PES 2020 - Notizie e commenti [10]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,808
13,539
113
Fammi sapere se cambia qualcosa. Io mi sto prendendo una pausa. Non vedo come si possa, con le cose che possiamo variare noi, il mio problema.
Solo a leggenda la CPU mi mette in difficoltà quando attacca, ma se già faccio fatica a segnare a superstar, figurati al livello superiore.
Allora..dal.punto di vista semplicità...per me peggiorato(o migliorato dipende dai punti di vista)rispetto all.anno scorso...fatta die volte atalanta lecce e l 'inizio di un altro match che nn mi sovviene..
Statistiche imbarazzanti(tipo 10 tiri a 2 per me)
Ora nn so se il problema fosse il.lecce...ma la cpu.in.mod allenatore a leggenda sembra piu scarsa della stessa a superstar in modalità normale..peccato..
 
  • Like
Reactions: the elder

Sawyermat11

Primavera
12 Giugno 2013
2,649
1,921
113
PSN ID
Mat_Neo
Come scritto di là...domani basta che importi MANUALMENTE solo le squadre di Bundesliga e altre create senza perdere nulla...

ciao Sax cosa indendi per manualmente...io sono ancora senza file opzioni.

l'ordine quindi sarebbe

v2
ted di klahsman
v3 solo la bundesliga e altre d'europa?
 

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,808
13,539
113
@the elder ascoltami...
Prova a giocare piu assiduamente a leggenda...
Tu che giochi in fm setta il filtrante su base questa volta se.vuoi facilitarti il.gioco.offensivo..(per questo.in genere non lo.uso)
Dovresti cmq usare di piu questo tipo di filtrante (il base.cn passaggio manuale)perché.per me è in assoluto il.passaggio piu efficace..anche meglio.di quello assistito.
Stasera se avrò tempo faccio.una prova in.campionato.cosi...e ti faccio vedere che effettivamente non è cosi impossibile...(ripeto.in genere nn lo.uso giocando perlopiu a superstat nella.master...perche per.me.facilita.il.gameplay)
 
  • Like
Reactions: the elder

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,312
33,716
113
Elder anche io ho notato la stessa cosa. Ti dico, io ho fatto varie prove in Master con la juve.
In tre Master consecutive. Nel senso che facevo solo le tre partite di Icc. Ho incontrato 3 volte il tottenham. In due mi ha messo sotto a livello di gioco. In una ho vinto agevolmente. Può essere una gestione della IA CPU che a random anche una squadra top, abbia la giornata no.
Bisogna verificare nel medio periodo
Certo, ma appunto non si tratta di una cosa sporadica.
 
  • Like
Reactions: cristianoarry

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,150
25,832
113
PSN ID
Safelb
Comunque da questa mattina, cosa che avevo già provato giorni fa, ho alzato la velocità.
Chiaro che il gioco non cambia, la partita contro il Tottenham era già a +1, ma almeno il tutto sembra più "vivo".

P.S. +1 quest'anno è giocabilissima, ci vorrebbe solo qualche fallo in più in quelle partite dove ce ne sono veramente pochi.

+1 ???????????????!!!!!!!!!!!
 
  • Like
Reactions: cristianoarry

davidetre

Allievi B
5 Ottobre 2017
758
286
63
PSN ID
Dav3vsn91
Mai giocato Myclub quindi non saprei dirti. Gioco in divisioni, dove le probabilità di incontrare full manual come me è molto alta o pure, si creano tornei con gli amici del forum o di ogni giorno, dettando alcune regole fisse in modo di essere tutti allo stesso livello.
Io anche provato myclub a troppo scriptato nel 19
Le Divisioni quale intendi? sarebbero le classificate che sali la divisioni ogni settimana e sostanzialmente il myclub si gioco per quello almeno nel 19 o no?
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,150
25,832
113
PSN ID
Safelb
Ecco il RIGORE assegnato i nella sessione di gioco di ieri sera .... al 91esimo ...che segnato mi ha fatto passare il turno per gol fuori casa ...
Da notare la "contenuta" esultanza dei giocatori juve e L urlo al gol di KABIRA!
Gioco pazzesco!
 
  • Like
Reactions: francescosim83

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Sì, ho visto dei video...per me può avere un senso se si immagina una partita anni '70
Ma ci può anche stare l'effetto il problema che sugli altri campi i colori sono sparati a 3000...sto gioco mi farà perdere qualche diottria quest'anno...
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Carino ma gli stadi arrancano quindi modalità pari a 0 scommetto che non ci saranno nemmeno i gironi ufficiali quando saranno fatti...non ha proprio senso di esistere tanto vale me lo faccio tramite l'of europeo.
Stadi a cosa servono gli stadi... :rotfl:

I gironi ufficiali non sono un problema li puoi fare da solo...il problema che dovevano mettere anche le qualificazioni
 

max.corby

Juniores
13 Settembre 2019
1,212
477
83
PSN ID
Maxjmum
Ecco il RIGORE assegnato i nella sessione di gioco di ieri sera .... al 91esimo ...che segnato mi ha fatto passare il turno per gol fuori casa ...
Da notare la "contenuta" esultanza dei giocatori juve e L urlo al gol di KABIRA!
Gioco pazzesco!
si ma il rigore non c'era :-(
 

Kiros

Primavera
24 Settembre 2014
2,270
1,775
113
Stadi a cosa servono gli stadi... :rotfl:

I gironi ufficiali non sono un problema li puoi fare da solo...il problema che dovevano mettere anche le qualificazioni
Anche e soprattutto le qualificazioni, si fregiano di essere il titolo che ha la licenza di euro 2020 ma è una licenza fake , dovrebbero fare come fifa quando ha i mondiali che ti mette tutti gli stadi della competizione...
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,150
25,832
113
PSN ID
Safelb
Appena acceso per un match pre-cena
Quarto Konami Cup andata vs Olimpique Marsiglia
CALCIO DI RIGORE ....
Però dai ... se cercata qualche giocata in area in questa edizione è IMPOSSIBILE non vi diano un rigore ....
Io ne sto ricevendo a raffica ... questo è un contatto scomposto DA DIETRO
rigore sbagliato ...
 
  • Like
Reactions: cristianoarry

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,150
25,832
113
PSN ID
Safelb
Appena acceso per un match pre-cena
Quarto Konami Cup andata vs Olimpique Marsiglia
CALCIO DI RIGORE ....
Però dai ... se cercata qualche giocata in area in questa edizione è IMPOSSIBILE non vi diano un rigore ....
Io ne sto ricevendo a raffica ... questo è un contatto scomposto DA DIETRO
rigore sbagliato ...

Ecco, un aspetto che mi piace da matti e questo: Cuadrado ha subito fallo con un entrata scomposta ma leggera.
Match a seguire me lo trovo out per 6gg
In ottica Master è una delizia!!!
Pes20 e il miglior gioco dell UNIVERSO !!!!!!
 

Allegati

  • IMG_0504.JPG
    IMG_0504.JPG
    40 KB · Visualizzazioni: 1
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.