Bella domanda. Sto facendo delle prove. In base a quanto dichiarato sito della CYPES potrebbero essere 2345 o 2350:che squadra Salisburgo?????che id ha con la cypes???
Bella domanda. Sto facendo delle prove. In base a quanto dichiarato sito della CYPES potrebbero essere 2345 o 2350:che squadra Salisburgo?????che id ha con la cypes???
quindi scusami x chiarire con il ball server che ha postato @Gil69 posso metter tranquillamente il tuo map??Esatto col mio map competition in automatico ti assegna i palloni a seconda della lega. Se lo apri è impostato con delle stringhe ID del campionato, ID del pallone, nome della cartella del pallone. In alcuni casi c'è anche il pallone invernale che dovrebbe in automatico caricarsi durante la stagione invernale.
Dove la prendo la cartella Smoke? Così vediamo se lo sento pure io i cori inglesi@Holland_ vecchio mio,prime impressioni sulla Smoke??
Ne abbiamo parlato a lungo, è necessario avere installata una patch che sistemi gli ID delle squadre non licenziate da Konami.Raga perché dopo aver istallato 2°ADD-ON SIDER (7/10/2019) non riesco più a sentire i cori e lo stadio Borussia Dortmund non me lo da ho il sider di Holland aggiornato
Raga perché dopo aver istallato 2°ADD-ON SIDER (7/10/2019) non riesco più a sentire i cori e lo stadio Borussia Dortmund non me lo da ho il sider di Holland aggiornato
Si infatti non dovresti sentirli con le squadre di premier , ma con le squadre italiane si.Ne abbiamo parlato a lungo, è necessario avere installata una patch che sistemi gli ID delle squadre non licenziate da Konami.
Ad ora l'unica è la Smoke installata senza altri file opzioni in mezzo!
Eccoti il link
Smoke patch
Praticamente installando questo 2°ADD-ON SIDER (7/10/2019) non sento più i cori italiani mentre se lo tolgo si cmq ho sostituito il fili ini con quello nuovo di questo update quindi allora sicuramente non sono attivati? Per quando riguarda lo stadio del Borussia che non me lo vede cosa potrebbe essere?Si infatti non dovresti sentirli con le squadre di premier , ma con le squadre italiane si.
se non li senti nemmeno con le squadre italiane hai sbagliato qualcosa , facci sapere cosi vediamo come aiutarti.
io ho visto che nel sider.ini che holland ha messo nell´add on 2 non c´è la stringa inerente alla cartella chants ,( se non mi ricordo male ) quindi se hai sostituito il tuo sider.ini con quello dell add on 2 non hai i cori attivati , penso sia per questo , non vorrei sbagliarmi ma comunque controlla
se nella cartella livecpk hai la cartella chants metti questa stringa nel sider iniPraticamente installando questo 2°ADD-ON SIDER (7/10/2019) non sento più i cori italiani mentre se lo tolgo si cmq ho sostituito il fili ini con quello nuovo di questo update quindi allora sicuramente non sono attivati? Per quando riguarda lo stadio del Borussia che non me lo vede cosa potrebbe essere?
ho appena provato per lo stadio.Praticamente installando questo 2°ADD-ON SIDER (7/10/2019) non sento più i cori italiani mentre se lo tolgo si cmq ho sostituito il fili ini con quello nuovo di questo update quindi allora sicuramente non sono attivati? Per quando riguarda lo stadio del Borussia che non me lo vede cosa potrebbe essere?
Si infatti non dovresti sentirli con le squadre di premier , ma con le squadre italiane si.
se non li senti nemmeno con le squadre italiane hai sbagliato qualcosa , facci sapere cosi vediamo come aiutarti.
io ho visto che nel sider.ini che holland ha messo nell´add on 2 non c´è la stringa inerente alla cartella chants ,( se non mi ricordo male ) quindi se hai sostituito il tuo sider.ini con quello dell add on 2 non hai i cori attivati , penso sia per questo , non vorrei sbagliarmi ma comunque controlla
sisi si dovrebbero sentire solo per le squadre licenziate, poi per sentirli anche in premier potete usare il metodo che dicevano prima con la smokeHai ragione, grazie! Ho riaggiunto la stringa Che c'era nella Versione precedente e adesso si sentono (almeno in serie a)
nono non parlo della smoke , parlo per chi non sente i cori per le squadre italiane dopo aver scaricato l'add-on 2 di hollandSe ho capito bene per attivare i cori della smoke...inserire i file nella cartella live cpk e nella stringa del sider mettere cpk.root = ".\livecpk\Chants
Giusto?
Penso di si. In caso di problemi controlla accanto all'ID del Campionato, ID palla se il nome della cartella che contiene il pallone è identico a quello indicato sul map competition (è un file di testo stile map team dello stadium server)quindi scusami x chiarire con il ball server che ha postato @Gil69 posso metter tranquillamente il tuo map??
Ok, ha funzionato! Mentre per riattivare i cori anche per le squadre inglesi si installa una patch? Non ho capito benese nella cartella livecpk hai la cartella chants metti questa stringa nel sider ini
cpk.root = ".\livecpk\Chants" prova e vedi se senti i cori , per quanto riguarda lo stadio ancora non lo provo , quindi non saprei dirti al momento
si ci vuole una patchOk, ha funzionato! Mentre per riattivare i cori anche per le squadre inglesi si installa una patch? Non ho capito bene
Ecco perché non sentivo più insulti nei derbi ahahahahaha perfetto corro a riparare anch'ioOk, ha funzionato! Mentre per riattivare i cori anche per le squadre inglesi si installa una patch? Non ho capito bene