Pescate DAL 26 settembre

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Come scritto poco fa..a konami non frega nulla se lunedì abbandoni...

Hai comprato il gioco? SÌ
Hai shoppato? SÌ

Apposto....
mah ... che abbandona uno che shoppa non credo ...gli fa sempre comodo ;)
di certo morto uno se ne fa un altro ..basta mettere fp a volontà ed il gioco è fatto !

mah ... che abbandona uno che shoppa non credo ...gli fa sempre comodo ;)
di certo morto uno se ne fa un altro ..basta mettere fp a volontà ed il gioco è fatto !
A parte dimenticavo...

Tra un mese o poco prima si parte con le leggende....avoglia a shoppare.. :rotfl:

Volutamente non farò alcuna pescata in nessun agente fino a lunedì mattina per juve e Inter. Voglio vedere con i miei occhi quali altre pescate infami mi farà fare konami. Poi valuterò seriamente se continuare pes o smetterlo definitivamente. Due settimane di seguito con i 4 agenti di lunedì scorso, quello di ieri e quelli del prossimo lunedì penso siano troppo anche per me. :)
Voglio davvero capire se esiste una sorta di intelligenza artificiale nelle pescate tale per cui a fronte di tante pescate infime, il sistema preveda qualche forma di compensazione con pescate di maggior pregio. Se così fosse cr7 fp dovrei quantomeno meritarmelo. Differentemente saludos konami
126757

• Mi piace
Reazioni: Iro e Benzina
Come scritto poco fa..a konami non frega nulla se lunedì abbandoni...

Hai comprato il gioco? SÌ
Hai shoppato? SÌ

Apposto....
Ma certo che non frega nulla ma magari esiste un modello sottostante come spesso si usa nel Betting online....;)

Ma certo che non frega nulla ma magari esiste un modello sottostante come spesso si usa nel Betting online....;)
Macchè...

come nella vita a chi tanto tanto ,e chi niente.

vedo gente d'avanti con kane - mbappe - hazard - neymar - che si lamenta pure che vuole cr7.... :mad::mad::mad:
poi magari preso cr7 vorranno messi .... :confused:

va tutto a casaccio .
magari c'entra l'orario oppure no ...ma non vede la rosa e i giocatori piu utili alla causa ..
es. mi manca un td ..benissimo ...ti sforna ts a gogo o attaccanti o portieri ( sanno che ne puo giocare uno a partita ? )

capisco la slot machine ...carica ---carica che prima o poi deve sganciare ... qui no ... tutto random!

ripeto ...vedere gia gli squadroni con i migliori fp in circolazione ....quindi se doveva dare qualcosa di buono la doveva dare a chi non ha pescato nulla ....

vedremo....

Vi rendete conto che siamo nel topic delle pescate?

Troppi, troppi messaggi OT, alcuni anche molto discutibili.

Siete pregati di smettere e parlare solo delle pescate in questo topic.

Grazie

Volutamente non farò alcuna pescata in nessun agente fino a lunedì mattina per juve e Inter. Voglio vedere con i miei occhi quali altre pescate infami mi farà fare konami. Poi valuterò seriamente se continuare pes o smetterlo definitivamente. Due settimane di seguito con i 4 agenti di lunedì scorso, quello di ieri e quelli del prossimo lunedì penso siano troppo anche per me. :)
Voglio davvero capire se esiste una sorta di intelligenza artificiale nelle pescate tale per cui a fronte di tante pescate infime, il sistema preveda qualche forma di compensazione con pescate di maggior pregio. Se così fosse cr7 fp dovrei quantomeno meritarmelo. Differentemente saludos konami
io sto pensando la stessa cosa...
prima settimana: Kane nisba .

non sto qui a fare elenchi di chi non ho preso.
invece Si : mbappe, hazzard, neymar,aumbamayang. ... Cioè penso che erano obbiettivo di tutti, anche il mio , ma niente.
e gia ho fatto un anno senza
mai avere nessuno dei super top sulle fascie.
Questo sarà uguale mi sa ... se non peggio...shoppato tutti gli agenti e gia speso circa 40€ per avere cosa ...
si ho preso anche bene ..sul agente real madrid per esempio... ma era difficile non prendere bene la, ma sta cosa che non mi escono mai i top ma rotto. ma che gioco a fare ...per fare da sparring a chi a preso mbappe hazzard, neymar?
ma lo mollo ...non può essere cosi la gestione degli fp ...a chi tutto a chi niente.

Italia.... Llorente
Italia.... Brozovic
Ancora Italia ...... Berardi
:mad:
Però Berardi doppietta all'esordio entrando dalla panca e Brozovic gol su punizione la partita dopo. Questo non cambia che appena avrò alternative li caccerò come se non fossero mai arrivati...

Italia.... Llorente
Italia.... Brozovic
Ancora Italia ...... Berardi
:mad:
Però Berardi doppietta all'esordio entrando dalla panca e Brozovic gol su punizione la partita dopo. Questo non cambia che appena avrò alternative li caccerò come se non fossero mai arrivati...
Brozovic non è cosi male fidati ;)

invece Si : mbappe, hazzard, neymar,aumbamayang. ... Cioè penso che erano obbiettivo di tutti, anche il mio , ma niente.
Questo sarà uguale mi sa ... se non peggio...shoppato tutti gli agenti e gia speso circa 40€ per avere cosa ...
si ho preso anche bene ..sul agente real madrid per esempio... ma era difficile non prendere bene la, ma sta cosa che non mi escono mai i top ma rotto. ma che gioco a fare ...per fare da sparring a chi a preso mbappe hazzard, neymar?
ma lo mollo ...non può essere cosi la gestione degli fp ...a chi tutto a chi niente.
Lascia stare: nei 4 agenti di lunedì scorso ho preso solo modric e pogba. Il resto è solo da cestinare...12 spacchettate è solo 2 fp discretamente forti...roba da pazzi

Una domanda, avendo pescato 2 Biglia la settimana scorsa, ora credo sia impossibile pescare il terzo uguale, giusto? Quindi mi conviene convertirlo in prepapatore per rinforzarne uno?

Una domanda, avendo pescato 2 Biglia la settimana scorsa, ora credo sia impossibile pescare il terzo uguale, giusto? Quindi mi conviene convertirlo in prepapatore per rinforzarne uno?
Esattamente: anche se dovessi ripescare in un altro agente un terzo biglia fp questo sarà diverso dai primi due e dunque non concorre allo scambio...

• Mi piace
Reazioni: PopX--29
Lascia stare: nei 4 agenti di lunedì scorso ho preso solo modric e pogba. Il resto è solo da cestinare...12 spacchettate è solo 2 fp discretamente forti...roba da pazzi
ecco gli fp che ho preso in queste settimane, e quelli che avrei voluto
non fare caso a come sono schierati.

Allegati

• Screenshot_20190927-093527.jpeg
    Screenshot_20190927-093527.jpeg
    42.4 KB · Visualizzazioni: 36
  • Screenshot_20190927-093506.jpeg
    Screenshot_20190927-093506.jpeg
    43.2 KB · Visualizzazioni: 36

Fidati a fifa è peggio ci sono tanti di quei video di gente che ha speso davvero cifre importanti per non prendere nulla ogni tanto l'anno scorso ho acquistato pure io dei pacchetti il max che usciva era un 81 scarso e sconosciuto qui quanto meno sei sicuro di prendere dall'88 in su, ho speso la tua stessa cifra quest'anno perché tanto gioco solo a calcio quindi non compro altri giochi e ho preso Neymar hazard de gea kross varane joao Felix, bernardo silva, cavani e altri e sono 20 giorni dall'uscita a fifa manco dopo 5 mesi avevi una rosa del genere poi credo sia solo questione di fortuna e anche se ci saranno 1000 squadre uguali almeno lì vedi la differenza di chi gioca che poi nemmeno è detto magari becchi quello forte forte ti vince anche con la rosa più scarsa, bisogna prenderla per quello che è un passatempo ;)

• Mi piace
Reazioni: ojay e Benzina
Io sto giocando con il 4231 prendendo l'allenatore con i gp non avendo punte di ruolo ho messo hazard punta e dietro Neymar Reus Bernardo Silva vanno una bomba, in panca ho martial e joao felix che devo adattare al modulo domenica per errore ho cestinato cavani e ora mi tocca adattare gli altri
Come diamine si fa a cestinare per errore nel myClub, che devi sbagliare una combinazione di almeno tre tasti per far cazzate?! :rotfl::rotfl::rotfl:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,191
Ultimo utente registrato
qh88zcomv1