03/10/2019 CONTACT Problema grande finale in Matchday
Durante la manutenzione odierna, abbiamo risolto il problema che impediva di ricevere i premi agli spettatori delle grandi finali di Matchday terminate prematuramente.
Per scusarci dell'inconveniente, abbiamo inviato 10000 GP a tutti gli utenti che hanno completato il tutorial di myClub prima della manutenzione del 03/10/2019.
Potete riscattare i GP dalla Posta in arrivo.
Ci scusiamo di nuovo per l'accaduto.
03/10/2019 CONTACT Problemi confermati al momento
Siamo a conoscenza del seguente problema che al momento affligge alcuni utenti:
Partite
・Un problema che talvolta impedisce il funzionamento del comando Annulla movimento.
Tutte le modalità online
・Un problema affligge le partite online contro altri giocatori: le modifiche alle impostazioni dello stadio prima di un match talvolta non hanno effetto in partita.
myClub
・ Un problema di visualizzazione al contatore di GP dopo aver perso un'Asta dà l'impressione che siano stati rimborsati più GP di quelli effettivamente offerti. Per mostrare il numero corretto di GP è sufficiente uscire da myClub e accedervi nuovamente.
・Un problema in Matchday fa sì che la Valutazione squadra non venga aggiornata in seguito alle modifiche effettuate in Gestione squadra. Per risolvere il problema, occorre tornare al menu principale di myClub, quindi accedere di nuovo a Matchday.
Edit
・ An issue that occurs after installing the 03/10 update file (DP 1.02/Patch 1.01.02), which causes any settings changed in the [Base Colour of Media Backdrop] and [Sponsor Logo Image] menus to be reset to their defaults. This only occurs for some teams.
*This only occurs when using teams whose name and emblem cannot be edited.
*The bug doesn't prevent you from recustomising your settings, so be sure to edit them to your liking after installing the update.
La risoluzione del problema è prevista per un futuro aggiornamento.
Ci scusiamo per il disagio.