PES 2020 - Notizie e commenti [10]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,226
33,559
113
Mah io ho subito solo 3 gol su punizione, uno da insigne uno da veretout e uno da pjanic. Tutte le altre punizioni facendo saltare la barriera e/o controllando il portiere tutte sventate. Io stesso ne ho fatti più di 3, quindi mi sembra abbastanza equilibrata la cosa. Se le depotenziano le devono assolutamente depotenziare anche per noi che le tiriamo
Io sostengo dal primo giorno della demo che le punizioni andrebbero depotenziate.
Però ho fatto finora 31 o 32 partite, da 15 minuti, e di gol su punizione ne ho subiti 2 o 3.
Quindi, un po' facendo saltare la barriera un po' spostando manualmente il portiere, mi sembra evidente si possano limitare.
Inoltre io ne ho segnate, se ricordo bene, quattro.
Quindi andrebbero depotenziate anche le nostre
 

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,275
16,497
113
Vabbè grazie tu giochi in Serie A. Della Juve tira Pianjic non Chiellini, della Roma Veretout non Fazio, idem per Insigne.

Vai in B, e beccati gol sotto il sette da Becali, Di Gennaro o da Pierini.

Un poco ti rode...

Comunque più di qualcuno l aveva segnalato.
E mettendo un difensore sul palo?
 

Ciompix

Prima squadra
19 Novembre 2011
4,547
3,455
113
Beato te.....a me non diverte proprio, al contrario.......mi annoia, per il momento tutta la vita il 19 moddato, in seguito vedrò ;)
Questo Pes 2020 fa gridare al miracolo a coloro che vengono da Fifa, non di certo a me purtroppo.
Strano che comunque nessuno abbia notato e fatto presente questo problema.
Lo scorso anno abbiamo riempito il topic per la scarsa varietà in fase offensiva, ma la costruzione della manovra è la stessa cosa, solo che differente.....però basta vedere die-tre tiri da fuori e qualche giocata in più e sembra che sia l’evoluzione delle Série quando in realtà non fanno altro che togliere e mettere.
Ma lasciare il gameplay del 19 è dare solo più varietà in fase offensiva no?
Ragazzi.......tempo al tempo e vedrete come le lacune si faranno sentire più di quello che pensate.
Nulla di personale caro..... sono solo incazzato!!!!
Non sono d'accordo.
Qui si parla di gioco originale non moddato ovviamente.
Il 19 per me uno dei peggiori per la IA offensiva della CPU...scandaloso appena uscito il gioco(cross basso e palla nel sette!!)... Poi leggermente migliorata verso maggio ma comunque intrisa di Script fino all'osso.
Questo è non 10... ma 20 volte sopra.
Ovviamente sono pareri individuali.
Poi ovviamente voi utenti PC avete la possibilità di moddare ma non è certo la regola.
Dobbiamo parlare del gioco originale.
Comunque mi dispiace veramente che non ti piaccia..... Per me è un gioco fantastico!!
 
Ultima modifica:
12 Luglio 2019
1,197
1,024
113
Comunque più di qualcuno l aveva segnalato.
E mettendo un difensore sul palo?
Io fatto 2, 3 match alla volta contro quasi tutte le squadre delle demo (sono al Palmeiras, ora), quindi ore ed ore di partite, e su punizione ho subito goal soltanto da Pogba, palla sulla traversa, supera la linea ed esce, però comunque goal. Professionista, Velocità -2.
 

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,275
16,497
113
Non sono d'accordo.
Qui si parla di gioco originale non mod dato ovviamente.
Il 19 per me uno dei peggiori per la IA offensiva della CPU...scandaloso appena uscito il gioco(cross basso e palla nel sette!!)... Poi leggermente migliorata verso maggio ma comunque intrisa di Script fino all'osso.
Questo è non 10 ma 20 volte sopra.
Ovviamente sono pareri individuali.
Poi ovviamente voi utenti PC avete la possibilità di moddare ma non è certo la regola.
Dobbiamo o arlare del gioco originale.
Comunque mi dispiace veramente che non ti piaccia..... Per me è un gioco fantastico!!

State parlando di 2 giochi differenti.
Pes 2019 per ps4 non lo si può paragonare a pes 2019 per pc.
Sono due Fiat Ritmo...ma quella per pc è truccata.
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
P.S Ma nel thrend del Fo, gli Editer quest anno non rispondono piu a nessuno?
Ci sono tantissimi nuovi, che sono tre giorni che chiedono invano.
Ho provato a rispondere io a svariate domande di oggi, anche se ho risposto solo stasera... Pur non essendo un editer, ho dato qualche indicazione parlando per esperienza.

E niente, è sempre colpa di PES... Ho per stile di gioco "Onnipresente" :D
 

Sawyermat11

Primavera
12 Giugno 2013
2,649
1,921
113
PSN ID
Mat_Neo
Mah io ho subito solo 3 gol su punizione, uno da insigne uno da veretout e uno da pjanic. Tutte le altre punizioni facendo saltare la barriera e/o controllando il portiere tutte sventate. Io stesso ne ho fatti più di 3, quindi mi sembra abbastanza equilibrata la cosa. Se le depotenziano le devono assolutamente depotenziare anche per noi che le tiriamo

Come si controlla il portiere sulle punizioni? Ho un amnesia
 
12 Luglio 2019
1,197
1,024
113
Ragazzi, un aiuto. Come si fa il velo, sia a rincorrere che a lasciar passare il pallone per un compagno? E, sulle punizioni, come si tocca il pallone per un compagno di squadra anzichè calciare? E, poi, se possibile, come si fa l'inverso, ciò far toccare il pallone ad un compagno ma calciare comunque con l'omino primario, soltanto, però, in movimento? Grazie :)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
2,000,019
Utenti registrati
64,952
Ultimo utente registrato
peeterparker

Utenti online