PESFan.it FO V5 PES 2020 PS4

stefan1

Allievi B
24 Settembre 2019
582
394
63
Scusate se insisto, però facendo in questo modo, le quattro squadre che vado a mettere in J1League non le ho più in AFC Champions pur essendo delle partecipanti. Cosi facendo mi trovo quattro fake in AFC. Correggetemi per favore se sbaglio io @Kimi85 mi puoi aiutare.. giuro che poi non ti rompo più!!!
Volendo puoi provare, dopo aver installato il FO, a ricopiare le 4 squadre giocatore per giocatore e caricare manualmente le maglie da inserire e impostare le formazioni in modo da averle doppie sia sulla J-League sulla Asian Champions league...però poi rischi di trovartele doppie anche nella Master League.
 

David84

Pulcini
28 Settembre 2019
38
18
8
PSN ID
Faiagd
Volendo puoi provare, dopo aver installato il FO, a ricopiare le 4 squadre giocatore per giocatore e caricare manualmente le maglie da inserire e impostare le formazioni in modo da averle doppie sia sulla J-League sulla Asian Champions league...però poi rischi di trovartele doppie anche nella Master League.
Non penso sia possibile
 

GF7

Pulcini
15 Settembre 2016
43
26
18
PSN ID
Joethesituation
Volendo puoi provare, dopo aver installato il FO, a ricopiare le 4 squadre giocatore per giocatore e caricare manualmente le maglie da inserire e impostare le formazioni in modo da averle doppie sia sulla J-League sulla Asian Champions league...però poi rischi di trovartele doppie anche nella Master League.
Ma è un mio problema o è di tutti il non aver più queste quattro squadre vere sia in AFC che in J1L?
 

GF7

Pulcini
15 Settembre 2016
43
26
18
PSN ID
Joethesituation
Di tutti, perché essendo già presenti nel gioco non si vanno a creare di nuovo per evitare doppioni.
Perfetto.. grazie mille.. odio chi chiede sempre le stesse cose e non legge la guida.. mai avuto problemi in tutti questi anni.. però queste quattro squadre mi stavano tirando scemo
 

FABIO_HELL666

Primi Calci
11 Settembre 2019
19
4
3
PSN ID
FABIO_HELL666
Scusate se insisto, però facendo in questo modo, le quattro squadre che vado a mettere in J1League non le ho più in AFC Champions pur essendo delle partecipanti. Cosi facendo mi trovo quattro fake in AFC. Correggetemi per favore se sbaglio io @Kimi85 mi puoi aiutare.. giuro che poi non ti rompo più!!!
C'è scritto. Dopo aver sistemato la J1 devi fare aggiornamento live e poi reimportare le quattro squadre. Quindi ti apparirà tutto aggiornato.
 

Ucnas

Primi Calci
17 Ottobre 2019
6
1
3
PSN ID
ucnas
ragazzi, ma per le immagini , come posso risolvere ... mi dice che ne ho 0 disponibili
 

Kaytes

Allievi A
27 Novembre 2016
970
1,406
93
Le divise della seconda divisione spagnola? Per me sono molto più importanti che avere la maglia verde dell'Italia. Senza i kits della segunda non si può fare una Master in spagna. Gli altri anni si pensava prima a fare le cose già presenti e poi altre
 

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,206
Utenti registrati
64,904
Ultimo utente registrato
socrina