Gameplay Moddato PES 2020

QUALE EXE VI E' PIACIUTO DI PIU'?

• H5 NO CRASH

Voti: 3 5.8%
  • H6

Voti: 1 1.9%
  • H6 HARD

Voti: 12 23.1%
  • H7

Voti: 0 0.0%
  • H7 Light

Voti: 2 3.8%
  • H7 HARD

Voti: 5 9.6%
  • Holland's final gameplay

Voti: 29 55.8%

• Votatori totali
    52
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Provato l' H4 al, volo, ho avuto un crash dell'applicazione ma seguiranno altre prove.
Nel frattempo ho verificato che il Vsync va attivato su 1.

• Mi piace
Reazioni: Holland_
ho provato l H4 e il dt d incas a livello leggenda ma ho l'impressione che dopo l'ultimo aggiornamento almeno a livello leggenda il gioco faccia veramente schifo

comunque a velocita 0 i giocatori tirano fuori il meglio delle loro caratteristiche tecniche....ora sto provando a velocita gioco 0 con ultimo exe @incas36 e dt18 demo @Cloud80 e devo dire che e' un spettacolo vero

raga ma mi spiegate perchè questo:
vabbè exe h4 di holland e dt d incas...prima partita appena avviato il gioco velocità diciamo buona gameplay buono.
seconda partita giocatori che sembrano robottini che vanno a 3000 fanno un pò come gli pare senza aver toccato impostazioni booooo st ultimo aggiornamento della konami ha creato qualche danno secondo me invece di risolverlo

• Mi piace
Reazioni: scugniu
Provato l' H4 al, volo, ho avuto un crash dell'applicazione ma seguiranno altre prove.
Nel frattempo ho verificato che il Vsync va attivato su 1.
raga ma mi spiegate perchè questo:
vabbè exe h4 di holland e dt d incas...prima partita appena avviato il gioco velocità diciamo buona gameplay buono.
seconda partita giocatori che sembrano robottini che vanno a 3000 fanno un pò come gli pare senza aver toccato impostazioni booooo st ultimo aggiornamento della konami ha creato qualche danno secondo me invece di risolverlo
Stessa cosa a me nn capisco da cosa dipende...ho pure disattivato la connessione...

Farò ancora delle prove...ma nn capisco questo velocizzarsi da che cosa possa dipenere

• Mi piace
Reazioni: 5mexes5
ma con questo dt 10 è possibile andare ad aggiungere anche un nuovo campionato fake?
E possibile settare le squadre in champions league da 3 a 4 in master league?

@incas36 Per quale livello di difficoltà è stato pensato il tuo dt? Io gioco in full manual, master league contro cpu vel -2. Con dt originale o demo, difficoltà professionista faccio una fatica sia a difendere che costruire azioni, giocando con l'empoli contro genoa fatto mezza azione da gol in 90 min.
Provato con i tuoi dt e exe ho dovuto alzare a campione ma probabilmente devo passare addirittura a superstar perché ho fatto un empoli-napoli 1-1 che è sembrato più uno juve napoli.

@incas36 Per quale livello di difficoltà è stato pensato il tuo dt? Io gioco in full manual, master league contro cpu vel -2. Con dt originale o demo, difficoltà professionista faccio una fatica sia a difendere che costruire azioni, giocando con l'empoli contro genoa fatto mezza azione da gol in 90 min.
Provato con i tuoi dt e exe ho dovuto alzare a campione ma probabilmente devo passare addirittura a superstar perché ho fatto un empoli-napoli 1-1 che è sembrato più uno juve napoli.
alza la velocita del game avevo lo stesso problema specialmente in full manual

Parli del d02?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,564
Ultimo utente registrato
blenidodsun1981