myClub PES 2020 - Discussioni sulla modalità!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Caruggio

Allievi B
16 Marzo 2018
592
357
63
Sul cambio cursore e supercancel non ti sbagli,all'inizio su quest'ultimo pensavo fosse una mia lentezza nell'eseguirlo,poi mi sono accorto che invece anche dopo averlo premuto,la barra di una spazzata o della x rimaneva eseguibile,con conseguente errore nel passaggio...speriamo risolvano
pensa che a me in modo diverso, pur premendo supercancel, la barra di caricamento che compariva si annullava eppur così, il giocatore eseguiva lo stesso il comando
 

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
03/10/2019 CONTACT Problema grande finale in Matchday

Durante la manutenzione odierna, abbiamo risolto il problema che impediva di ricevere i premi agli spettatori delle grandi finali di Matchday terminate prematuramente.

Per scusarci dell'inconveniente, abbiamo inviato 10000 GP a tutti gli utenti che hanno completato il tutorial di myClub prima della manutenzione del 03/10/2019.
Potete riscattare i GP dalla Posta in arrivo.

Ci scusiamo di nuovo per l'accaduto.


03/10/2019 CONTACT Problemi confermati al momento

Siamo a conoscenza del seguente problema che al momento affligge alcuni utenti:

Partite
・Un problema che talvolta impedisce il funzionamento del comando Annulla movimento.

Tutte le modalità online
・Un problema affligge le partite online contro altri giocatori: le modifiche alle impostazioni dello stadio prima di un match talvolta non hanno effetto in partita.

myClub
・ Un problema di visualizzazione al contatore di GP dopo aver perso un'Asta dà l'impressione che siano stati rimborsati più GP di quelli effettivamente offerti. Per mostrare il numero corretto di GP è sufficiente uscire da myClub e accedervi nuovamente.
・Un problema in Matchday fa sì che la Valutazione squadra non venga aggiornata in seguito alle modifiche effettuate in Gestione squadra. Per risolvere il problema, occorre tornare al menu principale di myClub, quindi accedere di nuovo a Matchday.

Edit
・ An issue that occurs after installing the 03/10 update file (DP 1.02/Patch 1.01.02), which causes any settings changed in the [Base Colour of Media Backdrop] and [Sponsor Logo Image] menus to be reset to their defaults. This only occurs for some teams.
*This only occurs when using teams whose name and emblem cannot be edited.
*The bug doesn't prevent you from recustomising your settings, so be sure to edit them to your liking after installing the update.

La risoluzione del problema è prevista per un futuro aggiornamento.
Ci scusiamo per il disagio.
 

Paltro

Allievi A
16 Dicembre 2015
903
367
63
PSN ID
paltro
ragazzi speriamo mettono mano al cambio cursore che a parer mio su ps 4 è peggio dello scorso anno ,pensi di selezionare il giocatore vicino al pallone e ti selezione un altro giocatore facendoti perdere tempo di gioco , poi il famoso super cancel , funziona malissimo nel senso che quando si cerca di sbloccare un calciatore io ho come l'impressione che i binari gli impediscono di fare alcuni movimenti , spero aver reso l'idea.
Dopo quasi un mese di gioco iniziano a venir furori questi difetti che a me personalmente danno molto fastidio
Ottima analisi
Confermo tutto
 

alexxx19

Juniores
27 Settembre 2017
1,873
1,006
113
ma come si fa quest' anno a trovare la "schermata" dove vedere tutte le statistiche dei giocatori, come goal, assist...
 

Frodo Baggings

Giovanissimi A
23 Aprile 2019
529
418
63
PSN ID
oldluca
scusate la domanda niubba, ma è possibile eliminare i banner con statistiche o sostituzioni durante la partita? a me danno un fastidio enorme.
 
  • Like
Reactions: Koan
D

Damabiah85

Guest
pensa che a me in modo diverso, pur premendo supercancel, la barra di caricamento che compariva si annullava eppur così, il giocatore eseguiva lo stesso il comando
A me una volta è capitato di perdere la partita con il supercancel invece di annullare il retropassaggio al portiere si è caricata tutta la barra fino al rosso ero quasi sulla linea di fondo e ha fatto un pallonetto con una traiettoria strana che ha scavalcato il portiere che era sul primo palo e in porta ho Khan una roba mai vista oltre le leggi della fisica :rotfl:
 

eddaje77

Giovanissimi B
10 Dicembre 2015
300
113
43
PSN ID
eddaje77
Ragazzi non so se è merito della patch ma mi ha dato un rigore avendo crossato con Bernardeschi (assolutamente fenomenale) Che viene abbattatuto Ribery colpisce di testa fuori la più ha fischiato appunto il rigore.

Questa cosa non mi sembra che avveniva prima o sicuramente non nel 2019...bellissimo.
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Ragazzi non so se è merito della patch ma mi ha dato un rigore avendo crossato con Bernardeschi (assolutamente fenomenale) Che viene abbattatuto Ribery colpisce di testa fuori la più ha fischiato appunto il rigore.

Questa cosa non mi sembra che avveniva prima o sicuramente non nel 2019...bellissimo.
Non si capisce bene dal messaggio ma intendi la gestione del vantaggio? Cioè c'è il fallo ma l'arbitro dà vantaggio e il giocatore successivo tira in porta: se il tiro va fuori l'arbitro torna indietro e dà il fallo. Giusto?

La gestione dei vantaggi è comunque molto deficitario: a volte se ritocchi per sbaglio la palla il vantaggio viene annullato, se tiri viene dato buono. Dovrebbero fare in modo che se non voglio il vantaggio ma la punizione posso prendermela.

Invece basta che l'avversario non tocchi la palla e si scansi di proposito e dopo un po' il vantaggio "scade" e chi ha subito il fallo resta fregato. Non so se la patch a sistemato sta cosa, ma dubito :)
 

Caruggio

Allievi B
16 Marzo 2018
592
357
63
Ragazzi non so se è merito della patch ma mi ha dato un rigore avendo crossato con Bernardeschi (assolutamente fenomenale) Che viene abbattatuto Ribery colpisce di testa fuori la più ha fischiato appunto il rigore.

Questa cosa non mi sembra che avveniva prima o sicuramente non nel 2019...bellissimo.
..ci metto la mano sul fuoco che...tu di lavoro sicuramente non fai il giornalista sportivo, vero? :rotfl::rotfl::rotfl:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,607
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL

Utenti online