PES 2020 - Notizie e commenti [10]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
No ma solo a me sembra di rigiocare la demo ma con la cpu meglio messa in campo ?
Lo dico sottovoce qualcosina l'ho ritrovato pure io ma aspetto di giocare molte più partite.

La cosa che non è cambiata è la velocità secondo me random alcune son lente altre vanno a tutta boh...magari sara l'età.
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,884
25,630
113
PSN ID
Safelb
Comunque la mia impressione, dopo solo 3 partite, è questa :
il gioco era buono ma non certo perfetto prima della patch, ora sembra un po' meglio ma non ancora perfetto.

Però, se queste impressioni fossero confermate, sarebbe comunque il migliore delle ultime due generazioni di console.

Se lo scrivessi io va beh .... ma scritto da te ... puoi anche aggiungere che siamo davanti ad un pes P A Z Z E S C O!!! Sai come suonerebbe questa esclamazione se fatta da te?! ;)
Io spero di provarlo stasera ma sono in un periodo incasinatissimo ... infatti è da 1 giorno che non gioco a pes
 

Sa1m0n

Allievi A
6 Ottobre 2017
1,174
1,072
113
Ciao ragazzi! Una cosina, avevo la V3, con l'aggiornamento di oggi, la serie B viene inserita o resta quella del forum?
Forse è stupida lo so...
 
12 Luglio 2019
1,197
1,024
113
Lo dico sottovoce qualcosina l'ho ritrovato pure io ma aspetto di giocare molte più partite.

La cosa che non è cambiata è la velocità secondo me random alcune son lente altre vanno a tutta boh...magari sara l'età.
No, confermo che il gioco ha sbalzi di velocità (velocità, non ritmo influenzato dalla velocità complessiva della squadra che si affronta) come ce l'avevano i vecchi FIFA. Ed anche i nuovi, a leggere sui forum. Per quanto riguardo il discorso di FIFA-i-ZZAZIONE, sai che dopo aver provato FIFA 19 e poi PES 2019, ho avvertito sensazioni ''spiacevoli'' abbastanza simili? Questo PES 2020 invece, dalla prima partita, mi ha subito fatto tornare in mente i vecchi PES, quelli ''veri'', come feeling. Per quanto riguarda il discorso flipper e ping pong, poi, non mi meraviglio affatto, visto il pubblico di riferimento. Se KONAMI ascoltasse solo noi ''vecchi'', forse venderebbe anche meno. La massa vuole quel gioco lì. Però quest'anno mi sembra ci sia stato un cambio di rotta nella direzione giusta. Speriamo.
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
No, confermo che il gioco ha sbalzi di velocità (velocità, non ritmo influenzato dalla velocità complessiva della squadra che si affronta) come ce l'avevano i vecchi FIFA. Ed anche i nuovi, a leggere sui forum. Per quanto riguardo il discorso di FIFA-i-ZZAZIONE, sai che dopo aver provato FIFA 19 e poi PES 2019, ho avvertito sensazioni ''spiacevoli'' abbastanza simili? Questo PES 2020 invece, dalla prima partita, mi ha subito fatto tornare in mente i vecchi PES, quelli ''veri'', come feeling. Per quanto riguarda il discorso flipper e ping pong, poi, non mi meraviglio affatto, visto il pubblico di riferimento. Se KONAMI ascoltasse solo noi ''vecchi'', forse venderebbe anche meno. La massa vuole quel gioco lì. Però quest'anno mi sembra ci sia stato un cambio di rotta nella direzione giusta. Speriamo.
Mi consolo del fatto che la velocità varia da partita a partita(ma parlo anche di velocità della palla) non sono il solo a notarlo

Cmq unica cosa sicura preferisco questa patch e quella di un mese fa
 

Bongio10

Giovanissimi A
27 Settembre 2019
367
276
63
PSN ID
Longio10
Devo leggere ancora 15 pagine di topic..devo tornare ancora a casa e scaricare l'aggiornamento e provarlo..ma una cosa vorrei dire..co sti tatuaggi tra Icardi Tizio Caio e Sempronio..mamma mia..veramente comprate un gioco per vede un tatuaggio su un pupazzetto?! Mi auguro abbiate tutti i 70 pollici 4k a casa almeno per goderli a pieno
 

profetagranata

Primi Calci
10 Settembre 2019
14
8
3
PSN ID
theprofet87
Anche io dopo aver criticato molto il gioco iniziale, lo vedo migliorato con questo aggiornamento!!
L unica cosa purtroppo ancora vedo spesso dei falli clamorosi che l arbitro non mi fischia... Speriamo risolvano presto questa cosa
 

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,797
3,753
113
PSN ID
Corelento
Devo leggere ancora 15 pagine di topic..devo tornare ancora a casa e scaricare l'aggiornamento e provarlo..ma una cosa vorrei dire..co sti tatuaggi tra Icardi Tizio Caio e Sempronio..mamma mia..veramente comprate un gioco per vede un tatuaggio su un pupazzetto?! Mi auguro abbiate tutti i 70 pollici 4k a casa almeno per goderli a pieno
Magari chi si lamenta di un tatuaggio mancante è perché ama il gameplay cosi come è,magari per lui,la ciliegina sulla torta sono quei dettagli.Io nella sez. notizie e commmenti inerenti a Pes trovo più attinenti certe richieste,come quella di chiedersi perché tizio non ha più il neo sulla chiappa destra,che chi perde tempo a lamentarsi di chi si lamenta di dettagli del gioco.Detto questo lascio alcune notizie che per me fanno contorno,visto che il gameplay mi piace e cmq ho imparato da 20 anni a giudicarmelo da solo,e la conferma ce l ho da quando frequento il forum,ognuno vede il gioco a modo proprio,tante osservazioni sono il contrario delle mie considerazioni,allo stesso tempo qui su ho trovato,soluzioni e consigli d'oro..mi sono prolungato,ecco alcune immagini riguardandi piccoli dettagli aggiunti dal DLC di oggi,spero che a qualcuno faccia piacere.
Screenshot_20191024-173332_Twitter.jpgScreenshot_20191024-173911_Twitter.jpgScreenshot_20191024-173953_Twitter.jpg
 

Trainspotting90

Primavera
26 Ottobre 2009
2,824
2,672
113
La qualita dei volti scan è sempre al top, peccato che però il motore grafico venga utilizzato malissimo per il resto (a partire dai colori)

Ma soprattutto, venendo dalla concorrenza: ma come mai la vestibilità delle maglie e dei modelli di gioco sembra peggiorata persino da PES18? Non so, non mi piace quella attuale...
 
  • Like
Reactions: FabioPes e Sax7

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,273
16,490
113

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
A breve inizierò la Master qui sul forum.
Magari così trovo la voglia di continuarla.
Sarà la Master del Forum.Dove tutti mi dovranno aiutare sia tatticamente che nella parte manageriale.
Prenderò una squadra di serie B.
L allenatore sarà Eziolino Capuano nella realtà ora ad Avellino.
Personaggio che ci riporta indietro nel tempo...ad un calcio che abbiamo amato tanto.
Tipo 'campioni il sogno' gli utenti votano la formazione sul forum??? :rotfl:
 

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
Fatto anch'io qualche partita.. Chiaramente troppo presto per un giudizio definitivo.. Ma, come pre patch, continuo ad essere molto soddisfatto.. Salta subito all'occhio la maggiore reattività dei nostri giocatori.. Per quanto riguarda i falli, al momento, mi sembra di essere rimasto come pre patch, ci sono partite dove ne prendo 2-3 e in altre dove ne prendo 7-8 (15 min superstar) quindi tutto sommato mi va bene anche su questo lato.. Di certo mi sento di dire che, personalmente, ritengo questo pes un gran gioco
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,347
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze