myClub PES 2020 - Discussioni sulla modalità! [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

erikanto

Giovanissimi B
19 Giugno 2019
240
145
43
PSN ID
eric iacca
Lo dico da chi come voi ha speso dei soldi per comprare il gioco,non posso essere imparziale,o a favore di come è stato programmato il my club,perché alcuni momenti dell'online sono assai differenti dal gameplay offline.
I momenti di cui ora vi lamentate(giustamente),dicendo che tutto vi capita dopo questa patch,per me esistevano prima,me ne lamentai,lo scrissi,giocatori imbambolati,passaggi sui piedi degli avversari,due passaggi di fila non si riuscivano a farli,rimpalli pro avversario,autogol,senso di impotenza perché non avvertivo di essere padrone della squadra.Oggi prima del lavoro,ho subito una sconfitta come quelle che avete descritto,ma è accaduto dopo una serie di belle partite,tra pareggi e vittorie,l'ultima vittoria ho avuto io fortuna per come sono arrivati i gol,ne ero certo che dopo il gioco si sarebbe ripreso quello che mi aveva dato(per dato intendo,traversa e palla poi a limite della linea e gol,2°gol palla parata e poi rimpallo sotto il bacino del portiere al 92°,ma la partita è stata tirata),nelle partite vinte o pareggiate,nei momenti difficoltà da voi descritti mi sono aiutato con il cambio del modulo e cambi in corsa di giocatori che hanno fatto la differenza,questo a volte cambia l inerzia della partita.
Voglio dire il gioco da D1 è programmato cosi,ci sono partite in cui qualcosa puoi fare,altre che ti disarmano,bisogna stare calmi,giocarselele tutte,attendere che passi la serie negativa.
Io non so più che fare vi farei i video dei pali e traverse ma non me li rifa" vedere perché non li co siderali tiri nello specchio... cmq ne prendo almeno 1 a partita e non credo sia una cosa giusta spero capiti anche a voia cosi non mi sento solo... scherzo ovviamente... però vorrei realmente che fosse con me mentre gioco così da non sentirmi un pazzo piagnone... io da solo e prendo traversa lui al 4 mi minuto un tiro su punizione da 30 metri gol... poi il palleggio al portiere e 9 a difesa che vergogna
 

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,797
3,753
113
PSN ID
Corelento
Io non so più che fare vi farei i video dei pali e traverse ma non me li rifa" vedere perché non li co siderali tiri nello specchio... cmq ne prendo almeno 1 a partita e non credo sia una cosa giusta spero capiti anche a voia cosi non mi sento solo... scherzo ovviamente... però vorrei realmente che fosse con me mentre gioco così da non sentirmi un pazzo piagnone... io da solo e prendo traversa lui al 4 mi minuto un tiro su punizione da 30 metri gol... poi il palleggio al portiere e 9 a difesa che vergogna
Calcola che in alcuni periodi del gioco,parto sempre sotto di 1 gol,e si mi capitava,ora pare essersi fermato questo momento,al momento il mio "problema" si chiama quando gioco a 5 stelle Mbappe',gioco assistito quindi la mia colpa me la prendo al 50%,pali e gol divorati,soluzione?lo sbatto fuori :rotfl: ...e cmq ormai è così,siccome la mia percentuale di divertimento quando gioco è superiore al resto,lo prendo per quello che è,un gioco,non devo arrivare da nessuna parte,è un ora al gg di svago,con caffè nel mentre la mattina,o di un bicchiere di birra il pomeriggio..di ricerca giocatori,allenatori,spostamenti,soluzioni,invenzioni,ecc ecc ecc...e basta nn mi ci avveleno più..ma ti credo è,lo so come funziona lo so ;)
 

marcolinhoo

Giovanissimi B
8 Ottobre 2019
231
123
43
PSN ID
marcolinhoo
tonnolo ha scritto:
visto che c siamo spiegatemi come fanno con ts57 a fare 7/8 passaggi di prima ed io con ts 99 non riesco più ad uscire dalla mia metacampo
la mia autogiustificazione per le sconfitte fino ad ora era che la mia squadra aveva TS basso e gli altri erano a 99 quindi i miei giocatori andavano in giri a ca...volo per il campo:D
hai peggiorato la mia carriera nel myclub:(
 

artyom82

Allievi A
2 Dicembre 2018
985
1,272
93
PSN ID
artyom82
Beh, per esperienza mia ti posso dire che durante i nostri tornei amichevoli alla fine la classifica e la % di vittorie nelle amichevoli rispecchia più o meno lo scudo di merito dei rispettivi utenti.
Poi sulla singola partita tutto può succedere.

Ma se un 500 dovesse SEMPRE perdere contro ogni 600 ed un 600 dovesse SEMPRE perdere contro ogni 800 e SEMPRE vincere contro ogni 400, allora perché giocare? Sei 400 e 400 sarai destinato a rimanere per sempre? Assoluta inesistenza d'ascensori sociali? Scherzi a parte, quando s'è disputato un migliaio di partite le statistiche possono avere anche un senso, seppure non si ha mai la certezza che siano attendibili, c'è uno che ha vinto l'ottanta per cento delle partite? Se ne ha fatte 4 oppure 600 c'è una certa differenza ma nessuno può garantire con certezza che quello che su 600 ne ha vinte 400 non abbia incontrato 400 scarsoni oppure abbia vinto 400 volte in match con toppleier e nel momento in cui l'affronti abbia invece deciso di giocare 1 stella con i giocatori di default. Le variabili in gioco son troppe per cercare soluzioni attendibili, per questo non mi meraviglio mai di quel che accade "in campo" ma mi meraviglia tantissimo che ci sia chi se ne meraviglia.
 
  • Like
Reactions: Ankle_Spawn e drago

Salvatorescoglio

Juniores
19 Agosto 2019
1,925
719
113
PSN ID
Salvatorescoglio
Io sono uno di quelli che si lamentano della non “simulazione” del gioco ma pensandoci un po’ non poteva essere altrimenti se no in 10 minuti di partita quasi tutte dovrebbero finire 0-0. Ovviamente gli sviluppatori per far divertire i clienti ( per lo più giovanissimi ) hanno fatto il modo di “spingere” a far o subire goal, di conseguenza vengono premiati contropiedi, passaggi sbagliati e rimpalli. Chi fa possesso palla e azioni come me ragionate viene penalizzato. Bisogna prenderla con filosofia
 

Gigo92

Giovanissimi B
9 Ottobre 2017
320
57
28
PSN ID
Supergigo92
potrei batterti o perdere , anche pareggiare, non cambierebbe una virgola. Tu pensi una cosa io un'altra, ed abbiamo decine di persone che la pensano come noi, e non sapremo mai chi ha ragione.
[/QUOTE]
Infatti vincere o perdere non avvalorerebbe ne la mia ne la tua tesi, solo mi piacerebbe giocare con te per capire effettivamente se il tuo “ problema “ dipenda dal gioco oppure da mancanze tue di “ mano “ .
Siamo pur sempre su un forum di pes quindi penso che a fare 1/2 partite non ci sia nulla di male
 

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Infatti vincere o perdere non avvalorerebbe ne la mia ne la tua tesi, solo mi piacerebbe giocare con te per capire effettivamente se il tuo “ problema “ dipenda dal gioco oppure da mancanze tue di “ mano “ .
Siamo pur sempre su un forum di pes quindi penso che a fare 1/2 partite non ci sia nulla di male
La piega che sta prendendo questa discussione non va bene: non è una gara a chi è più bravo.
Il pensiero di ognuno di noi, non si misura con la bravura, o presunta tale, ad un videogiochino.
Spero di aver frainteso il tuo intervento, ma ci leggo una Chiara provocazione , quando non si hanno più argomenti per discutere.
Mi sembra anche di capire che entrambi non cambierete idea, indi per cui smettetela di ripetere lo stesso concetto.

Grazie

Edit: tra l'altro ti avevo già richiamato per questo tuo atteggiamento provocatorio nel topic giocatori.
 
Ultima modifica:

Gigo92

Giovanissimi B
9 Ottobre 2017
320
57
28
PSN ID
Supergigo92
La piega che sta prendendo questa discussione non va bene: non è una gara a chi è più bravo.
Il pensiero di ognuno di noi, non si misura con la bravura, o presunta tale, ad un videogiochino.
Spero di aver frainteso il tuo intervento, ma ci leggo una Chiara provocazione , quando non si hanno più argomenti per discutere.
Mi sembra anche di capire che entrambi non cambierete idea, indi per cui smettetela di ripetere lo stesso concetto.

Grazie
Scusa Tecnova ma dove sta la provocazione ? Nel voler fare una partita con un altro utente di un Forum che parla di questo gioco? Sono perplesso onestamente anche perché non è la prima volta che gioco con un membro del forum ne spero sarà l’ultima.
Inoltre cosa c’entra non aver argomenti per rispondere ? Ma hai letto almeno il mio post ? Io ho espresso un’opinione su cosa penso del gioco e dell’aria che tira in generale qui, senza mai fare il nome di nessuno.
Ho espresso un pensiero e non voglio convincere nessuno, c’è poco da argomentare. Queste “ ramanzine “ sono poco gradite sinceramente dal momento che sono stato educato e so comportarmi, inoltre mi pare che il mio commento abbia dato spunto a una conversazione costruttiva con diversi utenti che hanno detto la loro senza prenderla sul personale a differenza di uno solo che si è sentito preso in causa forse perché frustato dagli scarsi risultati che ottiene. Concludo dicendo che tu dovresti essere un moderatore e parli dell’oggetto di questo forum come di un “giochino” sminuendo così tutto il contesto per cui “ lavori “ curioso
 

sofficino

Juniores
8 Giugno 2015
1,868
1,332
113
Ao ma fate come me: giocate 2 partite al giorno online, massimo 3, e poi scassatevi di amichevoli con amici, se c'è party vocale meglio. Vi perculate in simpatia e subite meno lo stress dell'online.
Purtroppo l'online peggiora di anno in anno e, con l'arrivo degli IF, la cosa è andata peggio.
Ovviamente si attende quel famoso aggiornamento
 

coscha

Esordienti
30 Settembre 2019
163
50
28
ragazzi volevo chiedervi un consiglio sulle aste che mi stanno rovinando e normale che tutto quello che cerco di prendere arrivi a cifre pazzesche e invece quando non partecipo alle stesse aste vanno via a cifre inferiori e non di poco ? dove sbaglio?
 

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Scusa Tecnova ma dove sta la provocazione ? Nel voler fare una partita con un altro utente di un Forum che parla di questo gioco? Sono perplesso onestamente anche perché non è la prima volta che gioco con un membro del forum ne spero sarà l’ultima.
Inoltre cosa c’entra non aver argomenti per rispondere ? Ma hai letto almeno il mio post ? Io ho espresso un’opinione su cosa penso del gioco e dell’aria che tira in generale qui, senza mai fare il nome di nessuno.
Ho espresso un pensiero e non voglio convincere nessuno, c’è poco da argomentare. Queste “ ramanzine “ sono poco gradite sinceramente dal momento che sono stato educato e so comportarmi, inoltre mi pare che il mio commento abbia dato spunto a una conversazione costruttiva con diversi utenti che hanno detto la loro senza prenderla sul personale a differenza di uno solo che si è sentito preso in causa forse perché frustato dagli scarsi risultati che ottiene. Concludo dicendo che tu dovresti essere un moderatore e parli dell’oggetto di questo forum come di un “giochino” sminuendo così tutto il contesto per cui “ lavori “ curioso
La provocazione è dire che chi non la pensa come te " non pensa" ...
Sono il primo a sponsorizzare amichevoli e tornei tra utenti, ma non per sentenziare chi ha ragione in una discussione, ma per godere del lato più sano di questo giochino, che rimarrà sempre e soltanto un videogioco e niente più, mentre troppo spesso innesca discussioni come se fosse una questione di importanza nazionale...ma sul forum bisogna sempre essere educati e non alzare i toni, a prescindere dal contesto.
Ora basta ot, se vuoi ulteriori spiegazioni , contattami in PRIVATO.
 

Toreddo

Giovanissimi B
26 Agosto 2019
285
140
43
Poi ditemi uno come fa a non incazzarsi e a spaccare il PC


Ovviamente tutto online sia video che foto. Io sono il Milan
 

Allegati

  • IMG_20191011_232220.jpg
    IMG_20191011_232220.jpg
    98.5 KB · Visualizzazioni: 17

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Poi ditemi uno come fa a non incazzarsi e a spaccare il PC
Ovviamente tutto online sia video che foto. Io sono il Milan
130541
De Gea(non fp) non sembrava umano, ed ero a 4 vittorie di fila e quindi stavo per prendere il moltiplicatore per le 5 di fila
 
Ultima modifica:

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
ragazzi volevo chiedervi un consiglio sulle aste che mi stanno rovinando e normale che tutto quello che cerco di prendere arrivi a cifre pazzesche e invece quando non partecipo alle stesse aste vanno via a cifre inferiori e non di poco ? dove sbaglio?
Io punto 3 o 4 osservatori per volta (cerco i 4 stelle di solito) e faccio così: punto il minimo per tutti quelli disponibili e poi scelgo una cifra che ritengo congrua da puntare come “offerta automatica”. Una volta scaduta l’asta se non ottengo l’osservatore punto la stessa cifra come offerta automatica sull’asta successiva, che ho già sbloccato con l’offerta da 1000 GP in precedenza.

e via così finché non ottengo quel che cerco.

Buon PES.
 
  • Like
Reactions: Durbans e artyom82

Toreddo

Giovanissimi B
26 Agosto 2019
285
140
43
In amichevole, da solo davanti alla porta e senza portiere, l'attaccante ha preso il palo. Cose da mai dire gol ahaha
Nella stessa partita ieri con Hazard (non ho fatto video perche stavo imprecando tutti i santi...) arrivo sul fondo con Di Maria... il portiere mi viene in contro quindi la Crosso al Centro... Hazard salta i difensori che lo marcavano di testa, solo, davanti alla porta, doveva solo appoggiarla..... che fà? Sul fondo alla sua sinistra..... a 2 mt dal palo...
 

Salvatorescoglio

Juniores
19 Agosto 2019
1,925
719
113
PSN ID
Salvatorescoglio
Comunque dopo tante partite giocate ho capito che basta avere terzini difensivi ( tipo Arnold o Alonso ) con punteggi di oltre 90 per avere una grossa mano a vincere le partite perché ti blinda la difesa. Più che qualsiasi altro ruolo, anche perché a volte un centravanti da 85 ( come Vardy, Embolo o Icardi) ti fa tripletta, ma il terzino da 85 si fa infilare facile dall’Ala avversaria.
 
  • Like
Reactions: Weah

e.b.

Pulcini
25 Settembre 2019
98
31
18
Ciao ragazzi, chiedo consiglio a voi perchè ho perso la bussola.
Mi spiego, sono un nuovo arrivato in myclub ed ho inziato a livello 500 per arrivare sino a 650, perdendo e vincendo.. con uno o due gol di scarto.
Poi il crollo, un 6-0 e un 5-2.. ho provato a cambiare allenatore ma niente.. sono caduto a 520 inanellando una serie di 8 sconfitte su 10 partite. Non riesco più ad arrivare alla porta avversaria ed al primo contropiede subisco gol..
Come ripartire?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,133
Utenti registrati
64,900
Ultimo utente registrato
firefox78