PES 2020 - Notizie e commenti [10]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,802
13,531
113
cmq ( e non è una polemica sia chiaro)mi comincio a spaventare:

vedo soddisfazione da parte di molti utenti che fino a ieri lo ritenevano "iperscriptato",impossibile,assurdo e via dicendo...

diciamo che se il livello superstar è tornato quello della demo ...per me hanno fatto una cxxata enorme...bastava migliorare un poco il livello campione,nel senso di rendero piu ostico....

stasera avrò modo di testarlo meglio...mi auguro (a prescindere dal risultato finale)di sbagliarmi sulle impressioni del pomeriggio...
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,251
11,574
113
PSN ID
LEoM10
Se lo scrivessi io va beh .... ma scritto da te ... puoi anche aggiungere che siamo davanti ad un pes P A Z Z E S C O!!! Sai come suonerebbe questa esclamazione se fatta da te?! ;)
Io spero di provarlo stasera ma sono in un periodo incasinatissimo ... infatti è da 1 giorno che non gioco a pes
Non t' illudere , non glielo sentirai mai esclamare , neppure dopo il caffè mattutino :D

Piuttosto sono curioso di leggere i tuoi commenti , ovviamente su di giri , ricordo che hai scritto la demo fosse meglio ancora del gioco aggiornato alla 1.03 giusto? ecco , li aspetto in trepidante attesa
Chissa' quali eufemismi pro pes ti usciranno dalla bocca a questo giro
 
  • Like
Reactions: Bomber811

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,797
3,753
113
PSN ID
Corelento
Una cosa che mi viene in mente,perche'non ho provato in offline a falciare da dietro l'avversario,davvero durante le partite non mi è venuto in mente di provare,sempre assorbito da altro,dico questo perché,online spesso trovo dei "viscidi",che spesso usano interventi killer da dietro sapendo che riceveranno solo un cartellino giallo,capita anche durante le partite offline?
 

Bongio10

Giovanissimi A
27 Settembre 2019
367
276
63
PSN ID
Longio10
Magari chi si lamenta di un tatuaggio mancante è perché ama il gameplay cosi come è,magari per lui,la ciliegina sulla torta sono quei dettagli.Io nella sez. notizie e commmenti inerenti a Pes trovo più attinenti certe richieste,come quella di chiedersi perché tizio non ha più il neo sulla chiappa destra,che chi perde tempo a lamentarsi di chi si lamenta di dettagli del gioco.Detto questo lascio alcune notizie che per me fanno contorno,visto che il gameplay mi piace e cmq ho imparato da 20 anni a giudicarmelo da solo,e la conferma ce l ho da quando frequento il forum,ognuno vede il gioco a modo proprio,tante osservazioni sono il contrario delle mie considerazioni,allo stesso tempo qui su ho trovato,soluzioni e consigli d'oro..mi sono prolungato,ecco alcune immagini riguardandi piccoli dettagli aggiunti dal DLC di oggi,spero che a qualcuno faccia piacere.

Apparte che c'era un hype dietro sto aggiornamento lato gameplay e licenza serie b che devo capire l'attinenza del tatuaggio al topic come tema centrale, però passiamo
Ma io dico sto ai messaggi delle nove di mattina, non dico dopo 7 giorni di prova post-dlc, 9 di mattina. Alle 9 di mattina andare a vedere Icardi che non c'ha più il tatuaggio...l'ho trovato assurdo..al terzo messaggio non ce l'ho più fatta a contenermi o_O
 

M4uro

Pulcini
16 Agosto 2018
56
66
18
La patch ha portato il gioco tutto sulla via dell' arcade... Incredibile come la konami man mano stia riuscendo a stravolgere un capolavoro che era la demo fino ad arrivare a questo gameplay veramente senza un perché!!! Delusione
 
  • Like
Reactions: AndreaBoy72

Foxmolder

Allievi A
30 Agosto 2017
1,013
1,166
113
PSN ID
paolobelloni
Io ho sempre giocato a Campione e trovavo la difficoltà ben equilibrata (x come gioco io..ass livello 1).Stasera ho provato Superstar e me la sono giocata benone contro il Liverpool..mi sa che lascerò superstar..Riprovato campione ma creavo troppo..(io ero il Southampton in ML)Forse..forse..trovo leggermente diminuita la difficoltà.Ma voglio sfondarmi stasera con una nuova ML..vedremo.Ps a me il cursore ancora non convince...mentre il ritmo gara mi pare invariato(gioco a -1)
Sera ragazzi!
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
A breve inizierò la Master qui sul forum.
Magari così trovo la voglia di continuarla.
Sarà la Master del Forum.Dove tutti mi dovranno aiutare sia tatticamente che nella parte manageriale.
Prenderò una squadra di serie B.
L allenatore sarà Eziolino Capuano nella realtà ora ad Avellino.
Personaggio che ci riporta indietro nel tempo...ad un calcio che abbiamo amato tanto.
Mister, io sono presente.

Non ricordo bene che ruoli avevamo (forse io PR), ma ricordo che avevamo già lo staff pronto :D
 
  • Like
Reactions: tarassato

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Secondo me tutto é cambiato dopo Pes 2014.
In quel momento storico...Konami aveva programmato un gioco innovativo ma pieno di castronerie e mancanze che davano la sensazione di gioco programmato con badget 0.
La maggior parte dell utenza puntò il dito contro Konami...che si vide costretta ad un cambio di direzione per accontentare la massa.
In quel periodo Fifa dominava nelle vendite proponendo il giochino online e inserendo il monentum nella modalitá principale offline.
Molti si lamentavano di Fifa ma lo compravano.
Pes 2014 era descritto come gioco scadente e si gridò allo scandalo.
Perche?semplicemente perché le capre non avevano capito quello che poteva essere in futuro quel gioco.
Giocatori con una certa fisicitá...manovra nella mediana fondamentale...differenzazione tra giocatore fisico e giocatore tecnico.
Era l anno 0...era l inizio di una nuova epoca...era il marchio tipico di Konami.
Invece....la pigrizia intellettuale della massa...portò ad una bocciatura immediata di quello che poteva essere un capolavoro.
Konami ha dovuto abbassarsi le mutande e vendere le proprie idee per poter sopravvivere.
Volete lo script?e ora ve lo diamo.
Volete che non ci sia meritocrazia?ecco a voi capre.

Cancella tutto...e diamo a questi caproni il gioco che vogliono...che non sará il calcio...ma co aiuterá a vendere.
Tanto questi sono talmente ignoranti...da gasarsi giocando San Marino-Andorra davanti a 70mila persone.
L utenza media ha portato Pes su un altro livello e dimostrazione di ciò che scrivo...sono le cose richieste in questo forum.
Detto questo....Pes 2020 è il miglior titolo degli ultimi 10 anni...probabilmente....e questo non lo possiamo sapere...se non fosse stata intrapresa una strada diversa ora avremmo il gioco per eccellenza.
Accontentarsi non è un reato...se si vuole giocare.
Chiamare Master League questa...è un insulto verso la VERA Master League.

Parole sante.

Io dico che però in un'era fatta di microtransazioni e giochi in stile FUT o myClub, ci sono anche delle case che continuano a fare il proprio lavoro con amore e passione. A volte i risultati sono ottimi, mai perfetti, altre volte abbastanza buoni, non ottimi: ed è lì che ci si accontenta.

Ma in questo caso, dopo 5 anni (PES 2014 non lo conto in questa escalation, nemmeno il 2015 probabilmente, perchè erano dei bei trampolini, promettevano bene, ai tempi), questo amore io non lo sento, non sento la passione... solo presa in giro.
E tutti colori i quali hanno vissuto una delusione amorosa sanno bene che mischiare amore e passione con presa in giro e tradimento non è mai buona cosa... i risultati non possono che essere catastrofici.

Felice per chi riesce a divertirsi. Invidioso per non provare la stessa cosa? Boh, non lo so.

Ricordate che questa gente fa i patchinko.

E ricordate che se questo gioco non avesse stampato "PES" in copertina, probabilmente riceverebbe le critiche che realmente meriterebbe. Forse.
Forse.
Perchè l'utenza di oggi è così. Distratta. E riflette poco.
 

davidetre

Allievi B
5 Ottobre 2017
758
286
63
PSN ID
Dav3vsn91
Al 19 queste cose davano fastidio eccome.. Perdere il campionato perché il sistema non vuole che lo vinci..
Ci sta di perdere le ultime 2 partite con le piccole..ma ogni tanto, non sempre, con evidenti favoreggiamenti a favore della cpu.
Perché non posso vincere la master se la merito? Perché mi fa vincere mettendomi primo in classifica illudendomi? Anche dominando la cpu a superstar.. Ti tira fuori cose impensabili
 

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
Post patch? Per me uguale identico a prima!:rotfl:
Meglio L1,meglio supercancel. Alla fine tutta sta menata di "un gameplay tra demo e gioco di settembre" boh. Mi piaceva prima,mi piace ora,non era da 10 prima e non lo è ora.
Ma si alla fine c'è stata qualche limatina, non di più.. Come giusto che sia dopotutto.. Aspettarsi una rivoluzione tramite patch era da illusi (senza offesa).. Chi era soddisfatto prima, molto probabilmente lo sarà anche ora
 

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,802
13,531
113
Io ho sempre giocato a Campione e trovavo la difficoltà ben equilibrata (x come gioco io..ass livello 1).Stasera ho provato Superstar e me la sono giocata benone contro il Liverpool..mi sa che lascerò superstar..Riprovato campione ma creavo troppo..(io ero il Southampton in ML)Forse..forse..trovo leggermente diminuita la difficoltà.Ma voglio sfondarmi stasera con una nuova ML..vedremo.Ps a me il cursore ancora non convince...mentre il ritmo gara mi pare invariato(gioco a -1)
Sera ragazzi!
Un' altra.conferma..
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
@tarassato, ho ritrovato la composizione dello staff :D


E poi ero stato segnalato io, dal buon Kimi, come PR :D
 
  • Like
Reactions: Kimi85 e tarassato

AndreaBoy72

Allievi A
10 Novembre 2011
949
962
93
Ma che schifo hanno combinato? Non esiste più centrocampo.. Palla all attaccante che si gira... o gioca di prima con un compagno e ciao ciao...parlo dell'online.. Hanno depotenziato le difese...sta cosa poteva andare bene con la demo che aveva un ritmo molto più lento... Ma con questa versione proprio no.. Hanno distrutto un gioco bellissimo.. Tanto deluso.. Spero sia solo un a mia giornata storta e di scrivere domani cose diverse :)(
 
  • Like
Reactions: Nike89

Karlo Marxiano

Primavera
17 Agosto 2019
3,539
3,850
113
Scendi nella fogna? Va che pure le grondaie sui tetti possono fare schifo.
10 punti? Non c'è bisogno di dieci punti, ne bastano meno.

1. Eliminare il TS. Re-inserire il Team Work Rate presente in PES 6, o perlomeno una sua evoluzione. C'è chi mi dice che la mappa termica sia la stessa cosa. No. Minchiata. In quel caso ogni giocatore aveva un valore di affinità con ogni suo singolo compagno, indicato con un numero. Per cui il terzino sinistro aveva molta affinità con la punta ma non col mediano, ad esempio, e di conseguenza il gioco in campo si sentiva (o ne risentiva).
Il TS è un'idea stupida, va rasa al suolo, rifatto qualcosa di nuovo. C'è nel myClub? Esticavoli: la Master NON è il myClub, che se lo schiaffino in testa.
In più il TS ha da sempre SVILITO il gameplay, creando situazioni al limite dello slapstick (per chi non sapesse cosa è, Google).

2. Eliminare buona parte dello Script: del senso, a me va bene di trovare un avversario pompatissimo e inossidabile, quello che ODIO è che vengano sabotati, o ubriacati, i miei giocatori. Ad alcuni potrebbe piacere, per me è barare, cioè l'opposto di ciò che del gioco ci attrae.
Questo si riflette sull'incidenza che hanno i singoli valori, le statistiche, di qualsiasi giocatore. E su diverse situazioni. Chi non si rende conto di ciò, ruba le biciclette agli anziani.
Strettamente collegato al TS, strettamente collegato pure a situazioni quali: rimpalli sempre a favore della cpu o cose così.
Ma se alla gente piace...

3. Bisogna smetterla di mettere sullo stesso piano Gioco Mobile, MyClub, e gioco offline single player. Volete fare un gioco mobile arraffa-soldi? Fatelo, ma slegato dal resto.
Avete mai visto passione e amore andare a braccetto col desiderio di fare subito soldi e guadagno facile? Non esiste.
Ci sono delle "accompagnatrici" che dicono ai loro clienti che li amano, ma, statene certi, non è così. E' business, nullapiù.
E le risposte che diede quel personaggio, che per simpatia chiameremo Adam, a proposito ad esempio del gioco full manual, fa capire quanto queste persone abbiano a cuore IL gioco, e fa capire quanto sia "grossa" la loro passione. Per non parlare del bullarsi di volti o kit ufficiali... Questa sarebbe la passione per il calcio?

Per ora ho messo i punti che mi risuonano di più, e mi fermo qui.
Però non sono soluzioni, queste mie parole sono come "desidero la pace nel mondo" esclamata dalla reginetta di un concorso di bellezza che, porella, o per gioventù o per inesperienza o per scarsi argomenti, non sa cosa dire, e spara la prima banalità stereotipata che le viene in mente. Ma non è colpa sua, è colpa nostra che non la capiamo, perchè siamo delle capre.
D'accordissimo, per quanto riguarda il team di sviluppo io cambierei tutto, metterei gente di varie nazionalità che però di calcio ne capisce e che vive in luoghi dove il calcio è fede, prendi spagnoli col bel gioco e il Tiki taka, il pragmatismo dei tedeschi, l'intensità degli inglesi, il cuore e la difesa degli italiani e lo spettacolo di brasiliani argentini e uruguagi, tant'è che fifa iniziò a vendere nel momento in cui il team di sviluppo divenne totalmente inglese, ovviamente non da seguire questo esempio dato che fifa è praticamente Premier League 2020. Per il TS io lo terrei, però va rifatto totalmente, un sistema di affinità coi compagni può essere un'aggiunta più che una "base"
 

Giuseppe1994

Giovanissimi A
23 Settembre 2015
493
505
93
C'è da dire che queste modifiche non ci sono all'allianz stadium e presumo San Siro versione inter che mantengono i loro sponsor...

Mi aspettavo almeno un paio di abdoard dinamici ma vabbè..we are football
Ma se non erro allo Stadium non ci sono, gestione della Juve mi pare sui vari sponsor ci fu anche una polemica in tal senso al solito
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,205
Utenti registrati
64,904
Ultimo utente registrato
socrina