Pescate dal 30 settembre 2019

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ottimo, spero in virgil per completare la difesa con de ligt che finora mi sta dando grandi soddisfazioni al fianco di varane ma una difesa tutta olandese non mi dispiace per niente! stasera tento la fortuna...

Io penso che dovrò fare spazio in tribuna, c'è un'altra volta un portiere fp e quindi non mi può mancare

• Mi piace
Reazioni: eddaje77
A me è andata bene:
1 colpo Virgil
2 Ribery (il normale è fortissimo...non oso immaginare questo....)
3 Hortz...e qualche cosa (sulla carta ottimo Trq...sulla carta!)

Domanda: l'agente TOP Serie A TIM si può acquistare solo con le monete da oggi? Fino ad ieri, se non ricordo male, anche con 25k Gp (correggetemi se sbaglio!)

Vandijk e Slimani.
Domani apro il terzo, spero assolutamente in Havertz, ha 89 e 45 livelli.

Ora come difensori centrali forti ho Ramos Deligt (97) e vandijk :oops:

Uno schifo: Ribery(forte ma dopo mezzora è cotto e comunque con Hazard non giocherà quasi mai), Blind(un centrale che di testa perde contro Verratti) e il turco(unica palla oro)
128290

A me è andata bene:
1 colpo Virgil
2 Ribery (il normale è fortissimo...non oso immaginare questo....)
3 Hortz...e qualche cosa (sulla carta ottimo Trq...sulla carta!)
Domanda: l'agente TOP Serie A TIM si può acquistare solo con le monete da oggi? Fino ad ieri, se non ricordo male, anche con 25k Gp (correggetemi se sbaglio!)

Fino a lunedì mattina solo con monete.

Volevo Van Dijk, Havertz e Firpo.
Ho beccato Van Dijk e la doppia versione scema fp di Milinkovic. Quello che avevo l’anno scorso della club selection Lazio era più forte. Contentissimo di Van Dijk, ma almeno per una volta trovare almeno 2 giocatori che desideravo non sarebbe stato un sacrilegio.
Tanto per cambiare qualcuno può farmi rosicare mostrandomi maxati da peshub Havertz e Firpo? Cià

• Mi piace
Reazioni: Benzina e alexxx19
Ho beccato Van Dijk e la doppia versione scema fp di Milinkovic. Quello che avevo l’anno scorso della club selection Lazio era più forte. Contentissimo di Van Dijk, ma almeno per una volta trovare almeno 2 giocatori che desideravo non sarebbe stato un sacrilegio.
Tanto per cambiare qualcuno può farmi rosicare mostrandomi maxati da peshub Havertz e Firpo? Cià

domanda da nabbo: cos'è peshub???

beh almeno però non ti puoi lamentare a sto giro dai delle pescate :)
vediamo se anch' io seguirò il tuo trend

• Mi piace
Reazioni: tijani
Le mie pescate: doppio Lafont, ma maxato, visto che ha 45 livelli a quanto arriva ? a 99 ? :eek::eek::eek: e poi luiiiiiii: Virgilione Van Dijjjjjkkkkkk !!!! Ora la mia coppia di centrali titolari è: Van Dijk - Koulibaly con S. Ramos (FP Spagna) e De Light in panchina... ;) :) mi sarebbe piaciuto pescare anche il TRQ Havertz, perchè anche lui maxato sarà mostruoso, ma va benissimo così :) :D ;)

• Mi piace
Reazioni: Benzina e peppe12
ho provato a trovare Havertz.. mi ero promesso di spacchettare massimo 100 monete ed invece ho girato tutti e 3.. che SCHIFO.. Ndidi, Firpo e il turco impronunciabile.. ma fa niente tanto non shoppp quando mi interessa qualcuno pesco (se posso) se non posso vado avanti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,819
Utenti registrati
95,318
Ultimo utente registrato
xoilaczmuu

Utenti online