myClub PES 2020 - Discussioni sulla modalità! [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

artyom82

Allievi A
2 Dicembre 2018
985
1,272
93
PSN ID
artyom82
Ciao ragazzi ieri ho giocato per la prima volta a my club...vengo da 10 anni di fifa quindi alcune cose sono sconosciute e difficili per me...ho trovato Higuain e Papu Gomez, ho un sogno che vorrei realizzare ed è quello di prendere CR7, qualcuno mi spiega gentilmente come fare?senza spendere soldi veri perché ho abbandonato Fifa e fut appunto perché è diventata una porcata per chi spende solo soldi veri

Hai intenzione di prendere CR7 spendendo soltanto i GP che guadagni nel gioco?

La cosa non è affatto impossibile, puoi farlo ma avrai bisogno di parecchi GP, quindi ci vorrà parecchio tempo.

Per farlo dovrai comprare alle aste osservatori tali che combinati poi insieme ti consentiranno d'ingaggiare il calciatore che desideri.

A questo link troverai le possibili combinazioni che ti daranno la sicurezza al 100% di prender CR7. Al momento credo che per farlo dovrai spendere almeno un milione di GP.

http://pesdb.net/pes2020/?id=4522

Per uleriori spiegazioni puoi scrivermi in privato, don't hesitate.
 
  • Like
Reactions: niccoviola

andreandre

Giovanissimi B
8 Ottobre 2019
232
89
28
Hai intenzione di prendere CR7 spendendo soltanto i GP che guadagni nel gioco?

La cosa non è affatto impossibile, puoi farlo ma avrai bisogno di parecchi GP, quindi ci vorrà parecchio tempo.

Per farlo dovrai comprare alle aste osservatori tali che combinati poi insieme ti consentiranno d'ingaggiare il calciatore che desideri.

A questo link troverai le possibili combinazioni che ti daranno la sicurezza al 100% di prender CR7. Al momento credo che per farlo dovrai spendere almeno un milione di GP.

http://pesdb.net/pes2020/?id=4522

Per uleriori spiegazioni puoi scrivermi in privato, don't hesitate.
1 milione di gp...al momento ne ho 30mila, povero me, quindi il succo è che bisogna comprare solamente osservatori con determinate caratteristiche giusto? Non ho ben capito che caratteristiche deve avere però...quindi con gli agenti non si fa nulla?
 
  • Like
Reactions: niccoviola

artyom82

Allievi A
2 Dicembre 2018
985
1,272
93
PSN ID
artyom82
1 milione di gp...al momento ne ho 30mila, povero me, quindi il succo è che bisogna comprare solamente osservatori con determinate caratteristiche giusto? Non ho ben capito che caratteristiche deve avere però...quindi con gli agenti non si fa nulla?

Con gli agenti si può far di tutto ma anche il contrario di tutto; è un po' una lotteria. Potrebbe capitare che la prima volta che spendi 25000 GP per pescare tre calciatori a caso dal "pool" d'un agente in cui è presente anche CR7... bingo, peschi CR7. Le probabilità non sono a tuo favore ma la fortuna è cieca, chissà.

Vediamo un po' dal link che ho postato precedentemente di quali osservatori avresti bisogno per aver invece la certezza di realizzare il tuo sogno.

Dai uno sguardo all'immagine allegata.
 

Allegati

  • 1.JPG
    1.JPG
    114.9 KB · Visualizzazioni: 43

paki59

Allievi B
15 Settembre 2017
575
170
43
Scusate sapete se il blocco su eventuali bimbi minchia cheater funziona?! Visto che vincevo e che all ultimo minuto connessione cade e tra l altro da la vittoria all avversario????!!!!!
 

Gigo92

Giovanissimi B
9 Ottobre 2017
320
57
28
PSN ID
Supergigo92
Ciao ragazzi, chiedo consiglio a voi perchè ho perso la bussola.
Mi spiego, sono un nuovo arrivato in myclub ed ho inziato a livello 500 per arrivare sino a 650, perdendo e vincendo.. con uno o due gol di scarto.
Poi il crollo, un 6-0 e un 5-2.. ho provato a cambiare allenatore ma niente.. sono caduto a 520 inanellando una serie di 8 sconfitte su 10 partite. Non riesco più ad arrivare alla porta avversaria ed al primo contropiede subisco gol..
Come ripartire?
Probabilmente hai iniziato ad incontrare avversari più validi salendo di valutazione
 
  • Like
Reactions: Scary75 e tecnova

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Scusate sapete se il blocco su eventuali bimbi minchia cheater funziona?! Visto che vincevo e che all ultimo minuto connessione cade e tra l altro da la vittoria all avversario????!!!!!
Funziona nelle partite classificate; nella coppa e nel matchday no, quindi lo puoi incontrare nuovamente.
 

andreandre

Giovanissimi B
8 Ottobre 2019
232
89
28
Con gli agenti si può far di tutto ma anche il contrario di tutto; è un po' una lotteria. Potrebbe capitare che la prima volta che spendi 25000 GP per pescare tre calciatori a caso dal "pool" d'un agente in cui è presente anche CR7... bingo, peschi CR7. Le probabilità non sono a tuo favore ma la fortuna è cieca, chissà.

Vediamo un po' dal link che ho postato precedentemente di quali osservatori avresti bisogno per aver invece la certezza di realizzare il tuo sogno.

Dai uno sguardo all'immagine allegata.
Ok ho capito più o meno...devo prendere un osservatore che rispetti quelle regole tipo Portogallo, alto più di 1 e 85 e abilità rigori....ma ne basta uno di osservatore o di più? Gli osservatori si prendono solo con le aste? Scusa le domande ma è veramente un mondo nuovo per me
 

e.b.

Pulcini
25 Settembre 2019
98
31
18
Probabilmente hai iniziato ad incontrare avversari più validi salendo di valutazione
Può essere, ma ultimamente non riesco a vincere nemmeno contro avversari 250.. l'ultima partita è finita 1-1 con suo gol al 94° in contropiede dopo 19 miei tiri in porta (e tre pali) e suoi 3 tiri..
Sono scappato da Fifa per il momentum e le icone.. ma inizio ad avere dubbi anche qui...
 
  • Like
Reactions: paki59

S.S.

Primi Calci
15 Settembre 2019
15
1
3
PSN ID
selio93
qualcuno ha news su quando verranno inserite le prime leggende?
 

TheBrave83

Allievi B
25 Novembre 2015
739
436
63
Può essere, ma ultimamente non riesco a vincere nemmeno contro avversari 250.. l'ultima partita è finita 1-1 con suo gol al 94° in contropiede dopo 19 miei tiri in porta (e tre pali) e suoi 3 tiri..
Sono scappato da Fifa per il momentum e le icone.. ma inizio ad avere dubbi anche qui...
Benvenuto su Pes! Credo che il meccanismo sia lo stesso di Fifa... Altenerai serie negative a serie positive. Anch'io che gioco a Pes da quando si chiamava Winning Eleven non riesco ancora a capire se sono forte o sono un brocco.... In alcuni giorni me la gioco anche con i Pro, altri giorni perdo o faccio fatica contro i dilettanti..
 
  • Like
Reactions: Prelu

guid0_o

Pulcini
8 Agosto 2019
42
26
18
PSN ID
Guid0_o
Benvenuto su Pes! Credo che il meccanismo sia lo stesso di Fifa... Altenerai serie negative a serie positive. Anch'io che gioco a Pes da quando si chiamava Winning Eleven non riesco ancora a capire se sono forte o sono un brocco.... In alcuni giorni me la gioco anche con i Pro, altri giorni perdo o faccio fatica contro i dilettanti..
Eh sì forse xò in fifa si nota di più lo script. Comunque quando dall' inizio non riesci ad uscire dalla tua metà campo e l avversario ha sempre la palla, c'è sicuro lo script. Però c' é da dire che non dura tutta la partita, molto spesso a metà match la situazione si ribalta.
 

federicovth

Giovanissimi B
16 Dicembre 2015
250
124
43
PSN ID
kezvegez
Mah.. Ora sto giocando da un po, per cui credo di poter dire la mia opinione.

Il gioco è molto bello, e la giocabilità coinvolgente, ma purtroppo ci sono davvero tantissimi bug che inficiano non di poco l'esperienza di gioco..

Ah: io sono un giocatore "mediocre", ma non per questo non credo di dover subire queste situazioni facendo finta che non esistano..

Prima cosa, gli arbitri.. Leggevo qui di una comunicazione dove Konami diceva che nella demo erano troppo severi, beh adesso sono praticamente inesistenti.. E per chi come me, cerca di far gioco, e non fa come il Toro contro la Juve nel derby, è un problema;

Secondo: i giocatoro fantasma.. Si beh, 9/11 della mia squadra è comppstavda giocatori fantasma.. A me non basta indovinare la linea di passaggio del mio avversario: devo sperare che calcino un pallone di diametro quadruplo rispetto ad un normale pallone da calcio, e ad una velocità tipo lumaca.. Diversamente non so perché e come, ma la palla i miei non la prendono MAI. Attenzione: non ho detto "intercettano", proprio non la sfiorano neppure.. Manco a dirlo, i miei avversari intercettano passaggi la cui linea è a due metri dal loro giocatore: questo si allunga, e se non la stoppa quantomeno la intercetta.. I miei, manco quello..

Terzo: questo è un bug storico di Pes, che ancora non han risolto (a sto punto credo che 1. Non vogliano; 2. Non sono in grado). Parlo del cambio cursore in difesa. Se nelle impostazioni metto SEMIASSISTITO e nella spiegazione mi scrivi che "in difesa il cursore va cambiato manualmente", ME LO FAI CAMBIARE MANUALMENTE.. no che ogni volta sto controllando un omino, cercando magari di anticipare il passaggio del mio avversario, e d'un tratto mi trovo a comandare un altro omino, che ovviamente in questo modo corre in una direzione insensata (spesso, si tratta dell'omino che era in marcatura sul possessore di palla, e che così facendo si sposta dalla marcatura..).
In questa edizione poi, hanno fatto di meglio facendo si che anche gli omini controllati dalla cpu, quelli col triangolo "spento" sopra, cambino inaspettatamente.. Questo comporta che magari, vista la disposizione in campo, decido di far pressare con quadrato il giocatore col triangolo spento in testa, e il triangolo cambia e si sposta su un altro omino che, indovinate un po', non ci azzecca nulla ma in compenso abbandona la sua posizione ecc ecc..

Addirittura sembra non funzionare semlre e bene, la combinazione per annullare un operazione: spesso anche se la attuo, l'omino porta a termine l'azione che gli avevo comandato in precedenza..

Quarto: passaggi.. In difesa, son sempre fiacchi, anche se carico la barra di potenza fino al rosso.. In attacco, basta sfiorare il tasto, e parte una bordata che spostatevi da davanti altrimenti finite all'ospedale....


Autogol più grande poi, è l'aver aumentato la soglia più bassa del livello squadra. Così ora altro che panchina bianca: squadra con dentro diversi oro e panchina con argenti e bronzi, e comunque stai a livello 1 a giicare contro delle full bianche...

Mah, sono un po' dispiaciuto.. Perche dalla demo nutrivo ENORMI aspettative, che se in parte son state rispettate, dall'altra passano in secondo piano a causa dei "problemi" di cui sopra che tolgono letteralmente divertimento al gioco: perché se accetto (visto il mio livello) di prender gol per passaggi in orrizzontale in difesa, di prender gol su carambole che manco il miglior flipper del mondo, di sbagliare gol a tre cm dalla linea bianca (anche nella realtà capita), di letteralmente non vedere palla giocando contro chi è veramente bravo, quello che proprio non accetto è non poter mettere in pratica cose OGGETTIVE (se quella combinazione di tasti comporta una determinata azione, questa DEVE verificarsi, se no facciamo le combinazioni ad cazzum e amen) e vedere sempre e solo i miei giocatori che non stoppano una palla manco a pagarli (senza che stia schiacciando lo sprint), o che mentre stanno per ricevere palla li direziono da una parte (verso l'alto o verso il basso) e invece vanno dove li porta il cuore (si girano sbattendo contro il loro marcatore..)
 

artyom82

Allievi A
2 Dicembre 2018
985
1,272
93
PSN ID
artyom82
Ok ho capito più o meno...devo prendere un osservatore che rispetti quelle regole tipo Portogallo, alto più di 1 e 85 e abilità rigori....ma ne basta uno di osservatore o di più? Gli osservatori si prendono solo con le aste? Scusa le domande ma è veramente un mondo nuovo per me

Ogni osservatore propone un insieme di calciatori, due osservatori ti proporranno un insieme più ristretto, che altro non è che l'insieme intersezione dei due insiemi di calciatori, l'utilizzo di tre osservatori restringerà ancor di più la rosa di calciatori.

Nell'immagine allegata al mio post precedente è presente una lista di terne d'osservatori il cui insieme di calciatori è ristretto a CR7 e nessun altro.
Con ognuna di quelle terne avrai quindi la certezza (100% combinations) di ingaggiare 'sto benedetto cristiano.

Esempio: se metti insieme l'osservatore club Juventus cinque stelle, l'osservatore nazionalità Portogallo cinque stelle e l'osservatore abilità Potenza di tiro cinque stelle... qual è l'unico calciatore che resta? CR7; preso.

Gli osservatori 5 stelle di cui hai bisogno per prendere Ronaldo si prendono solo alle aste; ad ogni partita che giocherai ti daranno in regalo un osservatore ma non uno da cinque stelle, purtroppo.

Al fine di non tediare ulteriormente tutti gli altri utenti, avrei un suggerimento: parliamoci. Se sei su psn aggiungimi, il mio nick è lo stesso identico che ho qui sul forum. Prima o poi ci sentiamo e sperimentiamo insieme, ok? È molto più lungo e difficile scrivere e leggere, T'assicuro.

Ciao.
 

Cistapassu

Giovanissimi B
7 Novembre 2018
309
173
43
PSN ID
Cistapassu
Mah.. Ora sto giocando da un po, per cui credo di poter dire la mia opinione.

Il gioco è molto bello, e la giocabilità coinvolgente, ma purtroppo ci sono davvero tantissimi bug che inficiano non di poco l'esperienza di gioco..

Ah: io sono un giocatore "mediocre", ma non per questo non credo di dover subire queste situazioni facendo finta che non esistano..

Prima cosa, gli arbitri.. Leggevo qui di una comunicazione dove Konami diceva che nella demo erano troppo severi, beh adesso sono praticamente inesistenti.. E per chi come me, cerca di far gioco, e non fa come il Toro contro la Juve nel derby, è un problema;

Secondo: i giocatoro fantasma.. Si beh, 9/11 della mia squadra è comppstavda giocatori fantasma.. A me non basta indovinare la linea di passaggio del mio avversario: devo sperare che calcino un pallone di diametro quadruplo rispetto ad un normale pallone da calcio, e ad una velocità tipo lumaca.. Diversamente non so perché e come, ma la palla i miei non la prendono MAI. Attenzione: non ho detto "intercettano", proprio non la sfiorano neppure.. Manco a dirlo, i miei avversari intercettano passaggi la cui linea è a due metri dal loro giocatore: questo si allunga, e se non la stoppa quantomeno la intercetta.. I miei, manco quello..

Terzo: questo è un bug storico di Pes, che ancora non han risolto (a sto punto credo che 1. Non vogliano; 2. Non sono in grado). Parlo del cambio cursore in difesa. Se nelle impostazioni metto SEMIASSISTITO e nella spiegazione mi scrivi che "in difesa il cursore va cambiato manualmente", ME LO FAI CAMBIARE MANUALMENTE.. no che ogni volta sto controllando un omino, cercando magari di anticipare il passaggio del mio avversario, e d'un tratto mi trovo a comandare un altro omino, che ovviamente in questo modo corre in una direzione insensata (spesso, si tratta dell'omino che era in marcatura sul possessore di palla, e che così facendo si sposta dalla marcatura..).
In questa edizione poi, hanno fatto di meglio facendo si che anche gli omini controllati dalla cpu, quelli col triangolo "spento" sopra, cambino inaspettatamente.. Questo comporta che magari, vista la disposizione in campo, decido di far pressare con quadrato il giocatore col triangolo spento in testa, e il triangolo cambia e si sposta su un altro omino che, indovinate un po', non ci azzecca nulla ma in compenso abbandona la sua posizione ecc ecc..

Addirittura sembra non funzionare semlre e bene, la combinazione per annullare un operazione: spesso anche se la attuo, l'omino porta a termine l'azione che gli avevo comandato in precedenza..

Quarto: passaggi.. In difesa, son sempre fiacchi, anche se carico la barra di potenza fino al rosso.. In attacco, basta sfiorare il tasto, e parte una bordata che spostatevi da davanti altrimenti finite all'ospedale....


Autogol più grande poi, è l'aver aumentato la soglia più bassa del livello squadra. Così ora altro che panchina bianca: squadra con dentro diversi oro e panchina con argenti e bronzi, e comunque stai a livello 1 a giicare contro delle full bianche...

Mah, sono un po' dispiaciuto.. Perche dalla demo nutrivo ENORMI aspettative, che se in parte son state rispettate, dall'altra passano in secondo piano a causa dei "problemi" di cui sopra che tolgono letteralmente divertimento al gioco: perché se accetto (visto il mio livello) di prender gol per passaggi in orrizzontale in difesa, di prender gol su carambole che manco il miglior flipper del mondo, di sbagliare gol a tre cm dalla linea bianca (anche nella realtà capita), di letteralmente non vedere palla giocando contro chi è veramente bravo, quello che proprio non accetto è non poter mettere in pratica cose OGGETTIVE (se quella combinazione di tasti comporta una determinata azione, questa DEVE verificarsi, se no facciamo le combinazioni ad cazzum e amen) e vedere sempre e solo i miei giocatori che non stoppano una palla manco a pagarli (senza che stia schiacciando lo sprint), o che mentre stanno per ricevere palla li direziono da una parte (verso l'alto o verso il basso) e invece vanno dove li porta il cuore (si girano sbattendo contro il loro marcatore..)
Purtroppo quest'anno,opinione del tutto personale da in player medio,le partite strane sembrano più efficaci,noti proprio la squadra,che siano tutti freccia su o no poco importa,essere paralizzata,io cerco in tutti i modi di non sprecare palloni buoni,ma neanche con il giro palla riesco ad arginare il problema(altrimenti mi chiamerei Ettorito),purtroppo rovinano un bel gameplay con queste schifezze e noi comuni mortali ne subiamo le conseguenze...scrivo questo dove mi accorgo quando un player è forte o no...non è una scusa per le partite perse
 
  • Like
Reactions: Bax78

WAR1972

Primavera
11 Maggio 2015
2,547
907
113
PSN ID
(ps3) WAR1972
Ieri ancora rincretinito dal sonno volevo prendere i GP del matchday. Invece di premere la X ho premuto il triangolo ricevendo tutti i regali compresi gli agenti presi alle aste.
Dopo un primo momento di imprecazioni mi son messo a pescare uno ad uno i giocatori per liberare gli slot.
Stiamo parlando di circa 130 agenti dei matchdday, in tutto questo giro di pescate ho notato che la % di prendere delle palle oro o al massimo delle silver buone è nulla. Gli esempi più lampanti sono stati con l'agente Juventus e Inter, deve prima rifilarti TUTTE le bianche e le bronzo, poi passa alle silver ed alla fine fine ti da le gold. 17 agenti Inter e il canovaccio è stato questo,. stessa cosa Juventus, Real Madrid, Arsenal, etc.

Bronzo 21
Silver 21 di cui 4 prese con combinazione
G6ld 16 di cui 9 con combinazione

Quindi se uno gira con un agente 4 stelle ha il 61,54% di prendere una bianca, il 17,95% di prendere un bronzo, il 14,53% silver e il 5,98% una gold. Calcolo fatto escludendo quelli presi con le combinazioni.......ma tanto decide chi deve darti a priori e non sono le gold.
 

paki59

Allievi B
15 Settembre 2017
575
170
43
Mah.. Ora sto giocando da un po, per cui credo di poter dire la mia opinione.

Il gioco è molto bello, e la giocabilità coinvolgente, ma purtroppo ci sono davvero tantissimi bug che inficiano non di poco l'esperienza di gioco..

Ah: io sono un giocatore "mediocre", ma non per questo non credo di dover subire queste situazioni facendo finta che non esistano..

Prima cosa, gli arbitri.. Leggevo qui di una comunicazione dove Konami diceva che nella demo erano troppo severi, beh adesso sono praticamente inesistenti.. E per chi come me, cerca di far gioco, e non fa come il Toro contro la Juve nel derby, è un problema;

Secondo: i giocatoro fantasma.. Si beh, 9/11 della mia squadra è comppstavda giocatori fantasma.. A me non basta indovinare la linea di passaggio del mio avversario: devo sperare che calcino un pallone di diametro quadruplo rispetto ad un normale pallone da calcio, e ad una velocità tipo lumaca.. Diversamente non so perché e come, ma la palla i miei non la prendono MAI. Attenzione: non ho detto "intercettano", proprio non la sfiorano neppure.. Manco a dirlo, i miei avversari intercettano passaggi la cui linea è a due metri dal loro giocatore: questo si allunga, e se non la stoppa quantomeno la intercetta.. I miei, manco quello..

Terzo: questo è un bug storico di Pes, che ancora non han risolto (a sto punto credo che 1. Non vogliano; 2. Non sono in grado). Parlo del cambio cursore in difesa. Se nelle impostazioni metto SEMIASSISTITO e nella spiegazione mi scrivi che "in difesa il cursore va cambiato manualmente", ME LO FAI CAMBIARE MANUALMENTE.. no che ogni volta sto controllando un omino, cercando magari di anticipare il passaggio del mio avversario, e d'un tratto mi trovo a comandare un altro omino, che ovviamente in questo modo corre in una direzione insensata (spesso, si tratta dell'omino che era in marcatura sul possessore di palla, e che così facendo si sposta dalla marcatura..).
In questa edizione poi, hanno fatto di meglio facendo si che anche gli omini controllati dalla cpu, quelli col triangolo "spento" sopra, cambino inaspettatamente.. Questo comporta che magari, vista la disposizione in campo, decido di far pressare con quadrato il giocatore col triangolo spento in testa, e il triangolo cambia e si sposta su un altro omino che, indovinate un po', non ci azzecca nulla ma in compenso abbandona la sua posizione ecc ecc..

Addirittura sembra non funzionare semlre e bene, la combinazione per annullare un operazione: spesso anche se la attuo, l'omino porta a termine l'azione che gli avevo comandato in precedenza..

Quarto: passaggi.. In difesa, son sempre fiacchi, anche se carico la barra di potenza fino al rosso.. In attacco, basta sfiorare il tasto, e parte una bordata che spostatevi da davanti altrimenti finite all'ospedale....


Autogol più grande poi, è l'aver aumentato la soglia più bassa del livello squadra. Così ora altro che panchina bianca: squadra con dentro diversi oro e panchina con argenti e bronzi, e comunque stai a livello 1 a giicare contro delle full bianche...

Mah, sono un po' dispiaciuto.. Perche dalla demo nutrivo ENORMI aspettative, che se in parte son state rispettate, dall'altra passano in secondo piano a causa dei "problemi" di cui sopra che tolgono letteralmente divertimento al gioco: perché se accetto (visto il mio livello) di prender gol per passaggi in orrizzontale in difesa, di prender gol su carambole che manco il miglior flipper del mondo, di sbagliare gol a tre cm dalla linea bianca (anche nella realtà capita), di letteralmente non vedere palla giocando contro chi è veramente bravo, quello che proprio non accetto è non poter mettere in pratica cose OGGETTIVE (se quella combinazione di tasti comporta una determinata azione, questa DEVE verificarsi, se no facciamo le combinazioni ad cazzum e amen) e vedere sempre e solo i miei giocatori che non stoppano una palla manco a pagarli (senza che stia schiacciando lo sprint), o che mentre stanno per ricevere palla li direziono da una parte (verso l'alto o verso il basso) e invece vanno dove li porta il cuore (si girano sbattendo contro il loro marcatore..)
SONO D ACCORDO....!!! IO MI CHIEDO SOLO PERCHè LE CASE DI SOFTWARE COME QUESTA KONAMI..PRIMA DI DISTRIBUIRE GIOCHI..NON LI TESTANO PER 6 MESI QUANTO MENO?...LA GENTE NON PUO SPENDERE MIGLIAIA DI EURO PER AVERE MEZZE TACCHE DI PROGRAMMI....PIENE DI BUGS....OGNI VOLTA!!!!....GIOCATORI CHE NON PASSANO COME SI DEVE...FILTRANTI SEMPRE SU AVVERSARI O SU PORTIERE AVVERSARIO.....I TUOI GIOCATORI CHE SI BLOCCANO OGNI 3 X 2!!! MA STIAMO SCHERZANDO...è UNA PRESA PER IL SEDERE!!!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,590
Messaggi
1,994,478
Utenti registrati
64,755
Ultimo utente registrato
RuiAguas77