PES 2020 - Notizie e commenti [10]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Azzurri

Primavera
2 Giugno 2018
3,465
4,296
113
No ,perché non so come si fa ,prima non ne sentivo il bisogno.Adesso magari mi piacerebbe poter condividere alcune situazioni di gioco che magari possono essere interessanti perché poco frequenti.
Sono tutto orecchie...
Io anche non sapevo come fare....poi mi hanno spiegato qui.
Ti mando un mess in privato
 
  • Like
Reactions: redmax

Sawyermat11

Primavera
12 Giugno 2013
2,649
1,921
113
PSN ID
Mat_Neo
Li perderai ogni qualvolta farai ahimè un Live Update...che comunque sarà necessario per i FO :(


Neanche son capaci di creare slot per mantenere le tattiche che desideriamo

immagino non possano convivere con la v3 di domani

nel senso a me del live update frega una cippa, ma se carico questi e poi domani il v3 o viceversa si sovrascrivono?
 

simomasterleague

Allievi B
8 Maggio 2013
762
593
93
Dopo qualche partita pensavo fosse quasi perfetto,ma invece sto gioco non esente da difetti, c'è ne sono diversi: 1) passaggi: sono stati stravolti rispetto all'anno precedente,o sono lunghi o sono troppo corti. 2) dribbling: la finta è stata completamente depotenziata,dribblare contro qualsiasi squadra è difficilissimo. 3)reazione: i giocatori hanno 0 reazione,dopo un rimpallo stanno sempre fermi. 4) falli: è impossibile rubare palla senza fare fallo,per lo più ti ammoniscono sistematicamente. 5) cross bassi: sono inefficaci,vanno sempre sul portiere. Nonostante questi difetti ritengo pes un gioco ottimo,segnare su pes dopo una buona azione è molto appagante,mi rende euforico.
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,200
21,147
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Dopo qualche partita pensavo fosse quasi perfetto,ma invece sto gioco non esente da difetti, c'è ne sono diversi: 1) passaggi: sono stati stravolti rispetto all'anno precedente,o sono lunghi o sono troppo corti. 2) dribbling: la finta è stata completamente depotenziata,dribblare contro qualsiasi squadra è difficilissimo. 3)reazione: i giocatori hanno 0 reazione,dopo un rimpallo stanno sempre fermi. 4) falli: è impossibile rubare palla senza fare fallo,per lo più ti ammoniscono sistematicamente. 5) cross bassi: sono inefficaci,vanno sempre sul portiere. Nonostante questi difetti ritengo pes un gioco ottimo,segnare su pes dopo una buona azione è molto appagante,mi rende euforico.
Scusa,non è un messaggio polemico il mio,ma non trovo nessuno dei tuoi 5 punti quando gioco.
 
  • Like
Reactions: Azzurri

simomasterleague

Allievi B
8 Maggio 2013
762
593
93
Invece gli aspetti positivi sono tantissimi: 1) fisica della palla .2) tiri: sono molto realistici,soprattutto quelli da lontano. 3) comportamento cpu: finalmente non si vedono più solo quei stramaledetti triangoli o i soliti cross bassi,finalmente la cpu sbagla passaggi e tira da fuori. 4)ritmo: mi piace molto il ritmo partita,l'anno scorso c'era un ritmo frenetico che ti portava a pressare come un dannato. 5) l'online: pur non essendo un assiduo frequentatore di questa modalità,consto un gioco più ragionato e più tranquillo. 6) grafica: fantastica,non serve aggiungere altro. 7) cura del dettaglio: la cura dei volti dei giocatori e degli stadi è notevole. Per la master non mi esprimo,visto che non l'ho ancora iniziata.
 

Vegetto SSj

Primavera
26 Novembre 2014
2,449
2,272
113
Comunque secondo me quest anno giocare vs cpu e davvero appagante, stimolante, complesso e difficile!!!
Ma di gran lunga meglio rispetto alle edizione passate!
- scomparsi i colpi di tacco a raffica
- scomparso il tiki taka forsennato
- fase difensiva cpu tostissima
- fase offensiva cpu molto varia e imprevedibile
Tantissima roba!
Stasera mi gioco il quarto tim cup vs Olimpique Marsiglia!
E appena esce la Bundesliga si va di Master!
Ieri sera comunque un altro rigore!
Scivolata killer al limite dell area!
Praticamente ricevo un rigore quasi ad ogni sessione di gioco!
Confermo, peccato per i falli.
Pareri tuoi suoi falli?
E quanti rigori ti sei già accumulato questa volta?
 

Vegetto SSj

Primavera
26 Novembre 2014
2,449
2,272
113
Dopo qualche partita pensavo fosse quasi perfetto,ma invece sto gioco non esente da difetti, c'è ne sono diversi: 1) passaggi: sono stati stravolti rispetto all'anno precedente,o sono lunghi o sono troppo corti. 2) dribbling: la finta è stata completamente depotenziata,dribblare contro qualsiasi squadra è difficilissimo. 3)reazione: i giocatori hanno 0 reazione,dopo un rimpallo stanno sempre fermi. 4) falli: è impossibile rubare palla senza fare fallo,per lo più ti ammoniscono sistematicamente. 5) cross bassi: sono inefficaci,vanno sempre sul portiere. Nonostante questi difetti ritengo pes un gioco ottimo,segnare su pes dopo una buona azione è molto appagante,mi rende euforico.
confermo tutto, tranne forse su i cross bassi; io in manuale 1 gol e qualche occasione mangiata l'ho ottenuta
 
  • Like
Reactions: Marko_97

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,200
21,147
113
PSN ID
zona_Cesarini_
No tranquillo,è una mia opinione, comunque per me è un dato di fatto che i dribbling sono depotenziati,poi per i passaggi stendiamo un velo pietoso
Io sto imparando a tenere il dito su R2 mentre muovo la levetta destra;senza premerlo,rallento,faccio due tocchi e poi provo qualcosa. Piano piano sto riuscendo a metabolizzare i dribbling. Per i passaggi non so,di solito ho una media del 90% di passaggi riusciti. Gioco in manuale però, senza,in generale,rischiare un passaggio se non sono sicuro che vada a segno. Piuttosto faccio giro palla o cambi di gioco. Velocizzo quando posso,rallento quando devo.
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
immagino non possano convivere con la v3 di domani

nel senso a me del live update frega una cippa, ma se carico questi e poi domani il v3 o viceversa si sovrascrivono?
Come scritto di là...domani basta che importi MANUALMENTE solo le squadre di Bundesliga e altre create senza perdere nulla...
 
  • Like
Reactions: Sawyermat11

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,415
7,109
113
PSN ID
lele74
Riguardo l online e tutto bello quello che dici.. Ma a livello di script com e??
C'è ancora la roba che dopo un po' di partite devi perdere per forza anche se giochi con gli scarsi?
Hanno già tutti gli squadroni? Cosa terribilmente odiosa.. Io devo ancora comprarlo e appena inizierò avranno già tutti ronaldo messi mbappe 95..e magari con gli script riesco a vincere con castolo 70

Mai giocato Myclub quindi non saprei dirti. Gioco in divisioni, dove le probabilità di incontrare full manual come me è molto alta o pure, si creano tornei con gli amici del forum o di ogni giorno, dettando alcune regole fisse in modo di essere tutti allo stesso livello.
 

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Paragone azzeccatissimo :D

Fa ridere perchè, in tutta questa metafora, PES 2020 "è" Sfera Ebbasta.

Cioè quella musica che tutti ora ascoltano perchè "va di moda", e "vende tanto", e tu ci provi ad ascoltarla... a fartela piacere... ma nulla, non ce la fai. Ti fa schifo, e ti chiedi: "ma perchè? Perchè piace così tanto a gente che in teoria dovrebbe capire di musica? Perchè piace nonostante sia una schifezza totale, suoni male e i testi non hanno un minimo di senso?".
E te la sparano tutte le radio, tutte le TV, sulle copertine delle riviste specializzate, dove negli anni buoni comparivano, che ne so, Mick Jagger, John Lennon, David Bowie, Bruce Springsteen, ora trovi Young Signorino o la Dark Polo Gang?
E se ti ribelli, i tuoi stessi coetanei, che magari ai tempi avevano la maglietta degli Iron Maiden, ti dicono pure che non capisci una sega.

Io ci ho provato, ma non ce la faccio.
Chiedo perdono.
Sono figlio degli anni '80 e certe cose, geneticamente, non potrò mai accettarle.

Vi voglio comunque bene.
 

cristianoarry

Prima squadra
1 Febbraio 2015
4,553
4,800
113
e' come dire speriamo che rimettano gli script dello scorso anno per rendere la cpu più efficace.
No grazie, preferisco così.
Elder anche io ho notato la stessa cosa. Ti dico, io ho fatto varie prove in Master con la juve.
In tre Master consecutive. Nel senso che facevo solo le tre partite di Icc. Ho incontrato 3 volte il tottenham. In due mi ha messo sotto a livello di gioco. In una ho vinto agevolmente. Può essere una gestione della IA CPU che a random anche una squadra top, abbia la giornata no.
Bisogna verificare nel medio periodo
 
  • Like
Reactions: the elder

francescosim83

Juniores
18 Settembre 2015
1,537
1,310
113
PSN ID
francescosim83
Mai giocato Myclub quindi non saprei dirti. Gioco in divisioni, dove le probabilità di incontrare full manual come me è molto alta o pure, si creano tornei con gli amici del forum o di ogni giorno, dettando alcune regole fisse in modo di essere tutti allo stesso livello.
Ieri sera sono stato una mezzora in divisioni e non ho trovato nessun avversario in manuale, quindi ho provato in myclub e ne ho trovati e mi sono anche divertito, quest'anno l'online vale. Ho provato anche la coppa challenge online e visto che li i filtri per i passaggi non si possono mettere, ho giocato contro assistiti, un pareggio ed una vittoria, per la prima volta sembra che il manuale non sia del TUTTO SVANTAGGIATO, certo è ovvio che per gli assistiti è più facile, ma almeno quest'anno si può giocare contro.
 
  • Like
Reactions: Lele74
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,666
Messaggi
2,003,201
Utenti registrati
65,078
Ultimo utente registrato
fili0909