myClub PES 2020 - Discussioni sulla modalità!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Paltro

Allievi A
16 Dicembre 2015
903
367
63
PSN ID
paltro
Sono d'accordo con tutto il tuo post tranne questo, i contrasti sono tanti, troppo duri e quasi sempre impuniti dall'arbitro tanto che c'è gente che usa il fallo sistematico.
Per il resto ti quoto su tutto.
per me è tutta in altra dinamica invece,
Le intercettazioni non esistono più , a volta se sei fortunato la palla ti prende contro e rotola via ( di solito verso sull’avversario ) ed è una cosa che mi fa incavolare, poi noto anche un cambio omino sempre più lontano dall’azione di gioco o dal pallone, in mezzo al campo poi è un disastro ( peggio dello scorso anno )... poi contrasti, io ho sempre rubato balla con la x, quest’anno niente non entrano, lo guardano e basta, faticano negli anticipi , ma la gamba non la mettono mai...è cambiato qualcosa? ... per chiudere le finte molto meno incisive rispetto al precedente .
 

Gladio81

Pulcini
11 Settembre 2019
81
27
18
PSN ID
Xasr gianfra10X
Io lo trovo a dir poco meraviglioso questo
Ieri sera, dopo consigli dati da un utente sul forum, finalmente ho vinto le mie prime 3 partite di Fila... (Fino a ieri ne avevo vinte solo 3 su 30 partite online....) ed ho visto girare la squadra in maniera piu decente... permettendomi di fare delle OTTIME azioni.

La mia formazione è composta cosi :

All. Sarri 433
Donnarumma FP
Robertson FP
Sergio Ramos FP
Skriniar FP
Marquinios FP
Kroos FP
Pjanic FP
Brozovic FP
Aubameyang FP
Hazard FP
Di Maria FP

Giocavo con il 433 Classico tendendo MOLTO in considerazione i VGG di ogni giocatore, quindi cercavo di schierarli il piu possibile nella loro posizione natale.

parlando con ITALIANIMAL2k mi ha consigliato di non tenere in considerazione molto i VGG che servono si e no.. e di giocare con dei giocatori piu idonei al mio stile di gioco....

Allora ieri sera ho fatto delle prove.
Ho tolto Aubameyang e ho messo HAZARD come P arretrata, ho messo FATI e DI MARIA come ESA ed EDA ho tolto Kroos ed ho messo Bernat (Anche se nasce come TS... è li in attesa di un CC Buono...) ho avanzato PJIANIC a CC al posto di MED... (Lo tengono alternato con XHAKA dipende da come si mette la partita... se devo difendere lo faccio diventare MED e metto dentro lui)

E come tattica ho impostato Falso 9... Hazard è un mostro in quella posizione... crea occasioni, scende a prendere palla... mi da modo di poter far salire la squadra per arrivare al tiro..... (quando è morto lo tiro fuori per Dybala)
ottimo ! Bravissimo
 

Gepani

Pulcini
22 Dicembre 2018
61
36
18
PSN ID
gepani
per me è tutta in altra dinamica invece,
Le intercettazioni non esistono più , a volta se sei fortunato la palla ti prende contro e rotola via ( di solito verso sull’avversario ) ed è una cosa che mi fa incavolare, poi noto anche un cambio omino sempre più lontano dall’azione di gioco o dal pallone, in mezzo al campo poi è un disastro ( peggio dello scorso anno )... poi contrasti, io ho sempre rubato balla con la x, quest’anno niente non entrano, lo guardano e basta, faticano negli anticipi , ma la gamba non la mettono mai...è cambiato qualcosa? ... per chiudere le finte molto meno incisive rispetto al precedente .
Verissimo, anche io sono in profonda difficoltà e credo tutti quelli che giocavano in un certo modo lo siano.
E i soliti del lancio lungo dalla difesa in profondità godono come pochi.

Personalmente sto tirando a campare per adesso, cercando i giocatori giusti per la mia squadra ma non giocando più di tanto. E spero molto nell’update di Ottobre. Avevano parlato di giocatori più svegli in situazioni di palle vaganti e filtranti più difficili. Boh, vediamo..
 
  • Like
Reactions: Paltro

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Oh ma oggi nessuna apertura di un topic su pescate 3 ottobre??! :(
Vabbè intanto buongiorno e buone pescate a tutti!
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Nuovo pacchetto dati (1.02)/Patch (1.01.02) disponibile!
Il 03/10/2019 abbiamo pubblicato un nuovo file di aggiornamento (Pacchetto dati 1.02 e Patch 1.01.02).
A seguire tutti i dettagli.

■ Aggiornamenti e aggiunte
・ Modelli facciali aggiornati per alcuni giocatori
・ Ritratti aggiornati per alcuni giocatori

■ Problemi risolti
・ Risolto il problema relativo alla mancata consegna dei premi agli spettatori di una grande finale di Matchday terminata prematuramente.
・ Risolto il problema relativo al menu [Impostazioni porta UDP]: regolando l'opzione P2P su 'No', era possibile che non venissero trovati avversari nelle partite online 1 contro 1.
・ Risolti i problemi di crash in determinate condizioni del Campionato Master.
・ Risolti i problemi con i ritratti di alcuni giocatori.
・ Risolti i problemi con le divise di alcune squadre.
・ Risolti i problemi con gli stemmi di alcune squadre.

■ Modifiche alle meccaniche di gioco
Svariate piccole migliorie sono state implementate in ciascuna modalità per migliorare l'esperienza complessiva.

 

w0lverin

Allievi A
12 Febbraio 2015
806
466
63
PSN ID
w0lverin81
ragazzi speriamo mettono mano al cambio cursore che a parer mio su ps 4 è peggio dello scorso anno ,pensi di selezionare il giocatore vicino al pallone e ti selezione un altro giocatore facendoti perdere tempo di gioco , poi il famoso super cancel , funziona malissimo nel senso che quando si cerca di sbloccare un calciatore io ho come l'impressione che i binari gli impediscono di fare alcuni movimenti , spero aver reso l'idea.
Dopo quasi un mese di gioco iniziano a venir furori questi difetti che a me personalmente danno molto fastidio
 
  • Like
Reactions: brand79 e fc_885

PadreMaronno1982

Primavera
20 Settembre 2017
2,363
956
113
PSN ID
Padremaronno
Buongiorno a tutti.. Pes quest anno soffre di molti dolori... Uno dei peggiori secondo il mio modestissimo punto di vista e al calcio d inizio 7 volte su 10 e goal palla al cc o mediano palla a scavalcare punta davanti al portiere schematicamente tutti usano questo.. Io lo chiamo difetto di programmazione come per altro anche nei precedenti capitoli già presente secondo problema cambio cursore a volte nn c'è modo di selezionare il giocatore più vicino all avversario e guarda caso quando si subisce una ripartenza... Terzo spesso il dc o difensore di turno preso da convulsioni appena prima di intercettare palla se la fa sfilare e guarda caso l attaccante è lì da solo davanti alla porta! Ce ne sarebbero tante altre ma nn vado avanti... Speriamo in una Patch correttiva al più presto! Ciaoooo
 

benny1990

Pulcini
15 Settembre 2019
27
2
3
Ragazzi buongiorno ho già effettuato molte partite in my club ma i preparatori di posizione e abilità non li da mi da solo quelli ESP per gli altri come si fa per ottenerli?
 

Cistapassu

Giovanissimi B
7 Novembre 2018
309
173
43
PSN ID
Cistapassu
ragazzi speriamo mettono mano al cambio cursore che a parer mio su ps 4 è peggio dello scorso anno ,pensi di selezionare il giocatore vicino al pallone e ti selezione un altro giocatore facendoti perdere tempo di gioco , poi il famoso super cancel , funziona malissimo nel senso che quando si cerca di sbloccare un calciatore io ho come l'impressione che i binari gli impediscono di fare alcuni movimenti , spero aver reso l'idea.
Dopo quasi un mese di gioco iniziano a venir furori questi difetti che a me personalmente danno molto fastidio
Sul cambio cursore e supercancel non ti sbagli,all'inizio su quest'ultimo pensavo fosse una mia lentezza nell'eseguirlo,poi mi sono accorto che invece anche dopo averlo premuto,la barra di una spazzata o della x rimaneva eseguibile,con conseguente errore nel passaggio...speriamo risolvano
 
  • Like
Reactions: w0lverin

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Oh ma oggi nessuna apertura di un topic su pescate 3 ottobre??! :(
Vabbè intanto buongiorno e buone pescate a tutti!

Ne ho dovuto aprire uno "pescate dal 30 settmebre", perche' quello di giovedi scorso era pieno di OT.
Per adesso, usaimo quello; valuteremo se continuare ad aggiornare di giovedi o cambiare con il lunedi, perche' konami comunica il programma della settimana proprio il lunedi.
 
  • Like
Reactions: The__Sorrow
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,210
Utenti registrati
64,905
Ultimo utente registrato
ale_lest