Pescate dal 21 ottobre

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

coscha

Esordienti
30 Settembre 2019
163
50
28
beccato romario volevo buttare 100 monete speravo in Roberto carlos ma non avendo mai giocato a pes non so se sia una buona leggenda
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
[QU
beccato romario volevo buttare 100 monete speravo in Roberto carlos ma non avendo mai giocato a pes non so se sia una buona leggenda
Ottimo vai tranquillo, nel 2018 era uno dei piu forti in assoluto: forse il piu forte di tutti insieme a Owen cr7, nel 2019 e stata una delle poche leggende che si salvavano se paragonate agli fp super pompati.
Quest'anno arriva a ben 97 di vgg. penso ripeterà il favoloso anno 2018 dove pero arrivava "solo a 94"

Cioè nel 2019 konami sbaglio a non potenziare le leggende e lasciando cosi i valori del 2018 dove però non esistevano gli fp... Quest'anno per fortuna si è ravveduta e ha aumentato tutti i valori delle leggende di 2 fino a 4 punti .... per non farle piu sfigurare con Gli fp.

romario e un incrocio perfetto tra Ronaldo e messi ma con piu velocità a condire il tutto ...cioè vedrai che ti farà divertire.
 

bovo88

Esordienti
26 Giugno 2019
122
69
28
PSN ID
bovo88
Io sono tentato di fare una girata nei FP per Gnabry o Pjanic..che sia buono il tedesco? ha 91 di VGG e 29 livelli:rolleyes:
 

bovo88

Esordienti
26 Giugno 2019
122
69
28
PSN ID
bovo88
Eh niente ho provato a pescare Gnabry e invece mi hanno dato Pjanic, Piovi e Skorupski :mad:
 
D

Damabiah85

Guest
Io un giretto per avere pjanic me lo sono fatto e sono stato accontentato al secondo tentativo e mi sono fermato tanto nel pool Roma Napoli non m'interessa nessuno
 

ITALIANIMAL2k

Juniores
18 Gennaio 2017
1,752
793
113
PSN ID
ITALIANIMAL2k
Infatti Ederson gioca sempre fuori ;)
Fatti pressare utilizzando un portiere che abbia scadenti abilità di gestione del pallone, cronometra il tempo che si prende per effettuare anche solo un rinvio e poi vieni a raccontarci quanti se n'è fatti intercettare... E quanti gol ha rischiato di prendere/ha preso ;)
Le abilità inutili non ci sono, se utilizzi un giocatore, anche un portiere, al meglio delle proprie capacità :cool:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,848
Utenti registrati
64,887
Ultimo utente registrato
CP Plus