PESFan.it FO V3 PES 2020 PS4

Mirkvus_1981

Primavera
Editer
25 Settembre 2017
2,141
6,412
113
PSN ID
Mirkvus_1981
Qualcuno può darmi una risposta per cortesia? Grazie
Gli sponsor ufficiali che compaiono alle spalle del mister nella conferenza stampa e che vedi nel menù principale della master League in basso a destra.....prova a lanciare una Master League con l'Inter e vedrai gli sponsor alle spalle del mister in conferenza stampa!!!!!!
 

GUARO*13*

Pulcini
19 Settembre 2015
80
38
18
Gli sponsor ufficiali che compaiono alle spalle del mister nella conferenza stampa e che vedi nel menù principale della master League in basso a destra.....prova a lanciare una Master League con l'Inter e vedrai gli sponsor alle spalle del mister in conferenza stampa!!!!!!
Non lasciate proprio nulla al caso! Complimenti siete il top!
 
  • Like
Reactions: Mirkvus_1981

TaddoKevin

Primi Calci
19 Settembre 2019
11
3
3
PSN ID
TaddoKevin
Piccola info: con questo FO ho le rose aggiornate? Avevo cominciato con la V2 la carriera con il Milan ma non avevo i nuovi acquisti (Leao, Krunic, ecc.) Sapete come posso risolvere?
 

Trainspotting90

Primavera
26 Ottobre 2009
2,824
2,672
113
Ragazzi, perchè Ahn nella Nord Corea ed Amiri dell'Iran, non mi spuntano nella Master? Mi spuntano solo i loro fake... li avete recuperati dal gioco liscio con i volti, tipo pulisic?
 

Zsicy

Pulcini
23 Novembre 2016
55
16
8
PSN ID
PES-saro
Scusate ragazzi ma quindi la modifica della struttura competizioni della Bundesliga bisogna farlo dopo aver importato squadre competizioni e aggiornamento live???
 

Mirkvus_1981

Primavera
Editer
25 Settembre 2017
2,141
6,412
113
PSN ID
Mirkvus_1981
Piccola info: con questo FO ho le rose aggiornate? Avevo cominciato con la V2 la carriera con il Milan ma non avevo i nuovi acquisti (Leao, Krunic, ecc.) Sapete come posso risolvere?
Se hai cominciato una carriera le rose ti rimangono così....se le vuoi aggiornate devi andare in modifica, applica aggiornamento live e NON METTERE LA SPUNTA SULLE NAZIONALI!!!! poi però dovrai ricominciare una nuova Master se vuoi averla con le rose aggiornate!!!!
 

Mirkvus_1981

Primavera
Editer
25 Settembre 2017
2,141
6,412
113
PSN ID
Mirkvus_1981
Scusate ragazzi ma quindi la modifica della struttura competizioni della Bundesliga bisogna farlo dopo aver importato squadre competizioni e aggiornamento live???
Si!!!!!! È l'ultimo passaggio....non di dimenticare di premere il tasto R3 al momento della scelta delle squadre se vai in esibizione per fare una partita....premi R3 e selezione le rose senza aggiornato live.....questa patch è esclusiva per off line....quindi amichevoli, master League( la cosa più importante) e coppe (sempre off line)
 

Maxmarty

Giovanissimi A
17 Luglio 2016
393
145
43
PSN ID
Maxmarty
Grazie ragazzi....ma mancano ancora le divise della serie b spagnola giusto? Vi trovate?
 

Evacuo83

Primi Calci
12 Settembre 2019
4
0
1
PSN ID
Gioffredo83
buongiorno...grazie come sempre...piccola accortezza bisogna sistemare la maglia del trapani calcio manca un secondo sponsor sul petto e dietro sotto il numero....il pantaloncino è anche granata....l'intera divisa è granata come la salernitana...grazie confido in voi
 

Statistiche forum

Discussioni
37,634
Messaggi
1,999,176
Utenti registrati
64,928
Ultimo utente registrato
joseneto

Utenti online