Pescate DAL 26 settembre

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Come diamine si fa a cestinare per errore nel myClub, che devi sbagliare una combinazione di almeno tre tasti per far cazzate?! :rotfl::rotfl::rotfl:
Lascia stare va...Ho fatto 10 minuti a trasformare tutti gli scarsoni in preparatore esp vado su cavani per ripristinare la condizione fisica nel mentre mi stava parlando la mia compagna e ho fatto in automatico ciò che stavo facendo da 10 minuti ho capito la cavolata quando ho visto la casella vuota :rotfl::rotfl::rotfl: però è stata cortese Konami le pescate successive sono state hazard e Neymar al primo colpo me lo sono fatto scendere cavani :D

quest'anno konami con me è stata meno avara del solito mi ha dato molti big in quasi tutte le posizioni del campo , ma e pur vero con tutti gli fp in ballo è quasi impossibile non avere una buona squadra e non parlo solo per me.

cmq ho pescato messi, mbappe,auguero,hazard fp,koulibaly,ramos,eriksen fp,kroos fp,romagnoli fp, lioris,kepa,piontek fp ,brozovic fp, juan bernat fp, mi manca giusto un medianaccio ,per ora uso matic e lo alterno con kroos , e poi sono quasi a posto .

formazione tipo 4-2-2-2
liors
juan bernat koulibali ramos bellerin o romagnoli dc
matic
eriksen
messi hazard
mbappe aguero

Fidati a fifa è peggio ci sono tanti di quei video di gente che ha speso davvero cifre importanti per non prendere nulla ogni tanto l'anno scorso ho acquistato pure io dei pacchetti il max che usciva era un 81 scarso e sconosciuto qui quanto meno sei sicuro di prendere dall'88 in su, ho speso la tua stessa cifra quest'anno perché tanto gioco solo a calcio quindi non compro altri giochi e ho preso Neymar hazard de gea kross varane joao Felix, bernardo silva, cavani e altri e sono 20 giorni dall'uscita a fifa manco dopo 5 mesi avevi una rosa del genere poi credo sia solo questione di fortuna e anche se ci saranno 1000 squadre uguali almeno lì vedi la differenza di chi gioca che poi nemmeno è detto magari becchi quello forte forte ti vince anche con la rosa più scarsa, bisogna prenderla per quello che è un passatempo ;)
bisogna prenderla per quello che e: grazie al cazzo..te almeno ne hai presi 3 (cioè neymar, hazzard, de gea) sono titolari tutto l'anno.
io e il secondo anno di fp ...e sti tre li ho visti solo quando li vedo contro ..che mi segnano a giro da fuori aria, o che mi parano bombe da 2 metri .

Lascia stare va...Ho fatto 10 minuti a trasformare tutti gli scarsoni in preparatore esp vado su cavani per ripristinare la condizione fisica nel mentre mi stava parlando la mia compagna e ho fatto in automatico ciò che stavo facendo da 10 minuti ho capito la cavolata quando ho visto la casella vuota :rotfl::rotfl::rotfl: però è stata cortese Konami le pescate successive sono state hazard e Neymar al primo colpo me lo sono fatto scendere cavani :D
Suggerimento per il futuro: quando fai una pescata da conservare, blocca il giocatore già dalla schermata in cui lo presenta ;)

• Mi piace
Reazioni: bernyjuve
Guardate a distanza di circa 3 settimana dall'uscita devo ammettere che la politica degli FP questo anno la preferisco. Mi spiego meglio.
L'anno scorso la differenza fra FP e controparte normale era abissale anche con top player come CR7 o Messi.
Questo anno le differenze, almeno al momento, sembrano più esigue. Dove le differenze invece sono notevoli è per i giocatori silver e gold che nel passaggio a FP guadagnano moltissimo e sono "quasi paragonabili" a giocatori che nella loro veste naturale sono da 90 in su di partenza.

Lo trovo molto sensato e spero che Konami non si sbilanci come l'anno scorso. Di sicuro in concomitanza con gli Europei 2020 usciranno FP da 120 ma nel frattempo spero rimanga con i piedi per terra. ;-)
Passo e chiudo
Infatti io per esempio ho pescato con l aiuto del matchday perché volevo Rashford che partiva da 83 e dandogli 20 scarsoni in pasto è salito a 88 che è come quello pompato...il bello è che ancora ha altri 20 livelli per cui credo che superi tranquillamente i 90

Infatti io per esempio ho pescato con l aiuto del matchday perché volevo Rashford che partiva da 83 e dandogli 20 scarsoni in pasto è salito a 88 che è come quello pompato...il bello è che ancora ha altri 20 livelli per cui credo che superi tranquillamente i 90
rashford normale e fp ..un bestiola

Allegati

• Screenshot_20190927-111614.jpeg
    Screenshot_20190927-111614.jpeg
    49.2 KB · Visualizzazioni: 43
  • Screenshot_20190927-111551.jpeg
    Screenshot_20190927-111551.jpeg
    48.4 KB · Visualizzazioni: 43
  • Mi piace
Reazioni: Stoikovicci
Italia.... Llorente
Italia.... Brozovic
Ancora Italia ...... Berardi
:mad:
Però Berardi doppietta all'esordio entrando dalla panca e Brozovic gol su punizione la partita dopo. Questo non cambia che appena avrò alternative li caccerò come se non fossero mai arrivati...
@Shulsi che non pesca mai ha preso doppio Llorente e Brozovic.

È uscito sbraitando di casa e lo stanno ancora cercando.. :rotfl:

• Mi piace
Reazioni: VENTICELLO
Rashford ftp gli ho dato in pasto un po di punte e se stesso normale preso con l'agente manchester, p4 e comprando un altro agente sui 20k.
A liv. 18 fa vg 93, Speed 99 acceleraz. sui 94-95 aspetto un altra p4 per riprovare. In campo è una saetta, da me da il cambio a Mbappe 95. E' bravo a inserirsi centralmente in velocità tipo Abou.

• Mi piace
Reazioni: dubusan
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,590
Ultimo utente registrato
jhonny1988