Pescate dal 21 ottobre

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Arlecchino85

Allievi B
30 Agosto 2018
554
206
43
Ho pescato in quello con le leggende al terzo tentativo mi ha dato la leggenda che non volevo cioè luis figo. Da quanto ho capito yorke cole arshavin rivaldo rumenigge...saranno tra qualche giorno magari lunedì perché così c'è scritto nel video di Konami sul datapack 2.0 se lo.guardate al momento delle leggende c'è scritto in basso a sinistra !
 

Rajel

Giovanissimi B
10 Settembre 2019
213
81
28
PSN ID
Rajel_Wildcard
Fatti pressare utilizzando un portiere che abbia scadenti abilità di gestione del pallone, cronometra il tempo che si prende per effettuare anche solo un rinvio e poi vieni a raccontarci quanti se n'è fatti intercettare... E quanti gol ha rischiato di prendere/ha preso ;)
Le abilità inutili non ci sono, se utilizzi un giocatore, anche un portiere, al meglio delle proprie capacità :cool:
Ah ok va bene, ora guardiamo tutti le statistiche di passaggio e controllo palla anziché statistiche del portiere, dai per favore.
 

Raphel78

Allievi A
11 Novembre 2011
951
358
63
Ah ok va bene, ora guardiamo tutti le statistiche di passaggio e controllo palla anziché statistiche del portiere, dai per favore.
Premesso che anche io in un portiere guardo solo le statistiche che interessano il suo ruolo, non capisco però che problemi ti crea se la konami mette tutte le statistiche, che magari agli altri interessano, e soprattutto cosa c’entra in questa discussione, dove si parla di pescate!
 
  • Like
Reactions: ITALIANIMAL2k

Rajel

Giovanissimi B
10 Settembre 2019
213
81
28
PSN ID
Rajel_Wildcard
Premesso che anche io in un portiere guardo solo le statistiche che interessano il suo ruolo, non capisco però che problemi ti crea se la konami mette tutte le statistiche, che magari agli altri interessano, e soprattutto cosa c’entra in questa discussione, dove si parla di pescate!
Perché ci arrivano quelli di EA a mostrare le statistiche portiere, non credo che in Konami siano più incapaci. Se sono ot io lo sei pure te.
 

jva95

Juniores
20 Settembre 2018
1,536
1,076
113
Comunque adesso con il matchday diviso in tre fasce, varia il numero di monete che da

principiante 20 intermedio 30 esperto 40 (per quest'ultimo dovete avere una valutazione di almeno 700)

40 monete al giorno (da lunedì essendoci matchday doppio, 80 monete) tanta tanta roba. Impegni di lavoro permettendo ovviamente.
 
  • Like
Reactions: ITALIANIMAL2k

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
La mia risposta è un grosso "boh?" ma grosso, eh?
Ho la versione normale ma credo la featured non possa differire molto; la mia impressione è che molte ma molte volte Messi sembra che non abbia alcuna voglia di giocare, sta in campo con sufficienza, come se non fossero fatti suoi più di tanto. Non gli interessa prender palla, si fa anticipare spessissimo e quando la prende la perde; impossibile fare un dribbling in alcun modo, neppure appendendosi allo stick destro. Rarissime volte invece ha voglia ed è impressionante. Unica costante: tira benissimo sia a giro che di potenza ma se non ha voglia non riuscirai neppure a tirare. Per me è uno dei più grandi misteri di quest'edizione, davvero.
Paradossalmente la tua descrizione corrisponde al messi reale che spesso cammina in campo poi a intermittenza si accende
 
  • Like
Reactions: Rajel

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Comunque adesso con il matchday diviso in tre fasce, varia il numero di monete che da

principiante 20 intermedio 30 esperto 40 (per quest'ultimo dovete avere una valutazione di almeno 700)

40 monete al giorno (da lunedì essendoci matchday doppio, 80 monete) tanta tanta roba. Impegni di lavoro permettendo ovviamente.
Intermedio da quanto parte?
 

Rajel

Giovanissimi B
10 Settembre 2019
213
81
28
PSN ID
Rajel_Wildcard
Paradossalmente la tua descrizione corrisponde al messi reale che spesso cammina in campo poi a intermittenza si accende
Posso contraddirti? Io lo uso come trq con Santos e sembra cucito su di lui, non ho messo ancoraggio anche se sto valutando di metterlo perché torna pure troppo.
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Posso contraddirti? Io lo uso come trq con Santos e sembra cucito su di lui, non ho messo ancoraggio anche se sto valutando di metterlo perché torna pure troppo.
Forse messo come tqr da una mano cmq quest'anno non ce l'ho su myclub
 

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Ah ok va bene, ora guardiamo tutti le statistiche di passaggio e controllo palla anziché statistiche del portiere, dai per favore.
Perché ci arrivano quelli di EA a mostrare le statistiche portiere, non credo che in Konami siano più incapaci. Se sono ot io lo sei pure te.

Non.mi sembra il.modo di rivolgersi ad altri utenti con questo atteggiamento aggressivo, provocatorio e irrisorio.
Sei già stato richiamato per questo tuo atteggiamento: su questo forum, atteggiamento e linguaggio sono particolarmente curati per permettere a tutti di parlare liberamente e senza nessun pensiero di malizia.
Serva questi da monito per tutti e richiamo per te.

Ricordo, ancora, di non rispondere ai messaggi provocatori ma di segnalarli allo staff, questo aiuterà in modo significativo a mantenere un clima sereno sul forum.

Grazie
 

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Regalano 50 monete ogni giorno per un totale di 350, non male.

Lunedì matchday Roma Napoli zenit cska
Ma già a sto punto del gioco non credo sia roba interessante
Solo quelli del Napoli se ci saranno (come penso) Koulibaly e Allan FP per quanto mi riguarda, ma vedendo anche quelli dello Zenit.... ;)
 
Ultima modifica:

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Aggiungo per completezza e chiarezza, che da quest anno finalmente le connessioni delle partite non sono più peer to peer in cui uno degli utenti fa da host, bensì ci si connette entrambi ad un server.
E se si fa peggiorare la connessione si perde la partita, quindi finalmente addio furbetti.
Ma infatti io in PES 2020 ho notato che il simbolino in alto del lag si vede molto di meno e tra l'altro per pochi istanti a differenza di PES 2020 dove mi capitavano partite intere che i giocatori sembravano degli Zombie in campo con il simbolo del Lag perenne che si vedeva lassù in alto... o_Oo_Oo_O
 
  • Like
Reactions: Sax7

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Anche io non capisco, cosa ci vuole a mettere anche solo competizioni contro com? Che so una coppa a solo livello campione, una superstar e una leggenda? No meglio farla a livello medio/professionista...io capisco la politica dei videogiochi degli ultimi anni dove si vuole equiparare il giocatore bravo con quello meno bravo, ma alla lunga chi vuole un po' di sfida cambia gioco e arrivederci.
Infattiii :) era giustissimo mettere sfide contro COM a livello Campione/Leggenda e mettere premi diversi e possibilmente più interessanti come ad esempio vincendo la competizione, una pescata Free in 1 pool solo con palloni neri.... ;)
 
  • Like
Reactions: Marko_97

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Beh, io la VS COM la faccio con la squadra degli svincolabili, così prendo 3 piccioni con una fava! Recupero gp o allenatori ESP da chi non mi serve, faccio riposare i top tra una VS Human e l’altra e prendo comunque i gp del premio che, compresi i gp delle partite (tutto guadagno perché sono giocatori che non verranno rinnovati), sono comunque un mattoncino in più per il farming...
Esattoooo @Raphel78 è la stessa cosa che faccio pure io, i giocatori che pesco nei Pool con i GP che non mi servono li faccio giocare in questa competizione settimanale contro COM e appena gli scade il contratto li converto in allenatore e li dò in pasto ai miei superTOP sia titolari che riserve ;) :)
 
  • Like
Reactions: massigo

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
La mia vocina interiore mi dice che questa settimana i featured possono anche stare lì dove sono! E risparmio monete...
Pure la mia vocina mi ha detto la stessa cosa e infatti questi featured, nonostante ci sia Miralem Pjanic, li lascio lì dove sono aspettando lunedì ;) :)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,612
Messaggi
1,997,727
Utenti registrati
64,882
Ultimo utente registrato
zimbo1988