Pescate dal 21 ottobre

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

daniel burrons

Giovanissimi A
1 Ottobre 2015
549
248
43
PSN ID
danielsan_1990
Credo che molte colpe siano degli utenti, piuttosto che konami, che ha anche i suoi difetti, non nego, ma molti utenti giocano senza un minimo giudizio su come impostare le proprie connessioni.
Molti giocano in wifi (mentre la moglie guarda film in streming ecc.), altri con connessioni preacarie, altri usano le connessioni in tethering col cellulare, altri con parabole ecc. ecc. ecc.
Ovviamente, non sto incolpando chi gioca in questo modo, ci mancherebbe, ma tutte queste connessioni "ballerine", non aiutano, di certo, i gia precari e sottostimati server konami.
Quindi mi sembra esagerato dare tutte le colpe a konami.
Si ma neppure insinuare che io sia un lagger e segnalarmi non è corretto scusami
 

Rajel

Giovanissimi B
10 Settembre 2019
213
81
28
PSN ID
Rajel_Wildcard
comunque qualche competizione nelle "sfide di oggi" potevano sforzarsi di aggiungerla, ci sono 2 competizioni in croce....
Anche io non capisco, cosa ci vuole a mettere anche solo competizioni contro com? Che so una coppa a solo livello campione, una superstar e una leggenda? No meglio farla a livello medio/professionista...io capisco la politica dei videogiochi degli ultimi anni dove si vuole equiparare il giocatore bravo con quello meno bravo, ma alla lunga chi vuole un po' di sfida cambia gioco e arrivederci.
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Domani fino a domenica mettono una sfida Co-Op con premio preparatori di posizione, stiamo freschi :rotfl:
meglio di niente... però in konami peccano proprio di fantasia... fossi io uno dei loro creativi metterei un sacco di sfide...
magari anche mini tornei ai rigori, cioè due utenti si sfidano ai rigori o magari su punizione dal limite ...cioè potrebbe fare mille cose . Mettere paletti alle rose delle sfide settimana: stelle forza squadra , età dei calciatori , colore di palla,nazionalità, sfida leggende ( cioè con almeno una o tre leggende in rosa )
solo per dire due cose che mi vengono in mente ora... ma invece non so da quanti anni ce sto piattume.
 

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Si ma neppure insinuare che io sia un lagger e segnalarmi non è corretto scusami

Indubbiamente... ma ormai e' dilagata questa "moda" di lamentarsi ed accusare gli altri, senza mai farsi due domande o prendere qualche precauzione per migliorare l'esperienza di gioco.
Il mio discorso era generalizzato, ma come tu accusi cosi facilmente konami, qualsialtro potrebbe accusare te per lo stesso motivo... senza avere la minima idea di quello di cui ti accusa;)
 
  • Like
Reactions: alefab93

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Anche io non capisco, cosa ci vuole a mettere anche solo competizioni contro com? Che so una coppa a solo livello campione, una superstar e una leggenda? No meglio farla a livello medio/professionista...io capisco la politica dei videogiochi degli ultimi anni dove si vuole equiparare il giocatore bravo con quello meno bravo, ma alla lunga chi vuole un po' di sfida cambia gioco e arrivederci.
Esatto... pero la politica per fortuna sta un po cambiando grazie soprattutto a from software, sto giocando sekiro e sto bestemmiando in aramaico. Comunque loro hanno iniziato ad alzare l'asticella della difficoltà con i primi demon, e oggi molti gli sono andati dietro...lo stesso pes di quest'anno non è facile da padroneggiare per un neofita del gioco.
Comunque la sfida leggenda l'anno scorso l'hanno messa solo una volta o due ...lo stesso l'anno prima , penso ci sarà anche quest'anno. Peccato che sia una rarità e non una regola.
perche io ad oggi non ho fatto una partita contro com proprio per lo scarso livello di sfida che rendono noiosa la competizione di ben tre partite ...per cosa poi 5000 gp.
 
  • Like
Reactions: Rajel

alexxx19

Juniores
27 Settembre 2017
1,880
1,012
113
Anche io non capisco, cosa ci vuole a mettere anche solo competizioni contro com? Che so una coppa a solo livello campione, una superstar e una leggenda? No meglio farla a livello medio/professionista...io capisco la politica dei videogiochi degli ultimi anni dove si vuole equiparare il giocatore bravo con quello meno bravo, ma alla lunga chi vuole un po' di sfida cambia gioco e arrivederci.

pensa te che quest' anno hanno pure tolto la competizione online che durava tutto l' anno mi pare e che era a partita secca e ti garantiva una palla nera
stessa cosa per quelle contro cpu che ti dava pallone argento l' una e oro l' altra...

cioè invece di aggiungere tolgono pure..........
 

vichingo

Giovanissimi A
6 Ottobre 2010
426
82
28
pensa te che quest' anno hanno pure tolto la competizione online che durava tutto l' anno mi pare e che era a partita secca e ti garantiva una palla nera
stessa cosa per quelle contro cpu che ti dava pallone argento l' una e oro l' altra...

cioè invece di aggiungere tolgono pure..........
dopo avervi letto un po, mi confermate quindi che per giocare offline c'è solo una competizione con le 3 partite e poi si ricomincia da capo . giusto?
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
dopo avervi letto un po, mi confermate quindi che per giocare offline c'è solo una competizione con le 3 partite e poi si ricomincia da capo . giusto?
no puoi giocare anche contro com in una zona del myclub ,dove piu vinci piu si alza il livello fino a leggenda mi pare . Poi ce la sfida che cambia ogni settimana di tre partite ( il livello massimo che si arriva in finale e un po bassino pero) la sfida che pensavi che era l'unica... Comunque son solo due modalità nel myclub. poi fuori ce tutto il resto ML su tutti.
 

vichingo

Giovanissimi A
6 Ottobre 2010
426
82
28
no puoi giocare anche contro com in una zona del myclub ,dove piu vinci piu si alza il livello fino a leggenda mi pare . Poi ce la sfida che cambia ogni settimana di tre partite ( il livello massimo che si arriva in finale e un po bassino pero) la sfida che pensavi che era l'unica... Comunque son solo due modalità nel myclub. poi fuori ce tutto il resto ML su tutti.
ciao Benza!;)
innanzitutto grazie x la risposta.
si si intentendevo in my club ovviamente.
qual'è questa zona?
mi puoi illuminare, che mi sono un po stufato sempre delle 3 partite.
 

Raphel78

Allievi A
11 Novembre 2011
951
358
63
Esatto... pero la politica per fortuna sta un po cambiando grazie soprattutto a from software, sto giocando sekiro e sto bestemmiando in aramaico. Comunque loro hanno iniziato ad alzare l'asticella della difficoltà con i primi demon, e oggi molti gli sono andati dietro...lo stesso pes di quest'anno non è facile da padroneggiare per un neofita del gioco.
Comunque la sfida leggenda l'anno scorso l'hanno messa solo una volta o due ...lo stesso l'anno prima , penso ci sarà anche quest'anno. Peccato che sia una rarità e non una regola.
perche io ad oggi non ho fatto una partita contro com proprio per lo scarso livello di sfida che rendono noiosa la competizione di ben tre partite ...per cosa poi 5000 gp.

Beh, io la VS COM la faccio con la squadra degli svincolabili, così prendo 3 piccioni con una fava! Recupero gp o allenatori ESP da chi non mi serve, faccio riposare i top tra una VS Human e l’altra e prendo comunque i gp del premio che, compresi i gp delle partite (tutto guadagno perché sono giocatori che non verranno rinnovati), sono comunque un mattoncino in più per il farming...
 

daniel burrons

Giovanissimi A
1 Ottobre 2015
549
248
43
PSN ID
danielsan_1990
Io m
Indubbiamente... ma ormai e' dilagata questa "moda" di lamentarsi ed accusare gli altri, senza mai farsi due domande o prendere qualche precauzione per migliorare l'esperienza di gioco.
Il mio discorso era generalizzato, ma come tu accusi cosi facilmente konami, qualsialtro potrebbe accusare te per lo stesso motivo... senza avere la minima idea di quello di cui ti accusa;)
io mi riferisco alle partite in cui a me va tutto per il verso giusto che basta che premo xxxx che vanno da soli...o viceversa...li è chiaro che secondo me è un discorso rivolto a konami perché sennò chi è che fa si che la partita si svolga in quella maniera?poi sul discorso della linea io per es. ho una dsl 20 mega e ne prendo 14 stimata dalla play ma anche da altri dispositivi per cui credo di poter tranquillamente giocare online certo non è paragonabile alla fibra ma è sicuramente accettabile per cui ripeto che andrebbe punito uno che ti accusa senza avere certezze in quanto a konami qualche certezza ce L ho perché a volte è veramente palese
 
D

Damabiah85

Guest
e contro chi si gioca?
e come premi partita da sempre tipo 500 gp a salire o qualcosa di diverso?
A caso contro squadre di utenti che mettono la formazione cloud, per i premi io sono arrivato a livello leggenda prendi anche sui 5000gp con vittoria ma non sempre dipende dall'avversario e via dicendo
 
  • Like
Reactions: vichingo

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
BASTA OT:

In questo topic si deve parlare delle pescate... per altri argomenti, ci sono topic dedicati.

Grazie
 
  • Like
Reactions: Ledu2 e vichingo

Rajel

Giovanissimi B
10 Settembre 2019
213
81
28
PSN ID
Rajel_Wildcard
A caso contro squadre di utenti che mettono la formazione cloud, per i premi io sono arrivato a livello leggenda prendi anche sui 5000gp con vittoria ma non sempre dipende dall'avversario e via dicendo
5000 gp a livello leggenda? Ma quando mai?
 

Cistapassu

Giovanissimi B
7 Novembre 2018
309
173
43
PSN ID
Cistapassu
per me messi e buono... solo che con lui bisogna osare un po di piu con skills e dribbling perché gli riescono molto piu frequentemente di moltissimi altri giocatori ... poi da dentro l'aria e su punizione è un cecchino.
Mi....a che goal!!! Sì cmq io ho provato quello normale e anche senza levetta destra,si muove con la palla attaccata al piede,poi il tiro a giro sono colpi da biliardo!!
 
  • Like
Reactions: Benzina
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,636
Messaggi
1,999,406
Utenti registrati
64,924
Ultimo utente registrato
anild123