PES 2020 - Notizie e commenti [10]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,795
13,527
113
Amico mio il brutto vizio è continuare a dire che i falli vanno "cercati"...
Sta cazzo di CPU sono 3 anni che non fa mai falli inutile continuare a difendere la indifendibile...va criticata sta cosa in modo costruttivo e stop!!

Riguardo la velocità a -2: un conto è giocare con Cristiano Ronaldo e Company che compensano la CPU chirurgica e frenetica...ma se guidate una squadra medio bassa a vel -2 sembra davvero di stare a guardare una partita con il rallenty...

Ripeto mi sembra che alcuni bug del gameplay vengano coperte a priori difendendo l indifendibile invece di confermare e segnalare ciò che di dannoso c e in questo gameplay...
Aspettando il 24....
Mauro ma gioco a zero...e i falli.nn li cerco mica...insomma se ho spazio per la giocata me ne frego.del.fallo...ma se ricevo palla spalle alla.porta cerco di difenderla cosi.come se ho le linee di passggio occupate e sono sul lato corto..provo a puntare la cpu...una volta mi creo lo spazio..3 volte mi fermano 1 volta mi fab fallo na è chiaro che il mio obbiettivo è passare ;)
 

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,795
13,527
113
Non è male .... ma .... discorso su cui si era dibattuto molto lo scorso anno ... io non cambierei mai livello in base al match raggiunto in una determinata competizione (quarto, semi Finale, finale) .... infatti io L anno scorso vinsi 2 Champions MA non a Leggenda in finale in quanto incontrai Milan e Roma che essendo non fra le prime 8 affrontai a liv superstar....secondo me il livello deve essere variato SOLO in funzione della squadra ... se arrivi in semifinale Champions e affronti il Real Madrid che è secondo nel ranking club della Master io lo affronterei a liv Leggenda, se poi in finale trovi il Tottenham che e non nel ranking Master lo devi affrontare a liv superstar.
Io il liv Leggenda lo assegno solo ed esclusivamente ai primi 8 top team del ranking Master ....
Il maestro però del cambio livello, di cui io sono dallo scorso anno solo un misero discepolo, e il sommo @giuliosr .... che col cambio livello mi ha aperto un orizzonte incredibile!
Per me affrontare gli 8 top team del gioco a liv Leggenda e batterli rappresenta il massimo della sfida che pes possa offrirmi ... riportato poi alla Champions capisci che è una sfida P A Z Z E S C A!!!
Maestro e sommo mi sto rotolando dal ridere...allora aggiungici supremo ahahha
 
  • Like
Reactions: Lucawe11
12 Luglio 2019
1,197
1,024
113
La porta no ma la finestra sì era luglio :rotfl:
Tra 30 anni staremo tutti al circoletto:

''Non ci sono più gli 1.00 di una volta!''

:rotfl:

PS: Ma, @Kiros, i tuoi 20 minuti sarebbero 20 per tempo o 20 totali? Com'era su FIFA? Non ci ho mai fatto caso. Se ricordo bene, su FIFA il tempo che scegli è half time, mentre su PES quello totale. Mi correggi?
 
  • Like
Reactions: Sax7

Kiros

Primavera
24 Settembre 2014
2,270
1,775
113
Tra 30 anni staremo tutti al circoletto:

''Non ci sono più gli 1.00 di una volta!''

:rotfl:

PS: Ma, @Kiros, i tuoi 20 minuti sarebbero 20 per tempo o 20 totali? Com'era su FIFA? Non ci ho mai fatto caso. Se ricordo bene, su FIFA il tempo che scegli è half time, mentre su PES quello totale. Mi correggi?
Dovrebbero essere 20 totali ma ne sono di più mi pare l'altra volta controllai l'ora ed erano più di 20 totali, cmq devi mettere anche che a volte mi guardo i replay più sostituzioni e cose varie passa più tempo.Dopo ti faccio sapere con certezza quanti minuti totali sono.
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Dovrebbero essere 20 totali ma ne sono di più mi pare l'altra volta controllai l'ora ed erano più di 20 totali, cmq devi mettere anche che a volte mi guardo i replay più sostituzioni e cose varie passa più tempo.
Considera una partita media ci stanno sempre 2 minuti in più tra sostituzioni replay goal ecc...
 
  • Like
Reactions: Kiros

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,330
6,992
113
PSN ID
lele74
Ok era meglio prima della patch ma dire sia ingiocabile è eccessivo...

Magari lo rovinano meglio alla prossima... :rotfl:

Unica cosa che condivido comprare un ps5 per pes è da pazzi..
Concordo. A me a parte la rivalità piace moltissimo.
Ma prendere la PS5 solo x pes vuol dire essere cresciuti senza il valore dei soldi. Nemmeno se uno guadagna 15000 euro al mese

Ancora ricordo chiaramente i primi anni 90 dove sono cresciuto sulle prime console. Avevo come prima console un sega saturn scelto appositamente per un gioco: virtua figther fantastico! poi l'ho venduta e ho comprato la Nintendo solamente per giocare a Zelda e supermario. Eccoci arrivati al mitico metal gear solid di Playstation ma anche gran turismo e ne dimentico una infinità quindi si, compravamo all'epoca console solamente per i videogiochi e io non ero certo un figlio di papà.
Il valore dei soldi...hmmm...è la generazione attuale che non possiede alcuna educazione sociale, frignando e sbavando sopra cellulari da più di 1000€ che farebbero di tutto per possederli...io li vedo dentro i negozi di elettronica dove le postazioni dei videogiochi sono vuoti mentre nelle postazioni Iphone sono sigillate di ragazzi....ma dai....
Amico mio il brutto vizio è continuare a dire che i falli vanno "cercati"...
Sta cazzo di CPU sono 3 anni che non fa mai falli inutile continuare a difendere la indifendibile...va criticata sta cosa in modo costruttivo e stop!!

Riguardo la velocità a -2: un conto è giocare con Cristiano Ronaldo e Company che compensano la CPU chirurgica e frenetica...ma se guidate una squadra medio bassa a vel -2 sembra davvero di stare a guardare una partita con il rallenty...

Ripeto mi sembra che alcuni bug del gameplay vengano coperte a priori difendendo l indifendibile invece di confermare e segnalare ciò che di dannoso c e in questo gameplay...
Aspettando il 24....

Tu hai ragione, però nessuno difende l'indifendibile. Anzi. Devo confermare che molti di noi critica il gioco in maniera molto diretta come è giusto che sia, però non dobbiamo neanche soffocare chi si diverte o chi quei difetti li tollera e va avanti.

Sto guardando la partita della nazionale in tv...o è Pes?
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Ancora ricordo chiaramente i primi anni 90 dove sono cresciuto sulle prime console. Avevo come prima console un sega saturn scelto appositamente per un gioco: virtua figther fantastico! poi l'ho venduta e ho comprato la Nintendo solamente per giocare a Zelda e supermario. Eccoci arrivati al mitico metal gear solid di Playstation ma anche gran turismo e ne dimentico una infinità quindi si, compravamo all'epoca console solamente per i videogiochi e io non ero certo un figlio di papà.
Il valore dei soldi...hmmm...è la generazione attuale che non possiede alcuna educazione sociale, frignando e sbavando sopra cellulari da più di 1000€ che farebbero di tutto per possederli...io li vedo dentro i negozi di elettronica dove le postazioni dei videogiochi sono vuoti mentre nelle postazioni Iphone sono sigillate di ragazzi....ma dai....


Tu hai ragione, però nessuno difende l'indifendibile. Anzi. Devo confermare che molti di noi critica il gioco in maniera molto diretta come è giusto che sia, però non dobbiamo neanche soffocare chi si diverte o chi quei difetti li tollera e va avanti.

Sto guardando la partita della nazionale in tv...o è Pes?
Cellulare da 1000 che?!?!?!?!?!

Io sto scrivendo da uno che ne costa 200 e fa tutto...ci parlo pure vedi tu...
 
12 Luglio 2019
1,197
1,024
113
Dovrebbero essere 20 totali ma ne sono di più mi pare l'altra volta controllai l'ora ed erano più di 20 totali, cmq devi mettere anche che a volte mi guardo i replay più sostituzioni e cose varie passa più tempo.Dopo ti faccio sapere con certezza quanti minuti totali sono.
Sìsì, intendo, la durata che scegliamo nelle impostazioni è intesa come quella totale, no? Perché mi pare che su FIFA sia diverso, ovvero, permette di scegliere una durata che però equivale ai singoli tempi. Grazie della tua risposta, comunque :)
 
  • Like
Reactions: Kiros
12 Luglio 2019
1,197
1,024
113
Non è male .... ma .... discorso su cui si era dibattuto molto lo scorso anno ... io non cambierei mai livello in base al match raggiunto in una determinata competizione (quarto, semi Finale, finale) .... infatti io L anno scorso vinsi 2 Champions MA non a Leggenda in finale in quanto incontrai Milan e Roma che essendo non fra le prime 8 affrontai a liv superstar....secondo me il livello deve essere variato SOLO in funzione della squadra ... se arrivi in semifinale Champions e affronti il Real Madrid che è secondo nel ranking club della Master io lo affronterei a liv Leggenda, se poi in finale trovi il Tottenham che e non nel ranking Master lo devi affrontare a liv superstar.
Io il liv Leggenda lo assegno solo ed esclusivamente ai primi 8 top team del ranking Master ....
Il maestro però del cambio livello, di cui io sono dallo scorso anno solo un misero discepolo, e il sommo @giuliosr .... che col cambio livello mi ha aperto un orizzonte incredibile!
Per me affrontare gli 8 top team del gioco a liv Leggenda e batterli rappresenta il massimo della sfida che pes possa offrirmi ... riportato poi alla Champions capisci che è una sfida P A Z Z E S C A!!!
Ho capito, quindi bene o male siamo sulla stessa linea, solo che tu mi consigli di giocare le finali a Superstar a seconda dell'avversario e non per forza a Leggenda :)
 

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,156
10,759
113
PSN ID
ZioWilly86
Domandona:ma possibile che ancora ci tocca vedere 1 minuto di recupero dopo 5,e dico 5,sostituzioni?ma sulla base di cosa calcolano i minuti di recupero alla konami?solo io ho notato che se la Cpu vince è sempre 1/2 minuti,se sta perdendo 3/4..me ne frego del fatto che sembra che voglia agevolarsi per recuperare,ma rimane il fatto che vorrei sapere sulla base di cosa calcolano questi benedetti minuti di recupero..ma le regole per quanto riguarda tutto il mondo arbitro dove le prendono?perché tra falli inventati,rigori che non si possono fischiare,minuti di recupero e "gioco continuato" come se non c'è un domani inizio a pensare che le inventino loro nel mitico scantinato dell'audio
 

gati77

Prima squadra
26 Settembre 2018
4,867
1,804
113
udite udite , Liverpool-Chelsea, con me che sono il Liverpool per la prima volta ammonito un giocatore del Chelsea in area di rigore per simulazione
 

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Ci vuole il “termometro” della severità. Che ne so 5 gradi di giudizio arbitrale.
Secondo me con il prossimo motore vedremo una maggiore libertà di programmazione sotto vari aspetti.

Il problema secondo me è la capacità di chi programma, non tanto la libertà di programmazione del motore dei cilindri delle ruote e delle crick della sorella del mio vicino di casa.

Se io dò ingredienti di prima qualità a uno che non sa nemmeno accendere il fuoco sotto la moka, non è che improvvisamente mi diventa Bruno Barbieri.

Purtroppo sti qua pensano, almeno dopo 5 anni è la mia conclusione, che per fare un gran gioco di calcio basti fare qualche modifichina, e poi spalmare (e spammare) volti e cagatucole per irretire due pisquani che pensano che il capolavoro del calcio videoludikòh è un Re grasso e col colesterolo a 350 che non riesce nemmeno a chinarsi per raccogliere un nichelino, figuriamoci a sedersi su un trono o allacciarsi uno stivale.

Ma andiamo avanti.
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Ma tu guarda se nel 2020 quasi con tecnologie avanzatissime, new generation di console in arrivo devo cambiare i livelli per divertirmi, andare avanti e dietro per prendere i rigori, mettere cori tramite Usb per non ascoltare gli audio di Bengalesi giocare a morra durante il match...e dovrei pure essere contento?
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,777
25,554
113
PSN ID
Safelb
Ah ok quindi non è il gioco che viene incontro a noi ma siamo noi che dobbiamo andare incontro al gioco...

Tu hai preso un pc della NASA per giocare a -2 e sei bello sereno a dire P A Z Z E S C O????

O gioco a -1 come faccio da 3 anni ma non mi diverto e mi lamento .... ed ero già sulla buona strada da qualche giorno ....
O gioco a -2 come a pes16 e mi diverto
Gioco a -2 in attesa del 24/10 sperando di tornare a -1 ma L importante e divertirmi e ora mi sto divertendo
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
O gioco a -1 come faccio da 3 anni ma non mi diverto e mi lamento .... ed ero già sulla buona strada da qualche giorno ....
O gioco a -2 come a pes16 e mi diverto
Gioco a -2 in attesa del 24/10 sperando di tornare a -1 ma L importante e divertirmi e ora mi sto divertendo
Sì io discorso è condivisibile..però pes2016 è il peggiore degli ultimi 5/6 pes...se continuano così rischiano di fare un macello anche col 2020 che era ottimo.

Rinviamo ogni giudizio al 24 / 10
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,777
25,554
113
PSN ID
Safelb
Ma tu guarda se nel 2020 quasi con tecnologie avanzatissime, new generation di console in arrivo devo cambiare i livelli per divertirmi, andare avanti e dietro per prendere i rigori, mettere cori tramite Usb per non ascoltare gli audio di Bengalesi giocare a morra durante il match...e dovrei pure essere contento?

Su ps2 e ps1 a pes, usando Juventus e Argentina, al massimo livello (superstar) giocando ore ed ore tutti giorni (avevo 20 anni) vincevo tutto e sempre ma mi divertivo ugualmente ... non esisteva una CPU in grado di battermi ... se giocassi oggi e vincessi su 10 stagioni 10 scudetti, 9 Champions, 10 Tim Cup e 9 Supercoppa Tim non mi divertirei affatto .... poi il cambio livello secondo me è una genialata
 
  • Like
Reactions: giuliosr
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,146
Utenti registrati
64,866
Ultimo utente registrato
Stempi604