PESFan.it FO V5 PES 2020 PS4

Attualmente ho la v5, vorrei toglierla
Come faccio a levare tutto quello che riguarda FO senza disinstallare il gioco ?
Vorrei ritrovarmi il gioco pulito, poi scaricare il DLC Konami e quindi installare la v6 su gioco pulito
Grazie tanto per il vostro lavoro
@Kimi85 sentite condoglianze, un abbraccio forte
se vai nella prima pagina hanno aggiunto tutte le istruzioni per cancellare il FO in maniera completa. Per il V6 c'è da pazientare qualche giorno.

Buonasera a tutti ! Avevo iniziato con il venezia il campionato master , lo portata in seria a però non so come mai ma non esce più il logo della seria a sulla spalla rimane quello della serie b

Ragà, calma dai... Abbiamo l'ottima notizia che a brevissimo sarà pronta la V6, ringraziamo una volta di più gli editers e cerchiamo di metterci alle spalle le discussioni di oggi. Però, per la prossima volta, cerchiamo di avere più pazienza e fiducia nei ragazzi che lavorano al File Opzioni, mi rivolgo ovviamente a quanti si sono lamentati dell'attesa per la V6. Come vedete, gli editers lavorano eccome.

Ragà, calma dai... Abbiamo l'ottima notizia che a brevissimo sarà pronta la V6, ringraziamo una volta di più gli editers e cerchiamo di metterci alle spalle le discussioni di oggi. Però, per la prossima volta, cerchiamo di avere più pazienza e fiducia nei ragazzi che lavorano al File Opzioni, mi rivolgo ovviamente a quanti si sono lamentati dell'attesa per la V6. Come vedete, gli editers lavorano eccome.
Grandi

Grandissimi come sempre.... Non ho capito solo una cosa.. A breve stasera? Non credo

Buonasera a tutti,

chiedo scusa se magari è una domanda già fatta, ma da ricerca non ho trovato nulla.
Sono un vecchio fifarolo, ora alle prese con Pes su pc.
Mi chiedevo se fosse possibile installare questo file opzioni anche su pc.
Ci ho già provato seguendo le indicazioni passo passo (avevo installato una vecchia versione del file opzioni, quindi ho eliminato le immagini che avevo prima da menù del gioco, poi ho immaginato dovessi cancellare la vecchia cartella WEPES) ma non riesce a caricarmi alcune squadre.

Riuscite ad aiutarmi e/o a indirizzarmi in topic più appropriati?

Buonasera a tutti,

chiedo scusa se magari è una domanda già fatta, ma da ricerca non ho trovato nulla.
Sono un vecchio fifarolo, ora alle prese con Pes su pc.
Mi chiedevo se fosse possibile installare questo file opzioni anche su pc.
Ci ho già provato seguendo le indicazioni passo passo (avevo installato una vecchia versione del file opzioni, quindi ho eliminato le immagini che avevo prima da menù del gioco, poi ho immaginato dovessi cancellare la vecchia cartella WEPES) ma non riesce a caricarmi alcune squadre.
Riuscite ad aiutarmi e/o a indirizzarmi in topic più appropriati?
chiedi in sezione PC, comunque penso che per pc ci siano degli appositi FO. tecnicamente se non ho capito male con dei programmi appositi te lo puoi creare pure da solo senza troppe difficoltà.

• Mi piace
Reazioni: Rydel20
ciao....qualcuno ha verificato se post DLC hanno sistemato le qualificazioni champions o e' rimasto a 3 squadre con preliminare x l ' Italia??grazieee

Alcuni trasferimenti non effettuati dopo l'aggiornamento di oggi:

C. Dhauholou --> Waasland Beveren
J. Blackman --> Vitesse
M. Diouf --> Stoke City
V. Marcel --> Vitoria Guimaraes
B. Baiye --> Clermont
Fausto Tienza --> Panatinaikos
Ciciretti, Leandrinho --> Napoli
T. Heurtaux --> Salernitana
J. Poulsen, R. Kruse, A. Nabbout, A. Traoré (nazione Costa d'Avorio) --> Melbourne Victory
L. Diaby --> Paris FC
A. Bertolacci --> Sampdoria
Rodri --> Bristol City
Marco Matias, S. Varela --> Belenenses
F. Medeiros --> Portimonense
M. Vorm --> Tottenham

*J. Rodwell --> Roma (visite mediche)

Per chi si occuperà del FO V6

@crazy for soccer

Ultima modifica:
Alcuni trasferimenti non effettuati dopo l'aggiornamento di oggi:

C. Dhauholou --> Waasland Beveren
J. Blackman --> Vitesse
M. Diouf --> Stoke City
V. Marcel --> Vitoria Guimaraes
B. Baiye --> Clermont
Fausto Tienza --> Panatinaikos
Ciciretti, Leandrinho --> Napoli
T. Heurtaux --> Salernitana
J. Poulsen, R. Kruse, A. Nabbout, A. Traoré (nazione Costa d'Avorio) --> Melbourne Victory
L. Diaby --> Paris FC
A. Bertolacci --> Sampdoria
Rodri --> Bristol City
Marco Matias, S. Varela --> Belenenses
F. Medeiros --> Portimonense
M. Vorm --> Tottenham

*J. Rodwell --> Roma (visite mediche)

Per chi si occuperà del FO V6

@crazy for soccer
e mancano tutti quelli sudamericani

Statistiche forum

Discussioni