(PC) TOPIC UFFICIALE PES 2020

antonio1994

Juniores
2 Giugno 2013
1,385
2,077
113
PSN ID
antonio-ta-tambu
@gati77
Questo era quello che ti dicevo prima.......
Scegli il giocatore bravo per i cross, interno dx con effetto teso ad uscire e attiva la tattica scatto.
Ho segnato con il portiere nei minuti di recupero in una partita da battaglia vs la Spal, inutile dire che la soddisfazione è stata immensa, su 6 partite 5 vinte ed un pareggio, ma non sono state facili.........le stò vincendo quasi tutte per 1 a 0, risultati bassissimi come piacciono a me.
Visualizza allegato 125403
Reputo campione FM davvero il miglior compromesso
Imho.
Spettacolo. Già i cori di sottofondo rendono il gioco più immersivo, veramente bello.
 

Milanista86

Allievi B
27 Agosto 2018
674
95
28
per gli scoreboards con il sider cosi devo fare il sider va messo la? La cartella scoreboard va messa da un'altra parte? il file con il block notes che contiene la cartella scoreboards l'ho messa nella cartella module del sider125469
 

Emiliano85voghe

Primi Calci
14 Settembre 2019
5
1
3
Ho installato tutti e dico tutti gli stadi, un lavorone, il ball server con 192 palloni, lo scoreboard server con gli scoreboard di serie a, bundesliga, ligue1,ligue2, liga, champion's, europa leage. Poi ho iserito i kit degli arbitri, degli adbords per le coppe europee ed altri generici, i loghi tv, le bandierini. Adesso aspetto solo che qualcuno sostituisca le ultime squadre fake rimaste, finisco le tattiche e poi si va di master! Ah ho anche inserito Mourinho, Guardiola, Pochettino e Zidane nei manager per la master

Ma una volta che installo tt sto ben di dio, me lo ritrovo pure in Myclub?
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,574
19,821
113
PSN ID
Holland_
Ho solo un dubbio. Ball Ribound per cosa sta?
Rimbalzo palla
per gli scoreboards con il sider cosi devo fare il sider va messo la? La cartella scoreboard va messa da un'altra parte? il file con il block notes che contiene la cartella scoreboards l'ho messa nella cartella module del siderVisualizza allegato 125469
il contenuto della cartella scoreboard non dovrebbe essere la cartella modules?
Secondo me dovresti sovrascrivere
Ora non sono davanti al po, però ti invito a seguire la discussione Qui
 
  • Like
Reactions: incas36

Superdoni

Allievi B
15 Dicembre 2014
700
321
63
Scusate se rompo le scatole, volevo sapere quale era al momento la patch più completa x pc.
La versione PS4 di pesfan è compatibile?
Grazie mille
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,574
19,821
113
PSN ID
Holland_
Scusate se rompo le scatole, volevo sapere quale era al momento la patch più completa x pc.
La versione PS4 di pesfan è compatibile?
Grazie mille
Il Fo per ps4 è compatibile anche per pc
Al momento patch per pc ancora nulla....ci stanno lavorando, tra cui la smoke che tarda un po’ in uscire perché sono molto professionali, di sicuro al rilascio sarà tanta roba
 
  • Like
Reactions: incas36

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,859
25,615
113
PSN ID
Safelb
Il Fo per ps4 è compatibile anche per pc
Al momento patch per pc ancora nulla....ci stanno lavorando, tra cui la smoke che tarda un po’ in uscire perché sono molto professionali, di sicuro al rilascio sarà tanta roba

Dopo questo tuo messaggio ... come mio mentore pc ... aspetto senza indugi la Smoke Patch
 
  • Like
Reactions: LupoBianco81

incas36

Primavera
15 Dicembre 2017
2,731
5,217
113
Ragazzi, VI PREGO, ditemi come si fa ad evitare lo scaricamento dati ogni volta che avvio PES ed anche comne si fa ad evitare il Live update (ho già messo NON ma fa il Live lo stesso)!!!!!!!:mad::mad::mad::mad:
 
  • Like
Reactions: Terminator

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
Ragazzi, VI PREGO, ditemi come si fa ad evitare lo scaricamento dati ogni volta che avvio PES ed anche comne si fa ad evitare il Live update (ho già messo NON ma fa il Live lo stesso)!!!!!!!:mad::mad::mad::mad:

Io appena si avvia il gioco mi disconnette da internet...ovviamente per me è facile gioco solo offline
Cmq il live update so che si scarica da solo ma poi bisogna applicarlo manualmente
 
  • Like
Reactions: incas36

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,074
Utenti registrati
64,898
Ultimo utente registrato
Giacomo Rui