PESFan.it FO V3 PES 2020 PS4

Complimenti e grazie per questo lavoro. Volevo chiedere 2 cose. Nelle amichevoli offline le squadre tedesche hanno loghi e nomi giusti delle squadre ma i giocatori sono errati. E online non si può usare la bundes?

Salve,su PS4 quando installo la v3 mi dice "caricamento fallito in quanto il file salvato appartiene a una versione differente" non riesco a capire da cosa è dovuto il problema,ho sempre installato i FO da pesfsan,non riesco prorpio a risolvere,qualcuno conosce qualche soluzione?

Non capisco veramente perchè solo dal Palace in poi, prima ho provato ad importarlo singolarmente e ha funzionato ma dava comunque errore su tutti gli altri, per non parlare invece di Serie A-B e Bundesliga che non c'è verso di importarli, dobbiamo solo aspettare che risolvano (spero)
Ma toccherà aspettare la v4 o aggiorneranno questa?

Un immenso GRAZIE a voi di PES Team per l'impegno e la dedizione che ci mettete per migliorare questo gia fantastico gioco ma che senza di voi non sarebbe lo stesso.
COMPLIMENTI DAVVERO

• Mi piace
Reazioni: TheBeast83
Salve, ho seguito le istruzioni cambiando struttura campionato e inserendo le squadre in bundes, in modifica risullta tutto ok ma quando vado a scelta squadre è tutto come prima. Dove sbaglio? Ho attivato aggiornamento live automatico.

Complimenti e grazie per questo lavoro. Volevo chiedere 2 cose. Nelle amichevoli offline le squadre tedesche hanno loghi e nomi giusti delle squadre ma i giocatori sono errati. E online non si può usare la bundes?
I giocatori non sono errati, o hai sbagliato qualcosa, o prima del nostro FO avevi qualche altro FO preso altrove che ti sta sballando tutto!!!!!

Salve, ho seguito le istruzioni cambiando struttura campionato e inserendo le squadre in bundes, in modifica risullta tutto ok ma quando vado a scelta squadre è tutto come prima. Dove sbaglio? Ho attivato aggiornamento live automatico.
Esatto....devi disattivarlo premendo il tasto R3 del pad!!!!

Ragazzi sono al riordinamento della Bundesliga

Ho messo 18 partecipanti
Ma mi mancano 3 squadre (Schalke, Leverkusen e Bayern, ovvero quelle che hanno di base la licenza)

Al loro posto ho il Salzburg e due fake (Mrabspor e Nakhqachev)

Che devo fare ??

Grazie

Grazie di cuore ragazzi il gioco già è stupendo ora è qualcosa di INCREDIBILE!!!! SONO FELICE DI ESSERE PASSATO A PES E LO RIFAREI 10 100 1000 VOLTE SENZA PENSARCI UN ATTIMO

• Mi piace
Reazioni: Bred the witcher
Ragazzi sono al riordinamento della Bundesliga

Ho messo 18 partecipanti
Ma mi mancano 3 squadre (Schalke, Leverkusen e Bayern, ovvero quelle che hanno di base la licenza)

Al loro posto ho il Salzburg e due fake (Mrabspor e Nakhqachev)

Che devo fare ??

Grazie

Devi spostarle da "Altre Europa" dove sono attualmente

• Mi piace
Reazioni: crazy for soccer

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,560
Ultimo utente registrato
linkthapcamac