FEATURED PLAYERS / Giocatori con extra vgg settimanale

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
Pescato Higuain e sono contento visto che ho già la versione normale, però mi ripeto che i valori velocità da tartaruga sono sballati, e per fortuna che sono un poco pompati.
 

max.corby

Juniores
13 Settembre 2019
1,212
477
83
PSN ID
Maxjmum
Pescato Higuain e sono contento visto che ho già la versione normale, però mi ripeto che i valori velocità da tartaruga sono sballati, e per fortuna che sono un poco pompati.
quindi ne vale o no ? provo a pescarlo ? io davanti per ora Cavani IF e Benzema If
 

Gigo92

Giovanissimi B
9 Ottobre 2017
320
57
28
PSN ID
Supergigo92
Sono l’unico pazzo che a parità di forma preferisce Kane normale vgg 92 a Mbappe fpp vgg 96? Non che non sia forte ma c’è qualcosa che non mi convince e a livello di numeri Kane mi segna molto di più e protegge meglio palla, inoltre nell’ultimo passaggio è migliore. Considerate che gioco a 2 punte e CR è inamovibile
 
  • Like
Reactions: ITALIANIMAL2k

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
Sono l’unico pazzo che a parità di forma preferisce Kane normale vgg 92 a Mbappe fpp vgg 96? Non che non sia forte ma c’è qualcosa che non mi convince e a livello di numeri Kane mi segna molto di più e protegge meglio palla, inoltre nell’ultimo passaggio è migliore. Considerate che gioco a 2 punte e CR è inamovibile
Nessuno è pazzo, sono giocatori diversi, mbappe per me fa sp, cl, esterno attacco, se prende palla e si accentra dalla sinistra segna al 99%. Kane è potente, fa da boa, micidiale di testa e ha un tiro letale. Preferisci il secondo perché evidentemente ti serve e/o preferisci il secondo tipo di gocatore. Kane per me si spartisce il ruolo con cr7, pjatec, Abraham, chi sta meglio gioca (a parità di freccia metto cr7)
 

Durbans

Giovanissimi A
2 Agosto 2019
504
121
43
Sono l’unico pazzo che a parità di forma preferisce Kane normale vgg 92 a Mbappe fpp vgg 96? Non che non sia forte ma c’è qualcosa che non mi convince e a livello di numeri Kane mi segna molto di più e protegge meglio palla, inoltre nell’ultimo passaggio è migliore. Considerate che gioco a 2 punte e CR è inamovibile
Anche a me non convince del tutto. Va a fasi alterne e se ci piazzano un difensore grosso, è molto meno efficace. Poi prima della patch segnava di più. Ora molto meno.
 

Mp13pM

Pulcini
20 Settembre 2019
71
37
18
PSN ID
Mp13pM
Pescati Modric e due D Luiz (quello che volevo!)

D.Luiz miglior DC in una difesa a 3 grazie alla sua aggressività....lui cerca di anticipare L’attaccante e se non ci riesce gli altri 2 DC con alti valori di difesa lo fermano. Soddisfattissimo del brasiliano (y)
 

Luciopa

Pulcini
5 Ottobre 2019
24
12
3
Ho una domanda. Su pes Db sono presenti solo i giocatori “normali” o anche i FP?
Inoltre, ho notato che spesso i FP hanno meno livelli di crescita rispetto ai giocatori normali ma un maggiore overall. Secondo voi l’overall di arrivo al max level è lo stesso?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,525
Utenti registrati
64,759
Ultimo utente registrato
fabichia82