PES 2020 - Notizie e commenti [10]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
@GIANLU69 o per chiunque fosse interessato, lavorando un po' sul fisico dei giocatori si riesce a sistemare l' effetto "struzzo' dei modelli 3D dei calciatori con spalle striminzite e bacino largo, basta mettere + 4 larghezza spalle e -7 dimensione bacino
IMG_20190927_131512.jpg

Modificato

IMG_20190927_131809.jpg

Lavoro ovviamente immane ma si potrebbe cominciare con la squadra usata in master o altra competizione

Certe cose sono proprio strane.
Qualche giorno fa, avevo anche messo lo screen, il Watford, in CAMPIONATO, aveva messo la tacca azzurra più estrema.
L'unica squadra a cui finora l'ho visto fare.
Poco fa rigioco con il Watford e lo fa di nuovo.... :oops:

Tra l'altro molto chiuso in fase di non possesso ma per nulla rinunciatario in fase di possesso.
Quando parlavo di congiunzioni astrali per fargli utilizzare le tacche estreme allora magari non c'ero poi tanto lontano :rotfl::rotfl:
Chissà perché solo il Watford
Perlomeno sul 18 avevamo scoperto quasi subito che tutto il comparto dell'IA adaptive era rimasto solo alle squadre partner

• Mi piace
Reazioni: the elder
Ragazzi scusate la domanda un po fuori OT. Come si fa a ripristinare una formazione delle fake ai giocatori originari? per le maglie ok si eliminano le immagini, ma per la formazione??

@Lucawe11 @Ciompix e chi fosse interessato.

Highlights, partita appena fatta, Tottenham - Leicester (io).
Superstar, fullmanual, 20 minuti.

Notare quanto poco sia stato pericoloso il Tottenham, non proprio l'ultima delle squadre.
Alla fine ci sono le statistiche, fino ad oltre il sessantesimo, pur essendo quasi sempre con la tacca rossa, aveva tirato una sola volta.

Perché la scelta dei 20 minuti?
Praticamente hai giocato ad una porta sola. Gattone, entra nella idea di cambiate difficoltà da superstar a leggenda. Adesso più che mai sei obbligato. Che senso ha giocare così? Che stimoli avresti ad incontrare squadre più deboli? Hai mai pensato alla modalità online? Vieni con me che ti iscrivo ad un torneo online con @jacoma e @matrixpino nonché lo scarso @ninosbangif anzi no, lui gioca col pc...li sbaragliamo tutti facciamo un mix tra roma e genoa :rotfl::eek:

• Mi piace
Reazioni: jacoma
Praticamente hai giocato ad una porta sola. Gattone, entra nella idea di cambiate difficoltà da superstar a leggenda. Adesso più che mai sei obbligato. Che senso ha giocare così? Che stimoli avresti ad incontrare squadre più deboli? Hai mai pensato alla modalità online? Vieni con me che ti iscrivo ad un torneo online con @jacoma e @matrixpino nonché lo scarso @ninosbangif anzi no, lui gioca col pc...li sbaragliato tutti!

non mi tirare dentro :p

• Mi piace
Reazioni: Lele74
ma le squadre di copa america e campioni sudamericani , a parte le peruviane e quelle di campionati nazionali licenziati, proprio non le vedremo più?

Per la v3 confermata la Bundes, le mancanti per le competizione europe e qualche fix per le maglie? Bisognerà aspettare per Mls e j league?

Praticamente hai giocato ad una porta sola. Gattone, entra nella idea di cambiate difficoltà da superstar a leggenda. Adesso più che mai sei obbligato. Che senso ha giocare così? Che stimoli avresti ad incontrare squadre più deboli? Hai mai pensato alla modalità online? Vieni con me che ti iscrivo ad un torneo online con @jacoma e @matrixpino nonché lo scarso @ninosbangif anzi no, lui gioca col pc...li sbaragliamo tutti facciamo un mix tra roma e genoa :rotfl::eek:
Perchè la segna poco e segno poco anche io.
Ma io posso cambiare livello, squadra, strategie, settaggi e posso anche migliorare un po'. La cpu no.
A leggenda la cpu chiaramente mi mette di più in difficoltà ma io segno ancora meno. A campione avviene il contrario.

Gol molto bello!
Per il resto si in effetti Tottenham un po' sottotono ....
Ma L idea di iniziare una Master dove magari un po' di boost possa offrire quel quid in più in termini di difficolta?
e' come dire speriamo che rimettano gli script dello scorso anno per rendere la cpu più efficace.
No grazie, preferisco così.

Perchè la segna poco e segno poco anche io.
Ma io posso cambiare livello, squadra, strategie, settaggi e posso anche migliorare un po'. La cpu no.
A leggenda la cpu chiaramente mi mette di più in difficoltà ma io segno ancora meno. A campione avviene il contrario.

Gravità 0. La longevità è lontana lontana...

Quando la noia ti attanaglia ancor peggio di adesso, fai un fischio che ti porto con me.;)

Domanda secca:

Avete mai provato a fare una partita a palestra Italia?

Esperienza terrificante che invito a provare già stadio inutile ma così è da non considerare proprio

Gravità 0. La longevità è lontana lontana...

Quando la noia ti attanaglia ancor peggio di adesso, fai un fischio che ti porto con me.;)
Comunque da questa mattina, cosa che avevo già provato giorni fa, ho alzato la velocità.
Chiaro che il gioco non cambia, la partita contro il Tottenham era già a +1, ma almeno il tutto sembra più "vivo".

P.S. +1 quest'anno è giocabilissima, ci vorrebbe solo qualche fallo in più in quelle partite dove ce ne sono veramente pochi.

• Mi piace
Reazioni: Nike89
Per caso hai fatto il video? Una situazione del genere non la vedo da anni:oops:
No ,perché non so come si fa ,prima non ne sentivo il bisogno.Adesso magari mi piacerebbe poter condividere alcune situazioni di gioco che magari possono essere interessanti perché poco frequenti.
Sono tutto orecchie...

• Mi piace
Reazioni: Azzurri
Comunque da questa mattina, cosa che avevo già provato giorni fa, ho alzato la velocità.
Chiaro che il gioco non cambia, la partita contro il Tottenham era già a +1, ma almeno il tutto sembra più "vivo".

P.S. +1 quest'anno è giocabilissima, ci vorrebbe solo qualche fallo in più in quelle partite dove ce ne sono veramente pochi.

Metti il dito nella piaga ancora più in profondità...pure io allora :evil::D...

...il ritmo partita online è meravigliosamente godibile quest'anno. Finalmente. Puoi benissimo far girare a vuoto tutti i player R1 fissi e conseguentemente rallentare o accelerare la giocata quando è per te più opportuno ma per me la vera forza di giocare online è
l'imprevedibilità della giocata mai uguale.

Pes c'è.

Metti il dito nella piaga ancora più in profondità...pure io allora :evil::D...

...il ritmo partita online è meravigliosamente godibile quest'anno. Finalmente. Puoi benissimo far girare a vuoto tutti i player R1 fissi e conseguentemente rallentare o accelerare la giocata quando è per te più opportuno ma per me la vera forza di giocare online è
l'imprevedibilità della giocata mai uguale.

Pes c'è.
Riguardo l online e tutto bello quello che dici.. Ma a livello di script com e??
C'è ancora la roba che dopo un po' di partite devi perdere per forza anche se giochi con gli scarsi?
Hanno già tutti gli squadroni? Cosa terribilmente odiosa.. Io devo ancora comprarlo e appena inizierò avranno già tutti ronaldo messi mbappe 95..e magari con gli script riesco a vincere con castolo 70

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,565
Ultimo utente registrato
dtpgroupnet

Utenti online