PESFan.it FO V5 PES 2020 PS4

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Personalmente io non mi lamento della mancanza dell' uscita della v6,poi non so gli altri; però potreste essere più concisi su cosa fare,se mettere o no la spunta nazionale ecc.
Ma infatti è scritto in questo post su Facebook come procedere, e questo post era già stato linkato qui durante la giornata:


Sono prospettate le varie ipotesi, tenendo conto anche di chi dovesse ancora avere installata, alla data odierna, una versione del File Opzioni più vecchia della V5.

E c'è anche spiegato che differenza passa tra applicare o no la spunta per l'aggiornamento delle Nazionali.
 
  • Like
Reactions: Mauri151083

Bomber811

Juniores
9 Giugno 2015
1,783
1,253
113
Ragazzi io avevo la V5 ho scaricato a patch ma non ho dovuto reistallare nulla mi risulta tutto aggiornato,intendo altre europee e jLeague
 

XAB235

Primi Calci
3 Ottobre 2019
6
11
3
PSN ID
Jo-san84
Considerando il rilascio della serie B, dovete considerare tutte le modifiche da apportare. Inoltre sapete che la qualita' viene prima di tutto..quindi piuttosto che lamentarvi dei problemi presenti in una V6 rilasciata frettolosamente, portate pazienza, fate lavorare con calma i ragazzi che tra l'altro lo fanno gratuitamente. Io preferisco aspettare un paio di giorni in + ed avere un buon prodotto. Provate anche a rendervi conto che non sono dei bot e che anche loro vivono le loro giornate con i loro alti e bassi e non tutti i giorni uno puo' avere la voglia e l'entusiasmo necessario....specialmente leggendo alcuni dei vostri commenti. Io personalmente ringraziodi cuore i ragazzi di PESTEAM ITALIA.
 

simomasterleague

Allievi B
8 Maggio 2013
762
593
93
ve lo dico io cosa mettere , dovete cancellare tutto perché è l'unica soluzione . Vedrete che alla fine sarà così
Ma infatti è scritto in questo post su Facebook come procedere, e questo post era già stato linkato qui durante la giornata:


Sono prospettate le varie ipotesi, tenendo conto anche di chi dovesse ancora avere installata, alla data odierna, una versione del File Opzioni più vecchia della V5.

E c'è anche spiegato che differenza passa tra applicare o no la spunta per l'aggiornamento delle Nazionali.
Scusami non avevo visto,non avendo letto niente chiedevo delucidazioni rapide.
 

fefferico

Pulcini
13 Settembre 2019
72
57
18
Grazie ragazzi per la nuova versione, più tardi mi leggo le istruzioni e vedo come si installa/risolvono i conflitti ;)

Mi sorprendo invece di chi asserisce di avere poco tempo per giocare e poi ne ha a iosa per lamentarsi e creare flame inutili su un forum.

E dopo aver detto questo concluderei citando un massimo esperto di calcio, il grande Fabio Noaro:
"Considero chiusa la polemica tra me e il sottoscritto!"
 

Firestarter83

Primi Calci
23 Dicembre 2016
16
17
3
PSN ID
Firestarter83
G
Comunque non è spiegato benissimo un passaggio,io avendo la v4 scarico l'aggiornamento, poi cosa faccio ? Metto la v5 ?
Guarda, è’ spiegato dettagliatamente nei primo tre post, leggi riga per riga e vedrai che non sbagli... ad ogni modo se vuoi seguire una logica di rilasci, scarichi la V4, la V5 e poi aggiorni, fine.
 

defe72

Giovanissimi B
23 Maggio 2013
283
137
43
PSN ID
defe72
Se vuoi puoi mettere la V5 seguendo le indicazioni (in particolare per quanto riguarda l'esclusione di alcune squadre dal procedimento di importazione), altrimenti attendi direttamente la V6.
Ciao, ho creato una conversazione inserendo il link alla vostra pagina FB come faceva notare Crazy...se si può fatela chiusa...serve solo per info a tutti sti impanicati...
Kim..un abbraccione
 

singwolf70

Primi Calci
9 Novembre 2016
3
0
1
PSN ID
singwolf70
È normale che ci siano ancora le divise e loghi serie B della patch V5??? Non venivano sovrascritte dal DLC????
 

Lukasval

Pulcini
22 Ottobre 2019
85
34
18
PSN ID
MaskedRider92
Raga ma voi se fate partita di divisione online vedete le modifiche del fo? Io ad esempio vedo tutto come il gioco in origine.. Bayern tra ALTRE..niente Borussia ecc..
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,380
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online