LAVORI IN RETE

Esatto col mio map competition in automatico ti assegna i palloni a seconda della lega. Se lo apri è impostato con delle stringhe ID del campionato, ID del pallone, nome della cartella del pallone. In alcuni casi c'è anche il pallone invernale che dovrebbe in automatico caricarsi durante la stagione invernale.
quindi scusami x chiarire con il ball server che ha postato @Gil69 posso metter tranquillamente il tuo map??

Raga perché dopo aver istallato 2°ADD-ON SIDER (7/10/2019) non riesco più a sentire i cori e lo stadio Borussia Dortmund non me lo da ho il sider di Holland aggiornato

Raga perché dopo aver istallato 2°ADD-ON SIDER (7/10/2019) non riesco più a sentire i cori e lo stadio Borussia Dortmund non me lo da ho il sider di Holland aggiornato
Ne abbiamo parlato a lungo, è necessario avere installata una patch che sistemi gli ID delle squadre non licenziate da Konami.
Ad ora l'unica è la Smoke installata senza altri file opzioni in mezzo!

Eccoti il link
Smoke patch

Ne abbiamo parlato a lungo, è necessario avere installata una patch che sistemi gli ID delle squadre non licenziate da Konami.
Ad ora l'unica è la Smoke installata senza altri file opzioni in mezzo!

Eccoti il link
Smoke patch
Si infatti non dovresti sentirli con le squadre di premier , ma con le squadre italiane si.
se non li senti nemmeno con le squadre italiane hai sbagliato qualcosa , facci sapere cosi vediamo come aiutarti.
io ho visto che nel sider.ini che holland ha messo nell´add on 2 non c´è la stringa inerente alla cartella chants ,( se non mi ricordo male ) quindi se hai sostituito il tuo sider.ini con quello dell add on 2 non hai i cori attivati , penso sia per questo , non vorrei sbagliarmi ma comunque controlla

Scusate, io ho la pach heat v2 ma non ho la squadra del Salisburgo c'è qualcuno che ha il mio stesso problema?
grazie!

ragazzi a me i cori e i palloni non interessano,dove posso trovare la patch bundesliga e magari quella americana senza i cori e palloni?

Si infatti non dovresti sentirli con le squadre di premier , ma con le squadre italiane si.
se non li senti nemmeno con le squadre italiane hai sbagliato qualcosa , facci sapere cosi vediamo come aiutarti.
io ho visto che nel sider.ini che holland ha messo nell´add on 2 non c´è la stringa inerente alla cartella chants ,( se non mi ricordo male ) quindi se hai sostituito il tuo sider.ini con quello dell add on 2 non hai i cori attivati , penso sia per questo , non vorrei sbagliarmi ma comunque controlla
Praticamente installando questo 2°ADD-ON SIDER (7/10/2019) non sento più i cori italiani mentre se lo tolgo si cmq ho sostituito il fili ini con quello nuovo di questo update quindi allora sicuramente non sono attivati? Per quando riguarda lo stadio del Borussia che non me lo vede cosa potrebbe essere?

Praticamente installando questo 2°ADD-ON SIDER (7/10/2019) non sento più i cori italiani mentre se lo tolgo si cmq ho sostituito il fili ini con quello nuovo di questo update quindi allora sicuramente non sono attivati? Per quando riguarda lo stadio del Borussia che non me lo vede cosa potrebbe essere?
se nella cartella livecpk hai la cartella chants metti questa stringa nel sider ini
cpk.root = ".\livecpk\Chants" prova e vedi se senti i cori , per quanto riguarda lo stadio ancora non lo provo , quindi non saprei dirti al momento

• Mi piace
Reazioni: HutDave
ho appena provato per lo stadio.
in esibizione non mi funziona in automatico ma solo manualmente ,
mentre in competizioni tipo coppa,ml,campionato funziona anche in automatico

• Mi piace
Reazioni: gianluigi91

Hai ragione, grazie! Ho riaggiunto la stringa Che c'era nella Versione precedente e adesso si sentono (almeno in serie a)

• Mi piace
Reazioni: enea95
Se ho capito bene per attivare i cori della smoke...inserire i file nella cartella live cpk e nella stringa del sider mettere cpk.root = ".\livecpk\Chants

Giusto?

quindi scusami x chiarire con il ball server che ha postato @Gil69 posso metter tranquillamente il tuo map??
Penso di si. In caso di problemi controlla accanto all'ID del Campionato, ID palla se il nome della cartella che contiene il pallone è identico a quello indicato sul map competition (è un file di testo stile map team dello stadium server)

• Mi piace
Reazioni: scugniu
se nella cartella livecpk hai la cartella chants metti questa stringa nel sider ini
cpk.root = ".\livecpk\Chants" prova e vedi se senti i cori , per quanto riguarda lo stadio ancora non lo provo , quindi non saprei dirti al momento
Ok, ha funzionato! Mentre per riattivare i cori anche per le squadre inglesi si installa una patch? Non ho capito bene

Statistiche forum

Discussioni
38,822
Utenti registrati
95,569
Ultimo utente registrato
mb88lccom

Utenti online