PESFan.it FO V5 PES 2020 PS4

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Le divise della seconda divisione spagnola? Per me sono molto più importanti che avere la maglia verde dell'Italia. Senza i kits della segunda non si può fare una Master in spagna. Gli altri anni si pensava prima a fare le cose già presenti e poi altre


Purtroppo per alcune vicissitudini ancora non son state inserite, ma arriveranno presto...cercate di pazientare, i ragazzi stan facendo un lavoro egregio...
 

SPORTIVO77

Allievi B
21 Agosto 2019
697
354
63
C'è scritto. Dopo aver sistemato la J1 devi fare aggiornamento live e poi reimportare le quattro squadre. Quindi ti apparirà tutto aggiornato.
Non centra niente questo che dici. Le 4 squadre fake nell'AFC Champions League si avranno comunque.
Per ora secondo me l'unica soluzione è di spostare o meno le 4 squadre Giapponesi in base al torneo che si vuole giocare: Se si decide di giocare una JLeague si spostano, altrimenti se si vuole giocare una AFC Champions League si lasciano li.

Questa è la mia idea, se qualcun'altro ha alternative lo faccia sapere.
 
  • Like
Reactions: GF7 e David84

agofra82

Pulcini
1 Ottobre 2019
37
9
8
PSN ID
agofra82
Perfetto.. grazie mille.. odio chi chiede sempre le stesse cose e non legge la guida.. mai avuto problemi in tutti questi anni.. però queste quattro squadre mi stavano tirando scemo
Io le ho solo nella J1 League.
Nella AFC mi sono andate via.
È giusto?
 

morfiero

Primi Calci
7 Ottobre 2019
4
0
1
PSN ID
morfiero_95
Avrei una domanda: anche per la v5 non bisogna alla fine aggiornare squadre nazionali ma solo club?
Grazie
 

FABIO_HELL666

Primi Calci
11 Settembre 2019
19
4
3
PSN ID
FABIO_HELL666
Non centra niente questo che dici. Le 4 squadre fake nell'AFC Champions League si avranno comunque.
Per ora secondo me l'unica soluzione è di spostare o meno le 4 squadre Giapponesi in base al torneo che si vuole giocare: Se si decide di giocare una JLeague si spostano, altrimenti se si vuole giocare una AFC Champions League si lasciano li.

Questa è la mia idea, se qualcun'altro ha alternative lo faccia sapere.
Certo. Non avevo capito che lui volesse i doppioni nella Champions. Purtroppo se la deve tenere così. Sorry
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Da dove e uscita sta V5????

tenor.gif
 

agofra82

Pulcini
1 Ottobre 2019
37
9
8
PSN ID
agofra82
Ultima domanda, ma nelle Europea Classica, ho dei nomi che non conosco.
D.LIVI R.MEJER.
esistono?
 

Fedemacca94

Primi Calci
17 Ottobre 2019
1
0
1
PSN ID
Federico Maccarini
scusate ma non so dove scriverlo...se creo una squadra poi in futuro con la b ufficiale di konami posso spostarla appunto nel campionato di b?
Se è possibile, potreste fare anche le maglie della serie b spagnola almeno così abbiamo tutti i campionati con le squadre giuste e maglie perfette
 

Rubert83

Giovanissimi B
16 Settembre 2015
297
87
28
PSN ID
Rubert83
Ciao Mitici, volevo chiedervi ma é normale che durante l'importazione della v5 versione full i file di 2 o 3 nazionali dice non ci siano ? :rolleyes:
 

Statistiche forum

Discussioni
37,620
Messaggi
1,998,218
Utenti registrati
64,906
Ultimo utente registrato
Francesco2k24

Utenti online

Nessun utente è online al momento.