PES 2020 - Notizie e commenti [10]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Altro rigore non dato per una manata assurda in area. In più non mi hanno nemmeno dato un calcio d'angolo grosso come una cosa. È una congiura, domani porto i video alla magistratura :D

• Mi piace
Reazioni: Kiros
X curiosità.. voi come fate a sapere se x o y in ritiro giocano a pes? Social?
Nel caso io vado dalle loro compagne se mai quando mia moglie non è disposta ahah

Ah ma il brescia? Resterà Brutie?
La cosa bella di Pes è che puoi modificare divise e nome squadra a tutte quelle fake.. Quindi anche se Konami non lo mette a posto, grazie ai ragazzi di pesteam e soprattutto ai kitmaker che creano le divise sembra originale :cool:
Ricordati che c'è chi ha il PIEMONTE CALCIO con divise orrende e non puó fare nulla ahahaha :rotfl::rotfl::rotfl:

La cosa bella di Pes è che puoi modificare divise e nome squadra a tutte quelle fake.. Quindi anche se Konami non lo mette a posto, grazie ai ragazzi di pesteam e soprattutto ai kitmaker che creano le divise sembra originale :cool:
Ricordati che c'è chi ha il PIEMONTE CALCIO con divise orrende e non puó fare nulla ahahaha :rotfl::rotfl::rotfl:
Ho xbox one.no option file per noi. Era per capire se devo editarmele da me le divise del brescia o ci penserà konami..

• Mi piace
Reazioni: Mauri151083
si ma c'e anche chi con pes a 70 euro ha 4000 squadre farlocche, quindi non so chi sia piu' fortunato:rolleyes:

X curiosità.. voi come fate a sapere se x o y in ritiro giocano a pes? Social?
Nel caso io vado dalle loro compagne se mai quando mia moglie non è disposta ahah
Spero che questo messaggio si autodistrugga, o lo userò contro di te (in buona fede, devi solo trovarmi una sistemazione nella tua bella Cremona) mi accontento anche dei paesi vicini, Cicognolo in primis

Si, ringraziamo sempre i ragazzi, ma non lo metterei solo tra i pro, anche tra i contro, perchè appunto, se non fosse per loro, PES avrebbe molto meno appeal, e tra l'altro ci scassano i ca**i con i slot contati, ecc..

Quindi nulla per il volto di Leao?su internet c'è una lista,e Leao è assente...
Ma un editor come quello su PS3? Dove potevamo importare anche i volti? No eh?
Alla fine le immagini delle maglie le possiamo importare...perchè i volti no? Sono sicuro che non srebbero peggi dei loro volti casuali

• Mi piace
Reazioni: HarryKein
Tu chi saresti per dire che ho bisogno di un oculista e che ho problemi? Voglio i titoli. Altrimenti il tuo commento vale zero come il 90% delle italiane in Europa (e il 99% della roba che c'è sul topic dedicato a FIFA).

Ps. Ci credo molto che tu fai le Weekend League ecc

Ps 2 non ho più bisogno di scrivere nulla, 5-1 City sull'Atalanta, Sterling show.. PES 20 dopo la fregatura del 19 lo aspetto al max sul Gamepass, giusto per far ruotare un attimino gli omini nell'editor
Deduco che quell'1% che vale nel topic di FIFA siano i tuoi post. Però! Senza ego il ragazzo:rotfl:

Ciao ragazzi,
Sono un grande fan della serie PES fino dai suoi albori(ho 37 anni). Ieri sera ho fatto un paio di partite in myclub, una vittoria sofferta ed un pareggio, utili a vincere la coppa challenge online e mi sono proprio divertito. Partite in cui ho visto una fisica della palla e dei corpi veramente verosimile, lotta a centrocampo, pallino del gioco scambiato ed un gameplay che credo abbia toccato abbastanza gli apici nella storia della serie.
Alterno da tre anni la modalità myclub alla master e sono ancora più contento che quest'anno abbiano pure sistemato l'IA del COM perché da 2/3 anni avevano fatto qualcosa per cui i livelli di difficoltà erano tarati veramente ad min..iam ed il Lecce giocava come il Barca. Io ho la mia teoria, che è quella che volessero spingere gli utenti a giocare online, ma resta una teoria. Di fatto resta che si sono finalmente accorti del problema ed hanno posto rimedio. Le uniche cose che malsopporto adesso sono il giocatore COM che si gira col piede perno troppo facilmente e si libera al tiro(gioco superstar o leggenda) poi la mancanza di rigori ed un influenza troppo forte del TS per cui inizi la stagione che manco Giampaolo al Milan per capirci. Per il resto io a volte leggo troppe lamentele infondate e teorie per cui ogni due giorni circa il gameplay cambia, addirittura adesso anche a seconda del periodo del giorno. Ahahahahah. Poi sugli arbitri, che per me fuori dall'area sono molto giusti(aiutati anche da una fisica ricreata che è solo migliorata negli ultimi anni) e che nella demo invece fischiavano anche contatti regolari ma anche lì konami se ne è accorta e ha sistemato. Per concludere volevo dire che da quando il gioco ha cambiato direzione, ma per storia lo hanno sempre fatto, Konami secondo me è andata a migliorare il gameplay nonostante qualche problema negli anni con IA, arbitri, rigori e portieri che in alcuni casi permangono. Bisogna dargli fiducia come abbiamo sempre fatto, nonostante per esempio la master abbia le stesse meccaniche da 10 anni, ma sono i nostri jappo attenti ai particolari preferiti ed alcune cose sono impagabili come la serie A fatta meglio qua che la premier su FIFA o il gameplay e la caratterizzazione dei giocatori che su fifa sembrano tutti pupazzi di cera squagliati che giocano a hockey sul ghiaccio. Volevo sapere cosa pensano i più esperti di voi. Io ripeto come difetti gameplay adesso vedo un leggero vantaggio del com sul girarsi a rete con avversario che lo coccola alle spalle, mancanza di rigori e la questione TS che rovina il primo anno di Master.

• Mi piace
Reazioni: Mauri151083
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,515
Ultimo utente registrato
quangxuctaclumox

Utenti online