PES 2020 - Notizie e commenti [10]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Bel rigore conquistato, sgambetto netto su trick, ne ho già presi diversi così, puliti, su tackle o sgambetti, non sulla linea del limite dell'area ma dentro proprio .. sembra la media dei rigori presi si sia un po' alzata rispetto gli ultimi pes

• Mi piace
Reazioni: Lucawe11
Sento parlare sempre dei falli, che non ci stanno, a parte che se ne ricevono e causano secondo me i problemi del gioco son altri
Devono assolutamente rivedere la reattività dei giocatori sui palloni vaganti, a volte sembrano paralizzarsi, anche il cambio cursore ,spesso non prende il comando , in difesa si è in balia dell' avversario
Glia arbitri proprio nn mi vanno giù.. Siamo in 20 nel campionato full manual e tutti si lamentano..se ripenso a quelli della demo mi prende il nervoso.. peccato perché per il resto è un grande gioco.. Ci sono delle cose da sistemare ma sono fiducioso...

• Mi piace
Reazioni: Lele74
Glia arbitri proprio nn mi vanno giù.. Siamo in 20 nel campionato full manual e tutti si lamentano..se ripenso a quelli della demo mi prende il nervoso.. peccato perché per il resto è un grande gioco.. Ci sono delle cose da sistemare ma sono fiducioso...
Si ma tu stai parlando del online, che cambia radicalmente rispetto l' offine, ricordo che nella demo nelle partite online c erano la metà dei falli rispetto l' offine, anzi ricordo che l' arbitro non fischiava quasi nulla mentre offine ogni contatto era fallo
Adesso, almeno offine, è tutto più equilibrato, qualche contatto sul pallone viene ancora segnalato falloso però va decisamente meglio, la demo era una falsa, contatti netti sui palloni costantemente fischiati, offine non mi lamento, contrasti fallosi ce né il giusto e prendo pure i rigori, ripeto per me i problemi son altri e minano pesantemente un esperienza di gioco sennò ai massimi livelli in questa generazione

Ragazzi comunque una cosa che da quando frequento il forum(inizio ufficiale pes 18) è aumentata esponenzialmente ed è un dato positivo:nella sezione LA MIA AVVENTURA ci sono un sacco di storie di utenti diversi,mai viste.
Nel 19 ricordo che dopo gia un mesetto eravamo in /5/6 a raccontarci la nostra master,qui siamo in DOPPIA CIFRA....:)

provo a darti l'ultima soluzione ahah
allora visto e considerato che non ti infastidisce lo spunto un po pompato dei nostri a velocità +1,a sto punto riprova leggenda a piu uno;stai sicuro che ti metteranno in buona difficoltà dietro,ma il gap fisico ,almeno sullo spunto lo azzeri quasi proprio grazie alla velocità piu uno....e quindi potrai creare di piu rispetto a zero dove nostri offensivamente sembrano mezzo punto in velocità piu lenti della cpu...
Leggenda +1 e fullmanual (tanto lo so che non userò il filtrante base) mi spaventa un po'.... :eek:

cercherò di tirare avanti con superstar +1, poi proverò anche quello.
Sperando che con la patch cambi qualcosa.
Ma non una generico rendere più semplice il livello superstar come si ventilava, perchè già ora non è un livello impossibile in senso assoluto.

• Mi piace
Reazioni: Nike89 e giuliosr
Scusate io ho scaricato in chiavetta la v3 e non l’ho ancora inserita nel gioco. Ho curiosato nel thread riguardante gli errori contenuti nella v3 e sinceramente a sentire gli utenti gli errori sono davvero tanti... ma conviene davvero inserire la v3 o meglio aspettare la v4 con gli errori corretti?

Scusate io ho scaricato in chiavetta la v3 e non l’ho ancora inserita nel gioco. Ho curiosato nel thread riguardante gli errori contenuti nella v3 e sinceramente a sentire gli utenti gli errori sono davvero tanti... ma conviene davvero inserire la v3 o meglio aspettare la v4 con gli errori corretti?
Non l'ho ancora messa e non so quali errori ci siano.
Però dipende da errore ed errore,
Se il problema è la posizione della toppa dello sponsor sulla manica, francamente non mi pare un vero problema.
Se invece il giocatore del Borussia Dortmund è finito nell'Herta Berlino, allora effettivamente aspetterei.
Insomma, ci sono errori ed errori......

Non l'ho ancora messa e non so quali errori ci siano.
Però dipende da errore ed errore,
Se il problema è la posizione della toppa dello sponsor sulla manica, francamente non mi pare un vero problema.
Se invece il giocatore del Borussia Dortmund è finito nell'Herta Berlino, allora effettivamente aspetterei.
Insomma, ci sono errori ed errori......
Tra l’altro io sono un fedelissimo di PESFAN e francamente mi sembra pure strano che ci siamo tutti sti errori... bohhh

Checché se ne dica secondo me Marchegiani con la questione dei palloni moderni passa per quello che difende i portieri, inutile sta sempre a menarcela con sta storia

Il commento ita son anni che ha sempre le stesse frasi che tristezza

Il sole bacia i belli..

Tra l’altro io sono un fedelissimo di PESFAN e francamente mi sembra pure strano che ci siamo tutti sti errori... bohhh
C'è stato un ricambio fra gli editer.
E' logico che chi lo faceva da anni riuscisse più velocemente ad individuare gli errori, diamo un po' di tempo ai nuovi che dobbiamo comunque ringraziare per il lavoro che svolgono gratuitamente.
In fondo se la Konami ha sbagliato i colori di più squadre, squadre come il Genoa presente nel gioco da 13 anni e che non cambia mai i colori, e ci mette due mesi a correggerle, possiamo aspettare qualche giorno che non professionisti che lo fanno a tempo perso correggano gli errori.

Checché se ne dica secondo me Marchegiani con la questione dei palloni moderni passa per quello che difende i portieri, inutile sta sempre a menarcela con sta storia

Il commento ita son anni che ha sempre le stesse frasi che tristezza

Il sole bacia i belli..
Le telecronache italiane su entrambi i calcistici fanno pietà.. Capisco che in un gioco possa mancare il pathos di una vera partita.. Però dai, così è davvero troppo imbarazzante

• Mi piace
Reazioni: FabioPes
In master sei sempre a Campione???
Per me resta il livello ideale per questa competizione in full manual
Si si. Master a campione. Superstar solo modalità campionato. Le faccio entrambe col Chelsea per avere un metodo di paragone equivalente

Si ma tu stai parlando del online, che cambia radicalmente rispetto l' offine, ricordo che nella demo nelle partite online c erano la metà dei falli rispetto l' offine, anzi ricordo che l' arbitro non fischiava quasi nulla mentre offine ogni contatto era fallo
Adesso, almeno offine, è tutto più equilibrato, qualche contatto sul pallone viene ancora segnalato falloso però va decisamente meglio, la demo era una falsa, contatti netti sui palloni costantemente fischiati, offine non mi lamento, contrasti fallosi ce né il giusto e prendo pure i rigori, ripeto per me i problemi son altri e minano pesantemente un esperienza di gioco sennò ai massimi livelli in questa generazione
Certo io parlo dell'online.. Offline adesso il gioco sarà perfetto non lo metto in dubbio.. Resta il fatto è che per sistemare una cosa.. Ne hanno rovinata un altra..poi ci sia Passa sopra per passione e amore di pes..però dispiace tutto qui..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,083
Ultimo utente registrato
cakhiazaytv