Si si Delio. Infatti avevo dimenticato di aggiungere che devo giocare di più per vie centrali ( con triangolazioni e scarichi del centravanti ) però é chiaro che quando la Com si chiude a pullman dietro si fa fatica. E aggiungo anche che quest'anno proprio i cross laterali sono stati depotenziati. Da un lato é molto positivo, dall' altro vedere certe svirgolate fatte da gente con i piedi buoni un po' mi fa pensare.
Per dire il mio percorso.
Iniziato con il classico 4-3-3 con due CC ed un MED.
Passo ad un 4-4-2 perchè la fase offensiva è inoffensiva e va molto meglio. Le punte dialogano e si segna di più. Mi manca però equilibrio a centrocampo. Ho però assimilato certi comportamenti offensivi per "vie centrali".
Ripasso al 4-3-3 classico e non ho patito nessun crollo di performance anzi. Mi sono accorto che gli ESA e EDA si inseriscono molto di più quest'anno centralmente e quindi segno molto anche non la prima P.
Al momento gioco con Terzini Alti e Cross al Centro, anche se di gol se ne vedono pochi. Però ho la "sensazione" che ci sia più densità in area quando i terzini salgono.