I gol son tutti uguali.
I falli non ci sono.
La Cpu non crossa mai.
Ah... e la divisa è brutta.
P.S. è ovvio che stia dicendo tutto quanto per ischerzo.
P.P.S. non mi ricordo se giochi manuale, assistito, o analogico.
Assistito, freccette, Campione.
I gol son tutti uguali.
I falli non ci sono.
La Cpu non crossa mai.
Ah... e la divisa è brutta.
P.S. è ovvio che stia dicendo tutto quanto per ischerzo.
P.P.S. non mi ricordo se giochi manuale, assistito, o analogico.
Assistito, freccette, Campione.
UP - interessa anche me!come si fa ad "ancorare" i giocatori quando si difende?
Mi potresti spiegare o indirizzare riguardo questo nuovo sistema di dribbling?Freccette? Direzionali? E col nuovo sistema di dribbling con lo stick, che fai? Crocette col sx e levetta col dx?
Ti conviene..è il massimoTi ringrazio. Forse per me è ancora troppo presto per quel tipo di filtranti e di tiri.
Che tu sappia, oltre il livello leggenda c'è altro oppure è il massimo?
Non so come spiegarti, a me la difesa della palla riesce piuttosto bene, ma faccio tutto in maniera piuttosto istintiva.Chiedo aiuto in DIFESA:
1) Come faccio a vincere un contrasto aereo quando io passo la palla alta ad un mio attaccante? Il Difensore me la prende SEMPRE! Oppure dando un colpo di testa sulla schiena del mio giocatore, riesce a farlo barcollare ed ottenere il pallone.
In sostanza: qual è il tasto/la combinazione di tasti per il FISICO?
2) Come si protegge la palla? Cioè: so come si fa, basta mollare tutto; però in molte occasioni (tutte le volte che parte la protezione quando non lo voglio), la cpu mi ruba la palla come niente: mi passa affianco e "grazie per la palla".
Chiedo aiuto ai più esperti che non hanno problemi.
1) Su rinvio del portiere o lancio lungo del tuo difensore posizionati davanti al difensore CPU;se non riesci premi supercancel(R1+R2) per prendere controllo del tuo attaccante. Comunque, una volta che è stato fatto il rinvio premi e tieni premuto il tasto R2 e poi spizza il pallone di testa. Ovvio,devi avere un giocatore forte di testa.Chiedo aiuto in DIFESA:
1) Come faccio a vincere un contrasto aereo quando io passo la palla alta ad un mio attaccante? Il Difensore me la prende SEMPRE! Oppure dando un colpo di testa sulla schiena del mio giocatore, riesce a farlo barcollare ed ottenere il pallone.
In sostanza: qual è il tasto/la combinazione di tasti per il FISICO?
2) Come si protegge la palla? Cioè: so come si fa, basta mollare tutto; però in molte occasioni (tutte le volte che parte la protezione quando non lo voglio), la cpu mi ruba la palla come niente: mi passa affianco e "grazie per la palla".
Chiedo aiuto ai più esperti che non hanno problemi.
Assolutamente si, quest’anno il livello campione è bilanciato meglio rispetto al 18 e 19, difatti lo stó giocando FM ed ho la sfida giusta, le piccole fan le piccole e le big sono tali, quando negli ultimi anni il problema era proprio la scarsa incisività e propensione ad offendere delle grandi.Ragazzi ciao....consiglio io quest'anno a livello superstar non riesco a giocare ho abbassato livello campione...voi che ne dite quest'anno offline soprattutto nella ML la CPU secondo voi non è troppo forte.
A me mi bucano sempre con un l'uno dai e vai al centro.
CONSIGLI PLEASE...!!!!!![]()
Gioco a leggenda praticamente dal primo giorno che ho avuto il gioco (dopo 5 partite circa sbloccai il livello), prima per provare il livello superstar in una competizione ho iniziato la Coppa America con la Colombia, sono uscito ai rigori ma la cpu non mi ha messo in difficoltà, ho eliminato l'Argentina ai quarti di finale con uno 0-2 netto. A livello leggenda questo gioco è veramente competitivo per tutti penso, io me la gioco ma vinco raramente e subisco spesso il gioco della cpu, discorso diverso per il livello superstar, dove la mia percentuale di vittoria si alza di tantissimo e anche il mio gioco è spesso dominante. Secondo me dovrebbero calibrare meglio la difficoltà superstar, regolare le punizioni e aumentare la reattività dei calciatori in generale.
Se il tuo giocatore fosse caduto probabilmente L avrebbe fischiato, rimanendo in piedi nonnlomfischia mai. In queste situazioni bisognerebbe avere la prontezza di riflessi (che sarebbe a dir poi mostruoso) di eseguire là combo della simulazione. In questo caso, cadendo il giocatore, L arbitro potrebbe fischiare il rigore.
Che sensazioni, non giocavo da giovedì
Luca questa spiegazione non sta in piedi manco se la attacchi a terra con il silicone.
Klashman sono anni che modifica le tattiche, penso di metterle anche quest’anno per pcBuongiorno. Fino ad oggi ho giocato on line ma a causa dell'utenza che vi gioca mi è venuta la nausea così ho deciso di tornare a giocare contro com. Vorrei fare una master partendo dalla serie b mettendo ad ogni squadra tattiche differenti prendendo spunto da klashman 69. Che dite avrò una certa differenziazione tra le squadre o conviene lasciare tutto di default?
Quindi conviene farlo?Klashman sono anni che modifica le tattiche, penso di metterle anche quest’anno per pc
Secondo me si perché personalizza le squadre come nella realtà, altrimenti con Konami ti ritroveresti diverse squadre che giocano sempre nella stessa manieraQuindi conviene farlo?
Pensa che io lo trovo molto piu' facile dello scorso anno ed infatti sono passato a Superstar !!!Assolutamente si, quest’anno il livello campione è bilanciato meglio rispetto al 18 e 19, difatti lo stó giocando FM ed ho la sfida giusta, le piccole fan le piccole e le big sono tali, quando negli ultimi anni il problema era proprio la scarsa incisività e propensione ad offendere delle grandi.