Pescate dal 30 settembre 2019

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Dopo il matchday, ho aperto il secondo pack della juve.

Di nuovo deligt, onestamente visto che quest'anno è facile maxare i giocatori, avrei preferito trovare altro. Però, dando il doppione come allenamento, gli ha dato 360.000 di exp e l'ho maxato. 97 di overall ed in game è qualcosa di devastante :oops:

Ho fatto un giro nel pool e mi ha dato Lukaku, i giappo sapevano che non avrei aperto i pack dell'inter e me lo hanno dato in altro modo :p
Ti ha detto molto bene per entrambi, specie per aver risparmiato le monete su Lukaku (che al massimo guadagna +1 sulla versione base). Condivido il discorso di De Ligt, però considera che dei B&W è l'unico che migliora in maniera sensibile rispetto a quello base ;)

• Mi piace
Reazioni: jva95
Ho comprato la Legend Edition...però non sono affatto soddisfatto di Maradona, pensavo fosse il migliore...invece mi ritrovo a giocare con Mbappè o Lukako che sono centomila volte meglio, per non parlare di Ronaldinho...molto ma molto meglio Eriksen
I giocatori devi anche saperli usare, non è che basta il valore di OVR per migliorare il team ;)

• Mi piace
Reazioni: Ortex e Benzina
[/QUOTE]
Ho comprato la Legend Edition...però non sono affatto soddisfatto di Maradona, pensavo fosse il migliore...invece mi ritrovo a giocare con Mbappè o Lukako che sono centomila volte meglio, per non parlare di Ronaldinho...molto ma molto meglio Eriksen
Maradona è molto forte, ma non è per tutti, mi ci metto pure io che lho avuto lo scorso anno al D1 ( preso cruijff quest'anno molto piu nelle mie corde )
Maradona deve portare palla se lo usi da trq ; con accelerazioni e rallentamenti, driblling stretti per far impazzire i difensori.
per me è il numero 1 nel servire assist nella situazione; quando lui alla palla e gli attacchanti sono marcati in aria di rigore , tu ti avvicini quasi in zona tiro, il difensore sale per non farti tirare ...tac ti fa un assist in un millisecondo sia se corra che vada piano (perché ha comunque la palla icollata)

da prima punta ...non mi trovo bene neanche io , molto meglio fargli fare il falso nove.
Purtroppo a anche delle mancanze gravi (fisicità assente e colpo di testa molto scarso) e da quello che ricordo neanche il fiato era buono ...ma che vuoi fare ... con tutta la bamba che ha assunto è già tanto che respiri.

apparte gli scherzi...ci devi solo prendere un po la mano, e vedrai che non smetterai piu di usarlo.

I giocatori devi anche saperli usare, non è che basta il valore di OVR per migliorare il team ;)
E' Vero... però i giocatori forti a fine partita fanno la differenza...

Mi spiego meglio, durante i primo 70minuti di partita se non li sai usare non fanno la differenza ma negli ultimi 20 minuti hanno ancora gamba e tiro... quindi prima o poi combinano qualcosa di buono.
Esperienza mia, vissuta ieri

E' Vero... però i giocatori forti a fine partita fanno la differenza...

Mi spiego meglio, durante i primo 70minuti di partita se non li sai usare non fanno la differenza ma negli ultimi 20 minuti hanno ancora gamba e tiro... quindi prima o poi combinano qualcosa di buono.
Esperienza mia, vissuta ieri
Infatti avere Maradona e usarlo bene offre sicuramente più vantaggi di Pastore o Rabiot, ma se ti aspetti che a ogni match replichi il gol del secolo, allora resterai insoddisfatto anche dal numero D10S ;)

Maradona è molto forte, ma non è per tutti, mi ci metto pure io che lho avuto lo scorso anno al D1 ( preso cruijff quest'anno molto piu nelle mie corde )
Maradona deve portare palla se lo usi da trq ; con accelerazioni e rallentamenti, driblling stretti per far impazzire i difensori.
per me è il numero 1 nel servire assist nella situazione; quando lui alla palla e gli attacchanti sono marcati in aria di rigore , tu ti avvicini quasi in zona tiro, il difensore sale per non farti tirare ...tac ti fa un assist in un millisecondo sia se corra che vada piano (perché ha comunque la palla icollata)

da prima punta ...non mi trovo bene neanche io , molto meglio fargli fare il falso nove.
Purtroppo a anche delle mancanze gravi (fisicità assente e colpo di testa molto scarso) e da quello che ricordo neanche il fiato era buono ...ma che vuoi fare ... con tutta la bamba che ha assunto è già tanto che respiri.

apparte gli scherzi...ci devi solo prendere un po la mano, e vedrai che non smetterai piu di usarlo.
Concordo in toto sull'analisi, anche se non mi verrebbe mai in mente l'eresia di usare Diego come falso nueve ;), meno d'accordo sulla lingua utilizzata che m'ha costretto a prendere due aspirine a fine lettura :rotfl:

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Benzina
Infatti avere Maradona e usarlo bene offre sicuramente più vantaggi di Pastore o Rabiot, ma se ti aspetti che a ogni match replichi il gol del secolo, allora resterai insoddisfatto anche dal numero D10S ;)
Io ormai da PES non mi aspetto piu nulla.
Nel senso, su Fifa se hai il Fenomeno ti segna di tacco da fuori area (Esempio.... cose assurde...) Su PES se non sai giocare ti sbaglia anche Aubemayang un gol davanti la porta

Io ormai da PES non mi aspetto piu nulla.
Nel senso, su Fifa se hai il Fenomeno ti segna di tacco da fuori area (Esempio.... cose assurde...) Su PES se non sai giocare ti sbaglia anche Aubemayang un gol davanti la porta
E ringraziamo che esistano i giapponesi, altrimenti le simulazioni sportive si limiterebbero a questo:
:rotfl:

Ma quando faccio una partita online, è mai possibile che debbano sistemarsi la formazione....??? Ma prima della partita no eh...?? Mah

Inter:
Lukaku x2
Gagliardini

Juve:
Chiellini x2
De Light

Non male, apparte gagliardini che con onnipresente se ne va a spasso ovunque e a metà parita è morto.
Ma mi chiedo, cosa me ne faccio dei doppioni??
Cmq la storia dei doppioni alle prime due pescate è un must da quanto leggo...

• Mi piace
Reazioni: ITALIANIMAL2k
Mi domando se convenga provare a pescare ancora, ormai ho tutti palloni neri, forse sarebbe meglio continuare a far migliorare i giocatori che si hanno, certo che CR7 fa gola, però chissenefrega... L’unico per cui farei una pazzia sarebbe Totti, ci sarà mai modo di prenderlo?
Penso tra un mese inizieranno a martellare con le leggende

• Mi piace
Reazioni: Pazzainter800
Maradona se lo sai usare è immarcabile, fa dei movimenti assurdi, controllo del corpo incredibile..

Ma secondo voi quest' anno come leggende oltre a quelle di sempre chi metteranno? Ad esempio l anno scorso avendo la partnership con il Liverpool misero Keegan, Dalgish, Gerrard ecc. ma quest anno?
Juventus, Bayern monaco, Manchester United come nuovi partner, pensa a qualche nome a caso e poi :eek::eek::eek::eek:

Azz, quelli che mi attrarrebbero maggiormente sarebbero quelli Man Untd. Magari ci scappa un Eric Cantona o uno Yorke / Cole in attacco ricreando la mitica coppia

Chissá

Maledetti accordi

Cioè dai non si può vedere le leggende delle milanesi e poi manca Ronaldo, un icona degli anni 90
Che poi visto hanno anche la partnership con il Barca (giusto?) Potrebbero anche inserirlo nelle leggende Barca
Infatti fu messo nelle leggende del barca in pes2017

Forse non è chiaro che Ea ha un accordo direttamente con ronaldo

Cmq la storia dei doppioni alle prime due pescate è un must da quanto leggo...
L'algoritmo non è esattamente raffinato, infatti: tra i POTW, i primi sono stati due Zoet... Sotto un certo punto di vista, lo scorso anno mi andò meglio, pescando 3 Pépé che, a sapere come funzionava lo scambio, avrei potuto cambiare :rotfl:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,543
Ultimo utente registrato
q8qgamecom

Utenti online