myClub PES 2020 - Discussioni sulla modalità! [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Toreddo

Giovanissimi B
26 Agosto 2019
285
140
43
Ciao ragazzi, chiedo consiglio a voi perchè ho perso la bussola.
Mi spiego, sono un nuovo arrivato in myclub ed ho inziato a livello 500 per arrivare sino a 650, perdendo e vincendo.. con uno o due gol di scarto.
Poi il crollo, un 6-0 e un 5-2.. ho provato a cambiare allenatore ma niente.. sono caduto a 520 inanellando una serie di 8 sconfitte su 10 partite. Non riesco più ad arrivare alla porta avversaria ed al primo contropiede subisco gol..
Come ripartire?
e ti lamenti?..
Io ho appena iniziato in MyClub e sono a 380 :rotfl::rotfl:

Per ripartire? Cambia gioco per un po... il nervosismo non ti aiuta!
 
  • Like
Reactions: Sguino

Salvatorescoglio

Juniores
19 Agosto 2019
1,925
719
113
PSN ID
Salvatorescoglio
Ciao ragazzi, chiedo consiglio a voi perchè ho perso la bussola.
Mi spiego, sono un nuovo arrivato in myclub ed ho inziato a livello 500 per arrivare sino a 650, perdendo e vincendo.. con uno o due gol di scarto.
Poi il crollo, un 6-0 e un 5-2.. ho provato a cambiare allenatore ma niente.. sono caduto a 520 inanellando una serie di 8 sconfitte su 10 partite. Non riesco più ad arrivare alla porta avversaria ed al primo contropiede subisco gol..
Come ripartire?
Ben arrivato :rotfl:
 
  • Like
Reactions: ParanoidBuddha

Salvatorescoglio

Juniores
19 Agosto 2019
1,925
719
113
PSN ID
Salvatorescoglio
Ciao ragazzi, chiedo consiglio a voi perchè ho perso la bussola.
Mi spiego, sono un nuovo arrivato in myclub ed ho inziato a livello 500 per arrivare sino a 650, perdendo e vincendo.. con uno o due gol di scarto.
Poi il crollo, un 6-0 e un 5-2.. ho provato a cambiare allenatore ma niente.. sono caduto a 520 inanellando una serie di 8 sconfitte su 10 partite. Non riesco più ad arrivare alla porta avversaria ed al primo contropiede subisco gol..
Come ripartire?
Sono serie negative che a quanto pare accadono periodicamente ( almeno quello che pensiamo la maggior parte qui), io arrivato a 715, ho subito una serie negativa che sembrava non finisse mai anche di 5 sconfitte consecutive, sono arrivato a 520, ora pian piano sto risalendo, ieri 5 vittorie consecutive, oggi già 2 sconfitte e penso proseguiranno, quando è così alterno una partita classificata con una di coppa challenge a livelli bassi con giocatori bronzo o argento almeno accumulo un po’ di GP.
 
Ultima modifica:

marcolinhoo

Giovanissimi B
8 Ottobre 2019
231
123
43
PSN ID
marcolinhoo
ma che odio, adesso pure le squadre finte 2* fanno. tutti o quasi 84+ in campo e 50 in panca...:eek:
 

TheBrave83

Allievi B
25 Novembre 2015
748
441
63
Ciao ragazzi, chiedo consiglio a voi perchè ho perso la bussola.
Mi spiego, sono un nuovo arrivato in myclub ed ho inziato a livello 500 per arrivare sino a 650, perdendo e vincendo.. con uno o due gol di scarto.
Poi il crollo, un 6-0 e un 5-2.. ho provato a cambiare allenatore ma niente.. sono caduto a 520 inanellando una serie di 8 sconfitte su 10 partite. Non riesco più ad arrivare alla porta avversaria ed al primo contropiede subisco gol..
Come ripartire?
Riparti il giorno in cui Konami lo decide.. È inutile che ti fai problemi! Non servirà a nulla cambiare allenatore, tattica etc etc... Io per un mese sono stato sugli 830 di valutazione. Ora è da domenica che faccio più sconfitte che vittorie.. Filotto di partite in cui sembro un novellino di Pes. Rimpalli continui... Sembra un flipper! Il pallone sembra una saponetta che il mio giocatore non raggiunge mai... Fai dei filtranti elementari per mandare in porta il tuo attaccante e il pallone viaggia telecomandato verso il portiere col mio attaccante che gli corre dietro senza mai riuscire a fermarlo! Gli stop dei giocatori sono sempre sbilenchi.. Mai uno stop preciso.. La palla rimbalza sui piedi si allunga ed è preda del giocatore avversario! Impossibile giocare così. Accetto consigli!
 
  • Like
Reactions: Prelu

niccoviola

Pulcini
15 Settembre 2019
74
24
8
PSN ID
niccolocs
Ragazzi cerco di spiegarmi il meglio possibile .. quando vado a inserire osservatori di diverso livello mi esce una lista di giocatori come ben sapete , io ricordo che c’era un sito dove si poteva vedere l’esatta corrispondenza di un giocatore una volta inseriti degli osservatori precisi , quale è questo sito ? Nel senso, capire quali siano gli osservatori che danno la percentuale certa che esca quel “giocatore “
 

jonnvald

Allievi B
28 Dicembre 2015
773
1,143
93
PSN ID
jonnvald/marilu240481
Ragazzi cerco di spiegarmi il meglio possibile .. quando vado a inserire osservatori di diverso livello mi esce una lista di giocatori come ben sapete , io ricordo che c’era un sito dove si poteva vedere l’esatta corrispondenza di un giocatore una volta inseriti degli osservatori precisi , quale è questo sito ? Nel senso, capire quali siano gli osservatori che danno la percentuale certa che esca quel “giocatore “

ecco a te
http://pesdb.net/pes2020/
 

Durbans

Giovanissimi A
2 Agosto 2019
504
121
43
Non se capita anche a voi...ma a me Handanovic prende gol sempre sul tap in dopo aver preso il palo...assurdo.su 5 gol 4 sono stati così. Assurdo. Poco realistico.
 

niccoviola

Pulcini
15 Settembre 2019
74
24
8
PSN ID
niccolocs
Grazie mille trovato !
In basso ci sono le combinazioni possibili
Ultima cosa già che ci siamo, quando uno svolge l’asta per un osservatore si sa più o meno a quanto piazzare l’ultima offerta per aggiudicarselo senza pagare troppo ? Cioè c’è già una lista più o meno di quanto la gente spende per ogni tipo di osservatore?
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Ultima cosa già che ci siamo, quando uno svolge l’asta per un osservatore si sa più o meno a quanto piazzare l’ultima offerta per aggiudicarselo senza pagare troppo ? Cioè c’è già una lista più o meno di quanto la gente spende per ogni tipo di osservatore?
Puoi vedere i prezzi delle ultime 5 aste e il prezzo medio di tale osservatore(e anche il massimo).
Per quanto riguarda evitare di pagarlo troppo si va più a fortuna, nella seconda fase delle aste non sai quanto viene offerto dai vari offerenti quindi il rischio di strapagare c'è sempre
 
  • Like
Reactions: niccoviola

hullk

Esordienti
16 Ottobre 2017
186
51
28
PSN ID
nonnooo
Ecco la mia ultima partita su questo gioco di delete
 
Ultima modifica da un moderatore:

niccoviola

Pulcini
15 Settembre 2019
74
24
8
PSN ID
niccolocs
Puoi vedere i prezzi delle ultime 5 aste e il prezzo medio di tale osservatore(e anche il massimo).
Per quanto riguarda evitare di pagarlo troppo si va più a fortuna, nella seconda fase delle aste non sai quanto viene offerto dai vari offerenti quindi il rischio di strapagare c'è sempre
“Puoi vedere i prezzi delle ultime 5 aste e il prezzo medio di tale osservatore(e anche il massimo)” mi interessa questa parte ahaha come si fa a vederlo ? Grazie ma arrivo da Fifa e non c’entra nulla col my club
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
“Puoi vedere i prezzi delle ultime 5 aste e il prezzo medio di tale osservatore(e anche il massimo)” mi interessa questa parte ahaha come si fa a vederlo ? Grazie ma arrivo da Fifa e non c’entra nulla col my club
Devi premere quadrato(PS4) o X(XBOX) quando sei sul punto in cui si fanno le offerte (dovrebbe esserci scritto "conferma ultime offerte" o qualcosa di simile in basso)
 
Ultima modifica:

GuybrushT

Pulcini
12 Novembre 2014
49
17
8
Raga rimango fermo nella mia teoria. I giocatori della settimana influiscono su tutta la squadra. Ennesima partita contro chi ha modric di questa settimana. Il suo benzema liv 3 con vandik liv 3 e chiellini liv 4 ma ha modric e brian (liv bassi) bene.. i suoi livellini erano 11 cr7.. i miei liv 18 in su e, anche con freccia blu, sembravano tanti come me che nn gioco a pallone da più di 10 anni. Il giocatore della settimana fa diventare un mostro anche quelli inutili e a liv bassi. Fino alla prossima in cui devi prendere i nuovi per essere invincibile
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,137
Utenti registrati
64,900
Ultimo utente registrato
firefox78