Complimenti e grazie per questo lavoro. Volevo chiedere 2 cose. Nelle amichevoli offline le squadre tedesche hanno loghi e nomi giusti delle squadre ma i giocatori sono errati. E online non si può usare la bundes?
Complimenti e grazie per questo lavoro. Volevo chiedere 2 cose. Nelle amichevoli offline le squadre tedesche hanno loghi e nomi giusti delle squadre ma i giocatori sono errati. E online non si può usare la bundes?
Ma toccherà aspettare la v4 o aggiorneranno questa?Non capisco veramente perchè solo dal Palace in poi, prima ho provato ad importarlo singolarmente e ha funzionato ma dava comunque errore su tutti gli altri, per non parlare invece di Serie A-B e Bundesliga che non c'è verso di importarli, dobbiamo solo aspettare che risolvano (spero)
Chi lo sa, hanno detto di non averla testata su pc ma ero andato sul sicuro perchè le prime due versioni funzionavano senza problemi, non so cosa può essere cambiato in questaMa toccherà aspettare la v4 o aggiorneranno questa?
perfetto, tutto è andato bene. Avete fatto un lavoro allucinante. Grazie ancora, e ora via di master con il Cosenza.. forza lupi! eheheheDisattiva il Live Update
I giocatori non sono errati, o hai sbagliato qualcosa, o prima del nostro FO avevi qualche altro FO preso altrove che ti sta sballando tutto!!!!!Complimenti e grazie per questo lavoro. Volevo chiedere 2 cose. Nelle amichevoli offline le squadre tedesche hanno loghi e nomi giusti delle squadre ma i giocatori sono errati. E online non si può usare la bundes?
Esatto....devi disattivarlo premendo il tasto R3 del pad!!!!Salve, ho seguito le istruzioni cambiando struttura campionato e inserendo le squadre in bundes, in modifica risullta tutto ok ma quando vado a scelta squadre è tutto come prima. Dove sbaglio? Ho attivato aggiornamento live automatico.
perfetto, tutto è andato bene. Avete fatto un lavoro allucinante. Grazie ancora, e ora via di master con il Cosenza.. forza lupi! ehehehe
Ragazzi sono al riordinamento della Bundesliga
Ho messo 18 partecipanti
Ma mi mancano 3 squadre (Schalke, Leverkusen e Bayern, ovvero quelle che hanno di base la licenza)
Al loro posto ho il Salzburg e due fake (Mrabspor e Nakhqachev)
Che devo fare ??
Grazie
Scusate,io non riesco a mettere gli stemmi alle competizioni.Qualcuno mi sa dire qualcosa?Grazie