PES 2020 - Notizie e commenti [10]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
12 Luglio 2019
1,197
1,024
113
Forse mi sono deciso. Campionato Master col Birmingham B. L'allenatore è S. CONTIGO (Siempre Con Tigo, gioco di parole volutissimo) che viene dall'Argentina per riportare questi ragazzi nel calcio che conta.

Essendo che non mi va di modificare tutto il gioco, e nemmeno di giocare col pallone REGISTA tutta le partite, ho fatto così:

Scelto in EDIT i palloni da usare in Inghilterra e competizioni europee che spero giocherò, cominciato il Campionato Master, salvato e tornato in EDIT a resettare tutto. Le modifiche ai palloni restano nella modalità cominciata. E' un buon metodo che ogni volta mi permette di scegliere come giocare senza dover per forza fare 653 salvataggi.

Ora c'è Cliffhanger su IRIS con Stallone, riaccendo dopo la Playstation. Che si parte:

Full Manual - Velocità -2 - Difficoltà ''Professionista'' - Camera ''Grandangolo'' (o ''Ravvicinata'', non ricordo) 0, 2, 0

:)

PS: Ma i settaggi variano a seconda della telecamera oppure mixandoli si ottengono le diverse inquadrature prestabilite?
 

Ciccio Brienza

Pulcini
17 Settembre 2019
30
14
8
PSN ID
Brio87
Ho provato a giocare a -2 seguendo le discussioni..per quanto io possa odiare il gioco frenetico e gli omini che si muovono stile robot fifa , abbassare la velocità di questo gioco rende tutto meno innaturale con una pesantezza incredibile dei giocatori. Ho provato a giocare a - 1 idem non mi trovo...Dopo quasi 20 giorni di gioco sono arrivato alla conclusione che ovviamente ogni partita è diversa dall'altra quindi anche il ritmo gioco. Io personalmente gioco a velocità 0 full manual ed è veramente piacevole. Ovvio che un filino di velocità in meno non guasterebbe (speriamo nella patch) ma tutto sommato è un gran bel gioco..Abbassare la velocità mi da quella sensazione che vengano limitate tantissimo se non eliminate quelle animazioni che rendono realistici i movimenti dei giocatori cosi come alcune situazioni di gioco nello stretto come contrasti,dribbling o corpo a corpo..
 
  • Like
Reactions: deliux9

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,893
25,638
113
PSN ID
Safelb
Non è un po' troppo lenta - 2? Premesso che non ho ancora provato ma nel 19 già a - 1 sembrava di vedere Armstrong sulla luna. Tu dici che a - 2 si riescono a prendere più falli? Se è così provo, ieri in master con il Napoli ho beccato 2 partite con super script Brescia fuori casa dove non sbagliava nulla andata anche in vantaggio con molte azioni di prima stile barca,poi pareggiata all'ultimo, poi Lecce in casa persa 3 a 1 al San Paolo con tripletta di babacar in versione benzema inoltre il Lecce ha fatto 3 tiri in porta 3 gol su 6 totali, io 8 in porta di 17 totali solo 3 falli subiti in 20 minuti livello campione assistenza liv. 1 e devo dire che c'è ne erano almeno 5/6 che l'arbitro non ha fischiato, secondo me con questa minipatch hanno rovinato un po' il gameplay che c'era prima, oggi farò altre prove in master spero che il 24 ottobre migliori la situazione perchè se devo beccare partite dove c'è poco di reale non va bene così.

Io ho iniziato stamane la Master e sto godendo come un riccio giocando a velocità -2, premettendo che le prime 3 di ICC e la Supercoppa Italiana (vinta 2-1 vs Lazio) le ho giocate a -1 ...... con una sensazione d incompiuto .... poi ho messo -2 e da lì la svolta: gioco pazzesco, 2 rigori in 5 match, falli a caterve! Un altro gioco! Bellissimo!
Conta però che fino a 8gg fa pre-patch giocavo a -1 e tutto era ok!
Se può interessarti vs Brescia giocherò stasera, a Brescia e vs Napoli ho già giocato vincendo 2-1 in un match tiratissimo!!!
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,893
25,638
113
PSN ID
Safelb
La rivalità in Pes 20 é la cosa più imbarazzante che ho visto in 45 anni.
Pure io con Fiorentina e Inter (io juve) perse entrambi 1_0. Partite dominate, ma non avrei segnato nemmeno giocando in 11 contro 1. Poi giochi con Real e Arsenal vinci e capisci dove é finito lo script konami 2020

In ICC è stato il mio primo match vs Viola ..... vedremo in Serie A, sto trovando la quadra tattica!
 
  • Like
Reactions: cristianoarry

Kiros

Primavera
24 Settembre 2014
2,270
1,775
113
Io ho iniziato stamane la Master e sto godendo come un riccio giocando a velocità -2, premettendo che le prime 3 di ICC e la Supercoppa Italiana (vinta 2-1 vs Lazio) le ho giocate a -1 ...... con una sensazione d incompiuto .... poi ho messo -2 e da lì la svolta: gioco pazzesco, 2 rigori in 5 match, falli a caterve! Un altro gioco! Bellissimo!
Conta però che fino a 8gg fa pre-patch giocavo a -1 e tutto era ok!
Se può interessarti vs Brescia giocherò stasera, a Brescia e vs Napoli ho già giocato vincendo 2-1 in un match tiratissimo!!!
Io continuo a subire pochi falli rispetto a prima e pure gioco con il Napoli una delle squadre più tecniche della serie A, ma l'hai visto il 2 rigore non datomi? Pazzesco :)
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,893
25,638
113
PSN ID
Safelb
Altro rigore netto non dato in master guardate che manata becco , questa mini patch mi sta rovinando il gioco e la voglia di andare avanti in piu ho fatto Juve Napoli finita 1 a 1 partita con rivalità solo 3 falli subiti boh non so fin quando potrò andare avanti così altrimenti mi butto per un po' sull'online visto che offline per quanto mi riguarda hanno rovinato il gioco, sempre in attesa di questa fatidica patch del 24.
@Lucawe11


Male male
 
  • Like
Reactions: Kiros
12 Luglio 2019
1,197
1,024
113
Io continuo a subire pochi falli rispetto a prima e pure gioco con il Napoli una delle squadre più tecniche della serie a ma l'hai visto il 2 rigore non datomi? Pazzesco :)
Sui rigori devo trovarmi d'accordo. Ancora non ne prendo 1 dopo una ventina di partite. Non ho visto i tuoi video, però posso immaginare. Pensa che io stavo facendo un Lazio-Bologna combattutissimo. Zàrate lanciato in contropiede al 80esimo, salta il portiere che lo atterra impedendogli di battere a porta vuota. Ho lasciato il pad aspettando, non dico il rosso, ma almeno il fischio per il rigore. Risultato? Ho pareggiato, e l'arbitro non ha mosso ciglio :p
 
  • Like
Reactions: Kiros

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,893
25,638
113
PSN ID
Safelb
Altro rigore netto non dato in master guardate che manata becco , questa mini patch mi sta rovinando il gioco e la voglia di andare avanti in piu ho fatto Juve Napoli finita 1 a 1 partita con rivalità solo 3 falli subiti boh non so fin quando potrò andare avanti così altrimenti mi butto per un po' sull'online visto che offline per quanto mi riguarda hanno rovinato il gioco, sempre in attesa di questa fatidica patch del 24.
@Lucawe11


La storia delle manate in area c è da pes18 e a seconda delle patch in uscita, in alcune li fischia in altre no .. a pes18 iniziai a prendere vagonate dinrigori per manate ... dopo uscì una patch e i rigori per manata scomparvero, poi tornarono, etc ...
 
  • Like
Reactions: Kiros

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,132
33,398
113
Sulla velocità del gioco che percepiamo la telecamera usata fa tantissima differenza.

Però giocare a -2 oserei definirlo "buffo", ma proprio nel senso che mi viene da ridere e invece di giocare mi distraggo osservando i movimenti dei giocatori.
Il pallone poi, sui passaggi rasoterra, soprattutto se piove e probabilmente c'è l'erba alta. mi viene da soffiare per farlo muovere.
Poi se uno si trova bene è giusto che ci giochi, l'ho provato nuovamente proprio sperando di trovare la quadratura giusta per me, però insomma.........
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,893
25,638
113
PSN ID
Safelb
Io sto giocando alla versione base del videogame. Non penso sia un fatto di come si giochi, anche se io amo molto dribblare. Però ti riporto qualche statistica:

JUVENTUS - LAZIO : Falli 24
LAZIO - ATALANTA : Falli 17
FIORENTINA - LAZIO : Falli 14
SAMPDORIA - LAZIO : Falli 11
LAZIO - TORINO : Falli 16

Gioco Full Manual, 10/15 minuti, Velocità - 2.

Cosa intendi per versione base???
 
12 Luglio 2019
1,197
1,024
113
Cosa intendi per versione base???
Nel senso che io sulla PS4 ho internet staccato, lo accendo solo quando sincronizzo i trofei. Quindi ho messo il dischetto e, mentre mi scaricava l'aggiornamento, l'ho bloccato ed eliminato. Ho il gioco nella sua versione 1.00. Senza aggiornamenti rose, vero, però gameplay identico a quello della demo. Anzi, a me sembra anche più fluido. E pensa che gioco a - 2 da Luglio :)
 
  • Like
Reactions: Lucawe11

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,893
25,638
113
PSN ID
Safelb
Ok dai..accendo e provo a -2!Di solito gioco a -1 ma mi hai convinto.Tanto provare non mi costa nulla..e comunque in ML mi sto divertendo.(nonostante le prime partite col TS basso siano una comica.. )Buona giornata Luca!

Vai vai vai !!!
La -2 ora NON è la -2 di dieci giorni fa perché 7gg fa con la mini patch hanno aumentato velocità e reattività
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,893
25,638
113
PSN ID
Safelb
Dovremmo fare una prova con @Lucawe11

Prendiamolo come cavia, e facciamogli fare 10 partite con il Benevento (come qualcuno diceva) vediamo se riesce con i rigori anche a - 2.. Perché sono 2 le cose.. O è troppo scaltro lui, o è stato veramente benedetto dalla konami

A pes19 ho provato un campionato con L Aberdeen ............. un calvario giocare con giocatori tutti scarsi .... una vittoria, 4-5 pareggi e 3-4 sconfitte ... poi ho spento
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,179
12,692
113
Nel senso che io sulla PS4 ho internet staccato, lo accendo solo quando sincronizzo i trofei. Quindi ho messo il dischetto e, mentre mi scaricava l'aggiornamento, l'ho bloccato ed eliminato. Ho il gioco nella sua versione 1.00. Senza aggiornamenti rose, vero, però gameplay identico a quello della demo. Anzi, a me sembra anche più fluido. E pensa che gioco a - 2 da Luglio :)
sto fatto dell’ossessione per il gameplay della demo sta diventando una roba da vizio di mente. Di un disadattamento che manco mario giordano feat. nicola savino. Hahah
 
  • Like
Reactions: alberico
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.