Pescate dal 30 settembre 2019

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
D

Damabiah85

Guest
Ottimo, spero in virgil per completare la difesa con de ligt che finora mi sta dando grandi soddisfazioni al fianco di varane ma una difesa tutta olandese non mi dispiace per niente! stasera tento la fortuna...
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Io penso che dovrò fare spazio in tribuna, c'è un'altra volta un portiere fp e quindi non mi può mancare
 
  • Like
Reactions: eddaje77

Mp13pM

Pulcini
20 Settembre 2019
71
37
18
PSN ID
Mp13pM
A me è andata bene:
1 colpo Virgil
2 Ribery (il normale è fortissimo...non oso immaginare questo....)
3 Hortz...e qualche cosa (sulla carta ottimo Trq...sulla carta!)

Domanda: l'agente TOP Serie A TIM si può acquistare solo con le monete da oggi? Fino ad ieri, se non ricordo male, anche con 25k Gp (correggetemi se sbaglio!)
 

jva95

Juniores
20 Settembre 2018
1,536
1,076
113
Vandijk e Slimani.
Domani apro il terzo, spero assolutamente in Havertz, ha 89 e 45 livelli.


Ora come difensori centrali forti ho Ramos Deligt (97) e vandijk :oops:
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Uno schifo: Ribery(forte ma dopo mezzora è cotto e comunque con Hazard non giocherà quasi mai), Blind(un centrale che di testa perde contro Verratti) e il turco(unica palla oro)
128290
 

il pugliese77

Giovanissimi B
26 Novembre 2017
206
124
43
A me è andata bene:
1 colpo Virgil
2 Ribery (il normale è fortissimo...non oso immaginare questo....)
3 Hortz...e qualche cosa (sulla carta ottimo Trq...sulla carta!)
Domanda: l'agente TOP Serie A TIM si può acquistare solo con le monete da oggi? Fino ad ieri, se non ricordo male, anche con 25k Gp (correggetemi se sbaglio!)

Fino a lunedì mattina solo con monete.
 

tijani

Allievi B
25 Marzo 2019
652
485
63
Volevo Van Dijk, Havertz e Firpo.
Ho beccato Van Dijk e la doppia versione scema fp di Milinkovic. Quello che avevo l’anno scorso della club selection Lazio era più forte. Contentissimo di Van Dijk, ma almeno per una volta trovare almeno 2 giocatori che desideravo non sarebbe stato un sacrilegio.
Tanto per cambiare qualcuno può farmi rosicare mostrandomi maxati da peshub Havertz e Firpo? Cià
 
  • Like
Reactions: Benzina e alexxx19

Mp13pM

Pulcini
20 Settembre 2019
71
37
18
PSN ID
Mp13pM
Volevo Van Dijk, Havertz e Firpo.
Ho beccato Van Dijk e la doppia versione scema fp di Milinkovic. Quello che avevo l’anno scorso della club selection Lazio era più forte. Contentissimo di Van Dijk, ma almeno per una volta trovare almeno 2 giocatori che desideravo non sarebbe stato un sacrilegio.
Tanto per cambiare qualcuno può farmi rosicare mostrandomi maxati da peshub Havertz e Firpo? Cià

domanda da nabbo: cos'è peshub???
 

alexxx19

Juniores
27 Settembre 2017
1,880
1,012
113
Volevo Van Dijk, Havertz e Firpo.
Ho beccato Van Dijk e la doppia versione scema fp di Milinkovic. Quello che avevo l’anno scorso della club selection Lazio era più forte. Contentissimo di Van Dijk, ma almeno per una volta trovare almeno 2 giocatori che desideravo non sarebbe stato un sacrilegio.
Tanto per cambiare qualcuno può farmi rosicare mostrandomi maxati da peshub Havertz e Firpo? Cià

beh almeno però non ti puoi lamentare a sto giro dai delle pescate :)
vediamo se anch' io seguirò il tuo trend
 
  • Like
Reactions: tijani

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Le mie pescate: doppio Lafont, ma maxato, visto che ha 45 livelli a quanto arriva ? a 99 ? :eek::eek::eek: e poi luiiiiiii: Virgilione Van Dijjjjjkkkkkk !!!! Ora la mia coppia di centrali titolari è: Van Dijk - Koulibaly con S. Ramos (FP Spagna) e De Light in panchina... ;) :) mi sarebbe piaciuto pescare anche il TRQ Havertz, perchè anche lui maxato sarà mostruoso, ma va benissimo così :) :D ;)
 
  • Like
Reactions: Benzina e peppe12

peppe12

Primavera
6 Aprile 2016
2,757
2,157
113
ho provato a trovare Havertz.. mi ero promesso di spacchettare massimo 100 monete ed invece ho girato tutti e 3.. che SCHIFO.. Ndidi, Firpo e il turco impronunciabile.. ma fa niente tanto non shoppp quando mi interessa qualcuno pesco (se posso) se non posso vado avanti
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,366
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze