myClub PES 2020 - Discussioni sulla modalità!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

eddaje77

Giovanissimi B
10 Dicembre 2015
300
113
43
PSN ID
eddaje77
Non si capisce bene dal messaggio ma intendi la gestione del vantaggio? Cioè c'è il fallo ma l'arbitro dà vantaggio e il giocatore successivo tira in porta: se il tiro va fuori l'arbitro torna indietro e dà il fallo. Giusto?

La gestione dei vantaggi è comunque molto deficitario: a volte se ritocchi per sbaglio la palla il vantaggio viene annullato, se tiri viene dato buono. Dovrebbero fare in modo che se non voglio il vantaggio ma la punizione posso prendermela.

Invece basta che l'avversario non tocchi la palla e si scansi di proposito e dopo un po' il vantaggio "scade" e chi ha subito il fallo resta fregato. Non so se la patch a sistemato sta cosa, ma dubito :)
Si hai ragione pessimo italiano, comunque si è come hai capito.
Cross con fallo, tiro in porta di un altro giocatore fuori, fischiato rigore per precedente fallo sul cross.
 

eddaje77

Giovanissimi B
10 Dicembre 2015
300
113
43
PSN ID
eddaje77
Comunque prime due partite dopo la patch, prima un 6-1 per me con il rigore come raccontato benissimo :D prima e la seconda persa 4-1 sempre con squadre ultranere/fp e contro avversari di simile classifica intorno ai 750. Quella e la differenza notata maggiormente oltre ad una insolita buona percentuale di goal su occasioni create.
Tutto mi è sembrato fluido anche nella mia sconfitta. Il che vuol dire anche meno imbucate se si difende bene. Ancora qualche scontro di troppo tra giocatori ma con gli ultraneri/fp secondo me è normale per quanto corrono.
Un’altra punizione dopo vantaggio non concretizzato anche nella seconda partita. Molto bene!

Secondo me è uno dei migliori Pes di sempre e se lo aggiustano ancora si volerà!
 
  • Like
Reactions: jonnvald

vichingo

Giovanissimi A
6 Ottobre 2010
426
82
28
ragazzi ma come si cambia la telecamera
ho provato ad impostarla ma rimane sempre la stessa
alcune volte, quando la palla è veloce si perde l'inquadratura e non vedo nè giocatore ne pallone.
grazie
 

Gramaction

Primi Calci
3 Ottobre 2019
3
0
1
PSN ID
Gramaction
Come conviene utilizzare i GP? gioco da poco a MyClub e per adesso mi sembrano abbastanza inutili se non per rinnovare contratti; in più le aste per agenti 5 stelle hanno cifre improponibili.
 

Niito

Giovanissimi B
24 Settembre 2019
278
45
28
Ragazzi ma quando danno i GP per le partite cloud? E arriva un avviso in posta? Ho la squadra cloud da più di una settimana e non ho mai ricevuto avvisi per le ricompense di GP delle vittorie della squadra in cloud..
 

Niito

Giovanissimi B
24 Settembre 2019
278
45
28
Come conviene utilizzare i GP? gioco da poco a MyClub e per adesso mi sembrano abbastanza inutili se non per rinnovare contratti; in più le aste per agenti 5 stelle hanno cifre improponibili.

Anch'io sono nuovo e per ora li sto utilizzando esclusivamente per le combinazioni di giocatori 4 stelle per migliorarmi alcuni reparti della squadra, oltre che ovviamente per i contratti.

Gli osservatori 5 stelle io faccio finta che non esistano, anche perchè con gli FP settimanali non conviene spenderci GP secondo me, si va di monete e via. Costano troppo, 300k/500k GP per un unico giocatore, pensando che poi ogni 10 partite devi anche spenderci soldi per il contratto, non esiste secondo me, è troppo. A meno che non si hanno milioni di GP.
 

eddaje77

Giovanissimi B
10 Dicembre 2015
300
113
43
PSN ID
eddaje77
Ragazzi ma quando danno i GP per le partite cloud? E arriva un avviso in posta? Ho la squadra cloud da più di una settimana e non ho mai ricevuto avvisi per le ricompense di GP delle vittorie della squadra in cloud..
Prova ad impostare una squadra cloud non troppo forte altrimenti probabilmente non te la fa uscire a chi fa sim con scarti
 

Gramaction

Primi Calci
3 Ottobre 2019
3
0
1
PSN ID
Gramaction
Anch'io sono nuovo e per ora li sto utilizzando esclusivamente per le combinazioni di giocatori 4 stelle per migliorarmi alcuni reparti della squadra, oltre che ovviamente per i contratti.

Gli osservatori 5 stelle io faccio finta che non esistano, anche perchè con gli FP settimanali non conviene spenderci GP secondo me, si va di monete e via. Costano troppo, 300k/500k GP per un unico giocatore, pensando che poi ogni 10 partite devi anche spenderci soldi per il contratto, non esiste secondo me, è troppo. A meno che non si hanno milioni di GP.
è che non capisco come fanno le persone a fare aste da 300 000 e passa GP! come li fanno tutti quei gp?
 

Niito

Giovanissimi B
24 Settembre 2019
278
45
28
Prova ad impostare una squadra cloud non troppo forte altrimenti probabilmente non te la fa uscire a chi fa sim con scarti

Ah forse è per quello allora.. quanti palloni neri mi consigli di mettere in campo quindi? E poi, c'è un giorno preciso della settimana in cui ti arrivano i GP del cloud?
 

Niito

Giovanissimi B
24 Settembre 2019
278
45
28
è che non capisco come fanno le persone a fare aste da 300 000 e passa GP! come li fanno tutti quei gp?

Perchè i GP te li buttano dietro, basta semplicemente giocare da quand'è uscito il gioco tutti i giorni e ad oggi hai almeno 1 milioncino o giù di lì. Le coppe challenge settimanali, i matchday, la prima vittoria del giorno, o semplicemente con le simulazioni utilizzando i palloni bianchi.. si fanno tanti GP.

Per esempio la coppa challenge di questa settimana da, oltre a 10k, un bonus di GP ad ogni partita + preparatore 1200 se hai giocatori in squadra di juve o inter FP. Io ho dybala, de ligt e szczesny e ieri insieme al bonus prima vittoria del giorno mi diede 11k con una sola partita. Ho quasi 400k, ma non sto lì a spenderne 200 per un solo giocatore, anche perchè quando usciranno le leggende si potranno trovare solo con le pool utilizzando GP
 

Gramaction

Primi Calci
3 Ottobre 2019
3
0
1
PSN ID
Gramaction
Perchè i GP te li buttano dietro, basta semplicemente giocare da quand'è uscito il gioco tutti i giorni e ad oggi hai almeno 1 milioncino o giù di lì. Le coppe challenge settimanali, i matchday, la prima vittoria del giorno, o semplicemente con le simulazioni utilizzando i palloni bianchi.. si fanno tanti GP.

Per esempio la coppa challenge di questa settimana da, oltre a 10k, un bonus di GP ad ogni partita + preparatore 1200 se hai giocatori in squadra di juve o inter FP. Io ho dybala, de ligt e szczesny e ieri insieme al bonus prima vittoria del giorno mi diede 11k con una sola partita. Ho quasi 400k, ma non sto lì a spenderne 200 per un solo giocatore, anche perchè quando usciranno le leggende si potranno trovare solo con le pool utilizzando GP
ah ok bisogna nerdare discretamente!! comunque grazie, non sapevo quella cosa delle leggende, non spenderò più nemmeno un GP allora!!! già si sa quando usciranno i legend?
 

eddaje77

Giovanissimi B
10 Dicembre 2015
300
113
43
PSN ID
eddaje77
Ah forse è per quello allora.. quanti palloni neri mi consigli di mettere in campo quindi? E poi, c'è un giorno preciso della settimana in cui ti arrivano i GP del cloud?
Io uso la 3 o 2 stelle...ricordati di controllarla che a volte si scarta/converte in allenatore qualcuno e potrebbe non avere giocatori sufficienti
 

Niito

Giovanissimi B
24 Settembre 2019
278
45
28
ah ok bisogna nerdare discretamente!! comunque grazie, non sapevo quella cosa delle leggende, non spenderò più nemmeno un GP allora!!! già si sa quando usciranno i legend?

No non si sa, bisognerebbe chiederlo a chi gioca a PES da più tempo, magari basando su quello che è accaduto l'anno scorso (se l'anno scorso c'erano le leggende e se si potevano ottenere come quest'anno ovviamente).


Comunque una domanda, proprio riguardo le leggende, ieri ho incontrato uno che aveva Maradona, come ha fatto ad averlo? Legends Edition?
 

kinglapo

Pulcini
23 Settembre 2019
29
6
3
PSN ID
kinglapo14
ciao ragazzi avrei da porvi una domanda
mi è successo di trovare 2 eriksen potenziati,uno l ho convertito in esp e eriksen è diventato 97,quindi massimizzato,un mio amico ha preso anche lui gli stessi eriksen,ma non è diventato 97 dandogli l altro,ma solo 95,come mai? a cosa è dovuta l esperienza che guadagna? grazie
 

sidol

Pulcini
17 Settembre 2013
99
9
8
Salve ragazzi, volevo chiedere se c'è un modo per giocare le partite sempre con lo stesso tipo di pallone, visto che adesso l'assegnazione è casuale e ogni volta lo devo selezionare. Grazie.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,004
Utenti registrati
64,897
Ultimo utente registrato
Bruxxyep