myClub PES 2020 - Discussioni sulla modalità! [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
...dillo a quelli che " il punteggio rispecchia quasi sempre i valori in campo"
Beh, per esperienza mia ti posso dire che durante i nostri tornei amichevoli alla fine la classifica e la % di vittorie nelle amichevoli rispecchia più o meno lo scudo di merito dei rispettivi utenti.
Poi sulla singola partita tutto può succedere.
 
  • Like
Reactions: artyom82 e ojay

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Ma non gioca nessuno a myclub...con 35 miseri punti vinco la div 6 settimanale????
 

Allegati

  • 20191011_001058.jpg
    20191011_001058.jpg
    50.2 KB · Visualizzazioni: 30

Toreddo

Giovanissimi B
26 Agosto 2019
285
140
43
Beh, per esperienza mia ti posso dire che durante i nostri tornei amichevoli alla fine la classifica e la % di vittorie nelle amichevoli rispecchia più o meno lo scudo di merito dei rispettivi utenti.
Poi sulla singola partita tutto può succedere.
Pfft a me è capitato di fare partite dove ho fatto 8 tiri in porta e non è entrato un pallone...
E partite dove invece ho fatto 3 Tiri in porta e il 4° da 30 metri entra all'incrocio... (Questi gol mi gasano un sacco...) ma preferisco far gol su azioni costruite al posto che con tiri da fuori area... però è giusto provarci appena trovi spazio e sai che hai il giocatore idoneo... tipo Dybala, Brozovic, Hazard o Kroos sono dei fenomeni da fuori.
 

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
Non

non mi ritengo affatto un fenomeno la mia valutazione è di 880 e incontro giocatori molto superiori a me, non sto inoltre dicendo che c’è una regola per la quale vince chi ha le stats migliori. Ci sono diversi fattori, uno dei tanti, il modo di giocare che può essere più adatto ad affrontare taluni avversari piuttosto che altri. Il mio messaggio era un invito a fare autocritica e capire che ci sono semplicemente players più forti di altri e passare un anno a trovare, passami il termine, “ scuse “ è sicuramente meno proficuo che cercare di migliorarsi
io vedo molta gente relativamente "nuova" o esordienti che giocano a pes quest' anno e si pongono problemi che sono per altri vecchissimi , non tutti sono dei piagnoni. Ora, non è un caso se queste perplessità, spesso giustificate, tornano fuori continuamente. Tu sei uno che ritiene che è tutto normale e si spiega con l'abilità del giocatore. Ti auguro di restare sereno su questa posizione. PES ha bisogno di gente come te da' messaggi rassicuranti. Io ho le mie teorie , l'anno scorso sono partito da 280 e arrivato a 700 giocando si e no 100 partite, ma dei punteggi e delle classifiche non me ne importa nulla, gioco per costruirmi squadre di giocatori poco conosciuti , scoprire talenti e farli crescere. Semplicemente mi piace capire e mi intriga fare delle ipotesi su un gioco obiettivamente pieno di stranezze.
 

Gigo92

Giovanissimi B
9 Ottobre 2017
320
57
28
PSN ID
Supergigo92
Beh, per esperienza mia ti posso dire che durante i nostri tornei amichevoli alla fine la classifica e la % di vittorie nelle amichevoli rispecchia più o meno lo scudo di merito dei rispettivi utenti.
Poi sulla singola partita tutto può succedere.
Grazie almeno qualcuno che pensa c’è ;)
 

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
Beh, per esperienza mia ti posso dire che durante i nostri tornei amichevoli alla fine la classifica e la % di vittorie nelle amichevoli rispecchia più o meno lo scudo di merito dei rispettivi utenti.
Poi sulla singola partita tutto può succedere.
questo spiega solo che il meccanismo ha una coerenza interna: non apporta informazioni su come funziona.
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Grazie almeno qualcuno che pensa c’è ;)
grazie del sarcasmo, fa sempre piacere trovare persone così aperte e modeste..
I miei messaggi non vogliono essere di supporto né tantomeno di contrasto a nessuno. Solo considerazioni da parte di chi si è confrontato non solo con le classificate sviluppando tornei per diversi mesi, nei quali alla fine quelli che il gioco diceva essere più forti, più forti effettivamente erano.

Vi invito ad uscire ad uscire dall’ottica del dibattito come puro scontro personale, perché per le discussioni tra due utenti bastano i pvt.

Andiamo oltre la ripetizione dello stesso concetto come se fosse un mantra. Una cosa detta una volta ogni tanto può essere gradita anche a chi è fortemente contrario. Ripetuta mille volte porta solo punzecchiature e risposte piccate, quando non scontro e sarcasmo.

La libertà di dire la propria opinione finisce dove inizia la libertà degli altri di non leggere sempre la stessa cosa, giusta o sbagliata che sia.

Spero possiate capire :)

Andiamo oltre.
 

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
I miei messaggi non vogliono essere di supporto né tantomeno di contrasto a nessuno. Solo considerazioni da parte di chi si è confrontato non solo con le classificate sviluppando tornei per diversi mesi, nei quali alla fine quelli che il gioco diceva essere più forti, più forti effettivamente erano.

Vi invito ad uscire ad uscire dall’ottica del dibattito come puro scontro personale, perché per le discussioni tra due utenti bastano i pvt.

Andiamo oltre la ripetizione dello stesso concetto come se fosse un mantra. Una cosa detta una volta ogni tanto può essere gradita anche a chi è fortemente contrario. Ripetuta mille volte porta solo punzecchiature e risposte piccate, quando non scontro e sarcasmo.

La libertà di dire la propria opinione finisce dove inizia la libertà degli altri di non leggere sempre la stessa cosa, giusta o sbagliata che sia.

Spero possiate capire :)

Andiamo oltre.
io capisco e mi adeguo, ma se tu consenti a un membro del forum di definirmi uno che "non pensa", ovvero uno stupido che parla a vanvera , potrò allo stesso modo dire domani: "per fortuna c'è qualcuno intelligente" in contrapposizione a chi diceva cose diverse. C'è una bella differenza fra il dire sempre la stessa cosa , come ho sentito dire mille volte da chi ha l'opinione di Gigo 92 (e per questo ho ripetuto per mille una volta la mia opinione, con correttezza e rispetto) ed essere offensivi. Sarò noioso ma sono abituato alle buone maniere.
 

SpartanV00

Pulcini
21 Settembre 2019
52
22
8
PSN ID
SpartanV00
Leggo molti commenti in cui ci si lamenta che la squadra non gira per chissà quale motivo. Vorrei fare qualche riflessione sperando non venga interpretata male.
Io penso che sia innanzitutto fondamentale avere sempre e comunque giocatori in forma fisica A o B e laddove non sia possibile, avere quantomeno giocatori informa C con una condizione fisica di almeno 6/8 inoltre credo che non sia tanto importante il nome del giocatore (Mbappe Messi Hazard ecc) ma quanto pad alla mano ci si trovi bene con il determinato giocatore. Per esempio sono due edizioni che io con Kane faccio quello che voglio in campo e vedo che è uno dei meno utilizzati nelle squadre cinque stelle. Ultima considerazione, smettiamo di lamentarci che la gente ha la squadra Marvel! Se decidete di giocare con la squadra cinque stelle dovete essere pronti ad affrontare squadre con fenomeni altrimenti giocate a 4 3 o 2 stelle e avrete risolto il problema. Noto sempre di più in questo forum che c’è veramente poca gente con la capacità di riconoscere i suoi limiti e preferisce dare la colpa al gioco al server alle squadre che non corrono, agli script o a Gesù bambino( Scusate la metafora poco ortodossa) piuttosto che farsi un esame di coscienza e dire ok probabilmente sto giocando on-line con altre persone e probabilmente queste persone sono più forti di me. Sono il primo a dire che ci sono le partite sfortunate ma come ci sono a sfavore, ci sono anche a favore. Non per niente ci sono delle statistiche e se prima che inizi la partita premete il tasto quadrato potrete vedere l’utente è guardate le sue statistichef almeno nel mio caso, i valori in campo sono quasi sempre rispecchiati dalle percentuali di vittoria dell’utente in questione. Scusate lo sfogo
Io ho una squadra 3 stelle e trovo squadre con 5 stelle, sempre. Dimmi te, aggiungi che vengo da fifa quindi ho anche le mie difficoltà e il gioco è fatto.
 

jonnvald

Allievi B
28 Dicembre 2015
773
1,143
93
PSN ID
jonnvald/marilu240481
premetto che io amo Pes dal suo primo giorno di vita,quando esordi' come ISS nel '95 su PS1,oggi a 40 anni, vi dico che lo giocherò sin quando
i miei ditoni e gli occhi lo permetteranno...
Però,ad oggi, Pes 2020 riferendomi solo ed esclusivamente a quello che accade nelle gare online myclub,è qualcosa che sfiora l'offesa nei confronti dell 'intelligenza delle persone.

:coffee:

#KKTMforever

P.S: non sono uno sprovveduto pad alla mano.
 

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,797
3,753
113
PSN ID
Corelento
Nella sez. offline un ragazzo diceva che ha sopperito al problema del passaggio errato,con l'indicatore "prossimo giocatore",in effetti potrebbe essere una soluzione a questo problema,anche parziale sarebbe già qualcosa,insomma durante la partita,voglio fare il passaggio ad "A" ma il selettore sta su "B" ed evito...detta cosi sembra facile,sarebbe da provare in game.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,275
Utenti registrati
64,907
Ultimo utente registrato
zxcv12