myClub PES 2020 - Discussioni sulla modalità!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

tonnolo

Primavera
19 Gennaio 2015
2,264
2,364
113
PSN ID
tonnolo01
"・Konami nominerà dei Game Master (da qui in avanti "GM") per supervisionare i Servizi. I GM esaminano i Servizi e, nel caso in cui scoprano un utente in violazione dei presenti Termini e condizioni d’uso, possono prendere misure punitive contro detto utente in accordo con il Regolamento dettagliato del servizio."

chissa' chi saranno questi GM (game master):rolleyes::]...

"・Usare l'account di un altro utente, o condividere il proprio account con un altro utente."

presumo che ci sia una verifica anche per gli account multipli, o sara' la solita traduzione di Konami?

"・Sfruttare bug nei Servizi a proprio vantaggio, o pubblicizzare bug nei Servizi che gli altri utenti possono sfruttare a proprio vantaggio. "

Infine, il tonnolo tricks e' ancora ben presente nei loro pensieri.... grazie @tonnolo :rotfl:
funny-faces-84.gif
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Ma le aste sono improponibili, per l'agente dello united 3 stelle hanno sparato 40k:mad:
25k per TD 3 stelle
 

Prelu

Giovanissimi B
28 Agosto 2019
282
198
43
PSN ID
Barabba73
Io sono totalmente ignorante in materia, ma possibile che ci sia gente che fa ste cose di proposito??? Ma che senso ha giocare allora?
A me capita spessissimo che ci sia lag durante la partita, penso che sia lui ad avere una connessione scarsa in quanto io ho fibra. Sai quante volte gli ho mandato lo screenshoot della verifica qualità della rete dove dimostrò che viaggio a 50 mb e loro mi mandano la loro che vae altrettanto? Allora mi dico che forse, non è un problema di rete degli utenti, ma dei server konami o qualcosa del genere.
 

sennar

Giovanissimi B
27 Gennaio 2014
303
55
28
Quando prepari la formazione prima di una partita, ci clicchi sopra con quadrato e scegli il ruolo
Cosi facile? mmm non credo sia cosi. Mi spiego... Verratti è CC 89. Se lo metto MED diventa 87. Ma se io lo faccio proprio diventare MED , cioè gli cambio il ruolo sulla carta, allora a quel punto dovrebbe essere sempre 89.

Ma non so se si può fare.
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Cosi facile? mmm non credo sia cosi. Mi spiego... Verratti è CC 89. Se lo metto MED diventa 87. Ma se io lo faccio proprio diventare MED , cioè gli cambio il ruolo sulla carta, allora a quel punto dovrebbe essere sempre 89.

Ma non so se si può fare.
Non si può fare su Pes
 

alexxx19

Juniores
27 Settembre 2017
1,888
1,030
113
Cosi facile? mmm non credo sia cosi. Mi spiego... Verratti è CC 89. Se lo metto MED diventa 87. Ma se io lo faccio proprio diventare MED , cioè gli cambio il ruolo sulla carta, allora a quel punto dovrebbe essere sempre 89.

Ma non so se si può fare.

no qua in myclub non ci sono prorio le carte per far cambiare ruolo ad un giocatore come in fut
ci saranno più avanti dei preparatori per migliorare gli altri ruoli (contrassegnati con il colore verde) che un giocatore può coprire
 
  • Like
Reactions: Proxy

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
Sicuramente i server Konami hanno qualche problemuccio, ma la cosa che molti ignorano è che per avere una connessione performante non basta “ho la fibra”.

Bisogna verificare:
- Il ping che dev’essere inferiore a 10/12 ms
- di avere la console connessa tramite cavo
- di non avere altri apparati (smartphone, tablet, decoder) che utilizzano la stessa banda della console perché generano ritardi
- di avere disabilitato gli aggiornamenti automatici della console mentre si gioca

Solo allora puoi essere sicuro di non essere tu il problema.

Il 95% degli utenti ignora queste cose e ti risponderà solamente “I have a super fast connection Bro” :eek::confused:
la fibra ce l'hanno gli americani, da noi pochi ricchi e/o fortunati.
Cmq hai pienamente ragione, a parte gli accorgimenti base (che ormai dovrebbero conoscerli tutti), io ho una scrausa finta fibra su rame tim da 30M (se va, è sufficiente per tutto); ieri ho smadonnato contro due avversari convinto che fosse loro la colpa del lag... poi mi sono accorto che la mia linea per tutta la serata sembrava una 56k (me ne sono accorto solo quando ho visto il napoli su nowtv a mozzichi, stamane tutto ok di nuovo - ergo: prima di giocare controllo la mia linea)
 
  • Like
Reactions: The__Sorrow

sennar

Giovanissimi B
27 Gennaio 2014
303
55
28
la fibra ce l'hanno gli americani, da noi pochi ricchi e/o fortunati.
Cmq hai pienamente ragione, a parte gli accorgimenti base (che ormai dovrebbero conoscerli tutti), io ho una scrausa finta fibra su rame tim da 30M (se va, è sufficiente per tutto); ieri ho smadonnato contro due avversari convinto che fosse loro la colpa del lag... poi mi sono accorto che la mia linea per tutta la serata sembrava una 56k (me ne sono accorto solo quando ho visto il napoli su nowtv a mozzichi, stamane tutto ok di nuovo - ergo: prima di giocare controllo la mia linea)
Ma alla fine la fibra mica è necessaria per giocare online. Basta anche una 16 mega che ho io. Vado benissimo con un ADSL. La cosa importante è la latenza.
 

Doc Holliday

Primavera
6 Ottobre 2013
3,586
5,761
113
Information
eFootball PES 2020

Regolamento dettagliato del servizio
1. Termini e condizioni generali
・Il presente Regolamento dettagliato del servizio governa l'utilizzo da parte dell'utente dei servizi online (da qui in avanti "Servizi") di "eFootball PES 2020" (da qui in avanti "Applicazione") forniti da Konami Digital Entertainment Co., Ltd. (da qui in avanti "Konami").
・Konami ha il diritto di modificare il Regolamento dettagliato del servizio in qualsiasi momento, annunciando tali modifiche su questa pagina. Ogni modifica entra immediatamente in vigore nel momento della pubblicazione su questa pagina.
・Konami nominerà dei Game Master (da qui in avanti "GM") per supervisionare i Servizi. I GM esaminano i Servizi e, nel caso in cui scoprano un utente in violazione dei presenti Termini e condizioni d’uso, possono prendere misure punitive contro detto utente in accordo con il Regolamento dettagliato del servizio.
 
2. Condotta proibita
Gli utenti non potranno svolgere le azioni descritte di seguito (assimilabili a una "Condotta proibita") o altrimenti illustrate nell'articolo 3 dei Termini e condizioni d’uso di eFootball PES 2020.
Konami ha il diritto di determinare quali atti siano da considerarsi inappropriati, ivi compresi, ma non limitati a, i seguenti:
・Usare l'account di un altro utente, o condividere il proprio account con un altro utente.
・Comportarsi in maniera ritenuta insultante, o capace di causare turbamento ad avversari online e altri utenti.
・Interrompere una partita prima del termine, intenzionalmente o meno.
・Utilizzare mezzi non autorizzati mirati a falsificare o manipolare i risultati delle partite online.
・Truccare le partite online.
・Sfruttare bug nei Servizi a proprio vantaggio, o pubblicizzare bug nei Servizi che gli altri utenti possono sfruttare a proprio vantaggio.
 
3. Penalità per le violazioni
・Qualora un utente esegua una o più azioni proibite dai Termini e condizioni d’uso di eFootball PES 2020 o dal Regolamento dettagliato del servizio (da qui in avanti "Condotta proibita"), Konami invierà un avvertimento all'utente e prenderà misure punitive in base agli standard fissati nella tabella sottostante.
・Una volta determinato che un utente ha intenzionalmente e in mala fede tenuto una Condotta proibita grave, Konami può decidere di prendere misure punitive non descritte nella tabella seguente. Queste misure possono includere, ma non sono limitate a, il blocco del dispositivo su cui l'utente stava utilizzando i Servizi o l'Applicazione.
・Konami non rivelerà i dettagli delle misure punitive prese contro gli utenti e non risponderà a domande relative ai dettagli di tali misure.


Numero di azioni proibite effettuate1234
MisureAvvisoAccount sospeso per 7 giorni
Azzeramento della valutazione
Azzeramento risultati partite
Account sospeso per 30 giorni
Azzeramento della valutazione
Azzeramento risultati partite
Esclusione permanente dalle competizioni
Esclusione permanente dalle classifiche
Ban permanente dell'account
Azzeramento della valutazione
Azzeramento risultati partite
*Oltre alle misure punitive nei confronti degli utenti che hanno tenuto una Condotta proibita, Konami modificherà nomi e commenti considerati inappropriati.
*Il provvedimento "Azzeramento risultati partite" verrà applicato solo ai Clan, non agli individui.
*Gli utenti bannati dalla classifica non potranno ricevere i premi classifica dell'eFootball League Settimanale.
Versione 01/08/2019
Allora, da quello che ho capito nomineranno utenti veri e propri facendoli diventare Game Master.
Esperimento questo fatto da YouTube qualche anno fa, cosa che si è poi dimostrata fallimentare.
Ci sarà un abuso di potere, l'utente medio è scemo sempre ed è rosicone. Voi immaginate di incontrarne uno in Classificata, lo battete, vi sentite stronzi e gli fate vedere l'esultanza, sul 3 a 0 cominciate a sbeffeggiarlo con dribbling (è un comportamento che almeno una volta abbiamo assunto tutti). Questo se è un GM che fa? Ovviamente rosica, ti segnala, sei fottuto.
Ribadisco, ci sarà gente sana che faranno Game Master, ma mi sto riferendo all'utente medio, non generalizzo.
O magari, mettiamo che in quella partita la vostra compagna decide di spararsi Netflix o che vostro fratello si stia coccolando da solo. Voi laggate per qualche minuto, cosa non voluta e che quasi mai vi capita, ma in quella partita becchi proprio un BM, ah no GM, lui perde, rosica, tu hai laggato, lui ti profana e sei bannato.

Quello che sto dicendo, in sintesi, è che c'è il timore che questa cosa non venga sviluppata bene. E' un fatto successo anche su altre piattaforme e in altri ambiti come ho detto.

Sono passati due anni dal mio Ban e ancora non ho capito nè mi è stata data risposta sul perchè lo attuarono.
Konami non è brava nell'organizzarsi in queste cose, purtroppo.
Armare in questo modo ipotetiche braccia ignoranti potrebbe scatenare un'implosione.
 
Ultima modifica:

sennar

Giovanissimi B
27 Gennaio 2014
303
55
28
Allora, da quello che ho capito nomineranno utenti veri e propri facendoli diventare Game Master.
Esperimento questo fatto da YouTube qualche anno fa, cosa che si è poi dimostrato fallimentare.
Ci sarà un abuso di potere, l'utente medio è scemo sempre ed è rosicone. Voi immaginate di incontrarne uno in Classificata, lo battete, vi sentite stronzi e gli fate vedere l'esultanza, sul 3 a 0 cominciate a sbeffeggiarlo con dribbling (è un comportamento che almeno una volta abbiamo assunto tutti). Questo se è un GM che fa? Ovviamente rosica, ti segnala, sei fottuto.
Ribadisco, ci sarà gente sana che faranno Game Master, ma mi sto riferendo all'utente medio, non generalizzo.
O magari, mettiamo che in quella partita la vostra compagna decide di spararsi Netflix o che vostro fratello si stia coccolando da solo. Voi laggate per qualche minuto, cosa non voluta e che quasi mai vi capita, ma in quella partita becchi proprio un BM, ah no GM, lui perde, rosica, tu hai laggato, lui ti profana e sei bannato.

Quello che sto dicendo, in sintesi, è che c'è il timore che questa cosa non venga sviluppata bene. E' un fatto successo anche su altre piattaforme e in altri ambiti come ho detto.

Sono passati due anni dal mio Ban e ancora non ho capito nè mi è stata data risposta sul perchè lo attuarono.
Konami non è brava nell'organizzarsi in queste cose, purtroppo.
Armare in questo modo ipotetiche braccia ignoranti potrebbe scatenare un'implosione.
Se tuo fratello si coccola da solo basta che stabilisci sul router che l'ip della ps4 debba prendere tutta o quasi la connessione e gli altri non usano nulla hahaa
 
  • Like
Reactions: Doc Holliday
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,670
Messaggi
2,003,462
Utenti registrati
65,090
Ultimo utente registrato
Alessio.mele06

Utenti online