LAVORI IN RETE

joker8023

Allievi A
26 Settembre 2018
1,037
1,034
113
Davide mi spieghi con che criterio inserisco i file nella cartella moduli piuttosto che in quella content?
 

Babbopippo

Primi Calci
10 Settembre 2019
18
8
3
@davide72 Vorrei aggiornare i loghi dei campionati.
ho messo tutto scoreboard, stadi, ballpack, e credo anche il turf di endo versione 1.3 mi funziona praticamente tutto tranne il campo Roma.
 

davide72

Prima squadra
16 Novembre 2014
4,752
2,819
113
Qualcuno mi aveva chiesto i loghi e io sbagliando li avevo detto che erano gia in pes ..ma qui ci sono delle migliorie

[17/09] [Mods NFS_FM] Loghi HQ Club / NT e concorso v2 (+ extra) [8-bit / 24-bit] * Aggiunti NT e badge *

Ciao comunità,

Nel corso degli anni ho raccolto un numero enorme di loghi per club e competizioni, la maggior parte dei quali con risoluzioni ridicolmente alte. Dato che la mia collezione pesa troppo per essere messa online, ho deciso di preparare un pacchetto all-in-one, day-0, contenente tutti i logo (reali) di club e quartier generale disponibili nell'ultima versione di PES (oltre ad alcuni extra), per tutti da usare.

Questo dovrebbe funzionare senza problemi, ma se qualcosa non va, per favore fai uno screenshot, dimmi quale versione usi e risolverò il problema.
____________

Caratteristiche:
  • Loghi club di alta qualità in 512 × 512 px, 256 × 256 px e 128 × 128 px (tutti e tre i LOD)
  • Loghi della concorrenza di alta qualità in 512 × 512 px e 256 × 256 px (entrambi i LOD)
  • Patch manica per campionati senza licenza (non sostituisce i loghi della lega, devono essere abilitati in "Modalità modifica", solo per Premier League, Campionato EFL, LaLiga Santander, LaLiga SmartBank e Serie BKT)
  • Tutti i loghi dei club in-game, usando i colori ufficiali ove applicabile (non modifica i club falsi come "PES United").
  • Veri neri (# 000000) e bianchi (#ffffff), a meno che le linee guida del logo non indichino diversamente.
  • Tutti i loghi delle competizioni in-game, compresi play-off e qualificazioni internazionali (non modifica le competizioni false come "Coppa KONAMI").
  • Versione variante per molti loghi (per sfondi chiari / scuri, sia per club che per competizioni), controlla gli screenshot per alcuni esempi.
  • Bandiere dei paesi [aggiunte le bandiere mancanti di Macao e Taiwan / Taipei cinese; inoltre, tutte le bandiere ora usano i colori ufficiali ove possibile, con le proporzioni corrette (ad es. bandiera quadrata per la Svizzera) e senza il tratto grigio]
    • Bandiere conformi alla FIFA per Taipei cinese, Venezuela, Tahiti e Nuova Caledonia - componente aggiuntivo (è necessario il pacchetto di bandiere dei paesi principali per essere presente)
  • Spoiler: anteprima
  • Componente aggiuntivo Bundesliga (i loghi delle competizioni sostituiscono PEU League, PEU Cup e PEU Super Cup)
  • Componente aggiuntivo J1 League (i loghi delle competizioni sostituiscono PAS League, PAS Cup e PAS Super Cup)
  • Componente aggiuntivo MLS (i loghi delle competizioni sostituiscono PLA League e PLA Cup), controlla la sezione delle note per gli ID mancanti
  • Squadre mancanti dal componente aggiuntivo delle competizioni UEFA, controlla la sezione note per gli ID mancanti
  • Componente aggiuntivo squadre nazionali (non sostituisce bandiere di paesi)
  • Versione a colori a 8 bit disponibile per tutti i pacchetti [questa è la profondità di bit di colore predefinita del gioco, può aiutare con problemi di prestazioni o archiviazione bassi (~ 60% differenza di dimensione del file)].
  • Versione per team senza licenza, necessita del pacchetto principale per essere disponibile.
  • Tutti i loghi sono completamente aggiornati, se non diversamente indicato di seguito.
____________
https://www.evo-web.co.uk/threads/1...v2-extras-8-bit-24-bit-added-nt-badges.80738/
 

PaulPogba56

Juniores
9 Settembre 2018
1,359
2,443
113
non mi ricordo chi voleva il cpk live cmq eccolo

cpk.root = ".\TURF ENDO"
cpk.root = ".\livecpk\LOGOS"
cpk.root = ".\livecpk\FACE"
cpk.root = ".\livecpk\adboard"
cpk.root = ".\livecpk\TVLogo"
cpk.root = ".\livecpk\SALA STAMPA"
Scusami Davide quali Adboard utilizzi. Vanno bene quelli per PES 19 diversi squadra per squadra ?
 

davide72

Prima squadra
16 Novembre 2014
4,752
2,819
113

provate questi tatto del 19
cpk.root = ".\livecpk\Tattoo"
il comando deve avere il nome della cartella in questo caso Tattoo
 
  • Like
Reactions: Holland_

pioss993

Juniores
10 Settembre 2018
1,994
1,070
113

provate questi tatto del 19
cpk.root = ".\livecpk\Tattoo"
il comando deve avere il nome della cartella in questo caso Tattoo
Gli ho messi c'è qualcosa anche in serie A ma si vedono nelle mani nelle braccia nere tutti incasinati come mai? @davide72
 

pioss993

Juniores
10 Settembre 2018
1,994
1,070
113
ragazzi poi il turf 1.3 se lo metto tramite sider devo scaricare prima il 1.2 e mettere nella cartella e poi scaricare 1.3 e sovrascrivere giusto e poi ovviamente dare il commando nel sider???
oppure basta inserire solo la 1.3????
 
  • Like
Reactions: PaulPogba56

PaulPogba56

Juniores
9 Settembre 2018
1,359
2,443
113
ragazzi poi il turf 1.3 se lo metto tramite sider devo scaricare prima il 1.2 e mettere nella cartella e poi scaricare 1.3 e sovrascrivere giusto e poi ovviamente dare il commando nel sider???
oppure basta inserire solo la 1.3????
Devi sovrascrivere. Inoltre per chi ha problemi di visualizzazione dei manti erbosi in alcuni stadi tutto il contenuto del Turf Endo 1.2+aupdate 1.3 copiatelo nella cartella super global del fix stadi nello stadium server. I manti erbosi si vedono finalmente bene negli stadi però in alcuni c'è ancora quel fastidioso effetto luccicante ai bordi.
 
  • Like
Reactions: pioss993

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,518
Utenti registrati
64,759
Ultimo utente registrato
fabichia82