspettato che si riprendesse lei per poter decidere di lasciarsi andare via...perchè lui diceva sempre "sono io il più vecchio e quindo sarò io tra i 2 a dover morire prima"...e cosi ha fatto....e' andato via prima per evitare il dolore della possibile perdita della sua compagna...

Stare lontano da casa non e' semplice ragazzi...specie purtroppo quando non hai possibilità di poter fare praticamente nulla....io oggi ho perso una parte di me...ho perso un pezzo del mio cuore...ero oggi in centro a Manchester e piangevo...piangevo dinnanzi la gente fottendomene altamente delle loro reazioni...e piangevo perchè solo in certi casi si può capire davvero il valore della parola AMORE.


Vi ringrazio personalmente ancora una volta uno ad uno e grazie per il vostro pensiero e i vostri messaggi(anche in posta)che mi avete mandato.


Un abbraccio sincero Andrea

Nessuno ti può capire meglio di me. Purtroppo ho vissuto la tua stessa situazione due anni fa e so benissimo quanto sia dura non poter essere li....anche se non ti conosco ti faccio le mie sincere condoglianze. Tieni duro.
Peppe
 
  • Like
Reactions: ANDY_88 e Kimi85

Ivanov83

Giovanissimi B
8 Ottobre 2016
266
183
43
PSN ID
lijosea
E stato sempre un posto tranquillo il forum, ma sto pes 2020 ha portato troppi bip bip bip, prima si entrava si ringraziava , e giusto qualche domanda su qualche problema per istallare, ma niente di cosi eccessivo come quest'anno
sai perchè? la risposta te la do io... perchè quest'anno ci sono tantissime persone che sono passate da fifa a pes, e non hanno la minima idea di come si inseriscono i FO. E la cosa più assurda è che non leggono il procedimento, tra l'altro semplicissimo
 

Ivanov83

Giovanissimi B
8 Ottobre 2016
266
183
43
PSN ID
lijosea
Ho visto che a Icardi hanno tolto i tatuaggi e invece a Nainggolan glieli hanno lasciati... Hanno aggiunto le terze divise a Bologna, Torino, Roma, Spal, Udinese e cambiato colore maglia portiere del Cagliari e del Verona
Forse perchè Icardi è andato al PSG, mentre l'Inter è squadra partner, forse è questo il motivo?
 
  • Like
Reactions: crazy for soccer

AquilaApache

Allievi B
13 Novembre 2014
575
640
93
PSN ID
AquilaApache
sai perchè? la risposta te la do io... perchè quest'anno ci sono tantissime persone che sono passate da fifa a pes, e non hanno la minima idea di come si inseriscono i FO. E la cosa più assurda è che non leggono il procedimento, tra l'altro semplicissimo
Ci sta ne ho parlato anche con crazy in privato(un'altro che andrà in paradiso di sicuro), ma l' educazione e il rispetto, anche ste parole non conoscono mmm
Cit: Cose da pazzi in questo manicomio
 

Famelicus99

Giovanissimi B
10 Settembre 2018
223
99
43
PSN ID
Famelicus79
sai perchè? la risposta te la do io... perchè quest'anno ci sono tantissime persone che sono passate da fifa a pes, e non hanno la minima idea di come si inseriscono i FO. E la cosa più assurda è che non leggono il procedimento, tra l'altro semplicissimo
Credo la chiave sia troppi ragazzini esaltati
 

gati77

Prima squadra
26 Settembre 2018
4,867
1,804
113
diciamo che qui vanno anche come si diceva a scuola "fuori tema" , infatti prettamente si dovrebbe parlare di pes, invece si parla anche di altre cose non attinenti al gioco
 
  • Like
Reactions: ANDY_88

culacchia

Pulcini
17 Novembre 2013
74
57
18
sai perchè? la risposta te la do io... perchè quest'anno ci sono tantissime persone che sono passate da fifa a pes, e non hanno la minima idea di come si inseriscono i FO. E la cosa più assurda è che non leggono il procedimento, tra l'altro semplicissimo

Io credo che più che quello che dici, manchi rispetto ed educazione. Io sono nato pessaro ma negli ultimi 7/8 anni ho spesso preferito la concorrenza per una serie di motivi, quest'anno però il nuovo prodotto non ha paragoni, sono tornato su Pes e sul forum dai tempi di Halifax, ho chiesto educatamente, ho letto come funzionavano i vari procedimenti, le modifiche, ho atteso pazientemente le correzioni, le uscite dei vari FO e tutte le dinamiche di installazione e devo dire che fin qui non ho mai avuto un problema o una mancata risposta a un dubbio o un chiarimento. Ovvio che ci vuole pazienza e non si può pretendere tutto e subito. Nemmeno per dire i ragazzi di PesUniverse che prendono compensi sui FO sono così svelti, reattivi e forniscono tutto alla velocità della luce
.
Il problema reale è che purtroppo ormai manca educazione e rispetto ripeto, ci fossero questi nessuno si azzarderebbe anche solo a fare un commento come alcuni di quelli letti recentemente.
 

Mauri151083

Giovanissimi A
23 Agosto 2019
516
641
93
PSN ID
Mauri151083
sai perchè? la risposta te la do io... perchè quest'anno ci sono tantissime persone che sono passate da fifa a pes, e non hanno la minima idea di come si inseriscono i FO. E la cosa più assurda è che non leggono il procedimento, tra l'altro semplicissimo

Io arrivo da Fifa ma mi ero già letto tutto il forum prima di comprare Pes in modo da non arrivare impreparato. Mai avuto problemi dalla V1 ad oggi. Poi c'è chi dice "eh non ho tempo di leggere", beh ma allora se una persona è così impegnata non dovrebbe avere neanche il tempo di giocare ai videogiochi, quindi la realtà dei fatti è che è più pigrizia. Comunque dai, se si può ci si da una mano e amen, stiamo comunque parlando di un gioco;)
 

JuveAle94

Giovanissimi B
10 Settembre 2019
219
101
43
PSN ID
JuveAle_94
Io arrivo da Fifa ma mi ero già letto tutto il forum prima di comprare Pes in modo da non arrivare impreparato. Mai avuto problemi dalla V1 ad oggi. Poi c'è chi dice "eh non ho tempo di leggere", beh ma allora se una persona è così impegnata non dovrebbe avere neanche il tempo di giocare ai videogiochi, quindi la realtà dei fatti è che è più pigrizia. Comunque dai, se si può ci si da una mano e amen, stiamo comunque parlando di un gioco;)
Bravo anche io sono passato da fifa a pes e non ho avuto un minimo di difficoltà ho letto le cose che hanno scritto ed ho capito, e se non capivo chiedevo cose sensate, non come chi chiede "ma perchè in partita veloce nella bundes ci sono giocatori fake" oppure "se ho sotituito il pordenone con una squadra inventata poi con l'arrivo della serie b si toglie?" che nerviiii CERTOOOO CHE SI TOGLIEEEEEEEE
 

Statistiche forum

Discussioni
37,660
Messaggi
2,002,373
Utenti registrati
65,040
Ultimo utente registrato
tonycolt