Pescate dal 21 ottobre

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Se

secondo me siamo all esagerazione totale...premetto che ho una linea adsl no fibra!!!perche’ nella Zona dove abito purtroppo non c è...non sono un lagger e mai lo sarò lo posso giurare!!!!
Morale della favola è già la seconda volta che mi trovo ad essere segnalato come lagger!!!ma possibile che la gente non capisca che esiste purtroppo un momentum anche su pes e che molte volte ce la dovremmo prendere con konami e non con gente come me che la sera quando la moglie va a letto si mette a giocare quasi sdraiato sul divano ma figurarsi quanto me ne fotte di andare a rallentare la linea per vincere e che sono mc giver!!!!ma come caxxo si fa qui la gente sta veramente male!!!sono inorridito!!!!!

Credo che molte colpe siano degli utenti, piuttosto che konami, che ha anche i suoi difetti, non nego, ma molti utenti giocano senza un minimo giudizio su come impostare le proprie connessioni.
Molti giocano in wifi (mentre la moglie guarda film in streming ecc.), altri con connessioni preacarie, altri usano le connessioni in tethering col cellulare, altri con parabole ecc. ecc. ecc.
Ovviamente, non sto incolpando chi gioca in questo modo, ci mancherebbe, ma tutte queste connessioni "ballerine", non aiutano, di certo, i gia precari e sottostimati server konami.
Quindi mi sembra esagerato dare tutte le colpe a konami.
 

Devil79

Juniores
7 Dicembre 2017
1,428
712
113
-Prendo le 40 monete del login per arrivare a 100 monete
-Apro in sonnolenza l'agente del Barça
-Penso "non Messi non Messi non Messi" mentre guardo le fotocopie di tedesco
- Alzo lo sguardo
-Messi:rolleyes:

Pareri? Ho già 200 mila attaccanti, vale la pena dargli una chance?
Non ho Messi ma altri giocatori con caratteristiche simili e per quel poco che ho provato "per come gioco io" il suo ruolo ideale è da TRQ, provalo lì e vedi. Se giochi senza TRQ invece , per me ci sono giocatori molto migliori.
 

fc_885

Allievi B
3 Ottobre 2016
686
604
93
PSN ID
switch_ezz
Non si puo' accusare altri utenti del forum senza prove , e soprattutto, dalle tue affermazioni, non giochi online a pes2020, quindi ogni tuo giudizio e' basato su presunte letture fatte su internet:oops:
Chiaramente stai flammando.
Ti invito a leggere il regolamento del forum e rispettarlo.
Invio richiamo .

Prego a tutti di non rispondere ma segnalare i messaggi.

Grazie
Aggiungo per completezza e chiarezza, che da quest anno finalmente le connessioni delle partite non sono più peer to peer in cui uno degli utenti fa da host, bensì ci si connette entrambi ad un server.
E se si fa peggiorare la connessione si perde la partita, quindi finalmente addio furbetti.
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
La mia risposta è un grosso "boh?" ma grosso, eh?
Ho la versione normale ma credo la featured non possa differire molto; la mia impressione è che molte ma molte volte Messi sembra che non abbia alcuna voglia di giocare, sta in campo con sufficienza, come se non fossero fatti suoi più di tanto. Non gli interessa prender palla, si fa anticipare spessissimo e quando la prende la perde; impossibile fare un dribbling in alcun modo, neppure appendendosi allo stick destro. Rarissime volte invece ha voglia ed è impressionante. Unica costante: tira benissimo sia a giro che di potenza ma se non ha voglia non riuscirai neppure a tirare. Per me è uno dei più grandi misteri di quest'edizione, davvero.
per me messi e buono... solo che con lui bisogna osare un po di piu con skills e dribbling perché gli riescono molto piu frequentemente di moltissimi altri giocatori ... poi da dentro l'aria e su punizione è un cecchino.
 

Rajel

Giovanissimi B
10 Settembre 2019
213
81
28
PSN ID
Rajel_Wildcard
per me messi e buono... solo che con lui bisogna osare un po di piu con skills e dribbling perché gli riescono molto piu frequentemente di moltissimi altri giocatori ... poi da dentro l'aria e su punizione è un cecchino.
Messi è spaventoso, col solo uso della levetta sinistra in area di rigore è semplicemente imprendibile e fa giochi di gambe che non fa nessun altro.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Benzina

jva95

Juniores
20 Settembre 2018
1,536
1,076
113
50x6........350....... :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Dovevo scrivere 7... :rolleyes::rolleyes::p

Comunque sono usciti gli fp. Scandalosi.

Ma è ancor piu' scandaloso che abbiano rimesso le leggende (romario, figo, r.carlos) SOLO con le monete, in un pool dove spendendo 100 monete hai alte probabilità di beccare un argentone... ma i gp per cosa me li sto conservando a fare?

Come detto l'altro giorno, ok gli fp con le monete ma le leggende no, scelta a parer mio ridicola.
 

Rajel

Giovanissimi B
10 Settembre 2019
213
81
28
PSN ID
Rajel_Wildcard
Dovevo scrivere 7... :rolleyes::rolleyes::p

Comunque sono usciti gli fp. Scandalosi.

Ma è ancor piu' scandaloso che abbiano rimesso le leggende (romario, figo, r.carlos) SOLO con le monete, in un pool dove spendendo 100 monete hai alte probabilità di beccare un argentone... ma i gp per cosa me li sto conservando a fare?

Come detto l'altro giorno, ok gli fp con le monete ma le leggende no, scelta a parer mio ridicola.
Ma infatti comincio a pentirmi di aver farmato 700k gp praticamente esclusivamente per farmi decine di giri per le leggende...spero che non le compri nessuno così almeno si svegliano.
 

Ale21

Pulcini
11 Ottobre 2018
69
28
18
PSN ID
AlePlay
Ma infatti comincio a pentirmi di aver farmato 700k gp praticamente esclusivamente per farmi decine di giri per le leggende...spero che non le compri nessuno così almeno si svegliano.
Stessa cosa
Più di un milione di gp per niente, si fottano
 
  • Like
Reactions: Rajel
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,634
Messaggi
1,999,045
Utenti registrati
64,926
Ultimo utente registrato
NicolajRostov66

Utenti online